★ Commenti Capitoli Manga

CONTIENE SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    Ecco un topic per commentare i capitoli dei manga della prima serie dei Diabolik Lovers: Haunted Dark Bridal.
    Mi raccomando solo commenti sui manga della prima serie!

    Avviso: Questo topic contiene Spoiler! Se non vuoi spoilerarti niente non leggere!

     
    .
  2. °_MitaH_°
     
    .

    User deleted


    Finalmente mi sono messa in pari! (più o meno XD)
    Allora cominciamo!.
    Nell'Anthology le scene ( a parte quelle con Laito e Kanato ) sono tutte abbastanza tragi-comiche, Yui è completamente diversa rispetto all'anime, non si sottomette, non subito almeno, cerca in qualche modo di accomodare i suoi predatori, di sfuggirgli e farsi mordere sembra quasi che le piaccia che lo cerchi lei, è meno spaventata. La scena che ho adorato è quella con Laito, specie sotto la doccia, non mi stupisce che attiri così tanto, sa il fatto suo! Kanato lo prenderei a sberle dalla mattina alla sera ù.ù
    Ma ovviamente le mie preferite sono le scene con Shuu ù.ù

    Comunque ho notato qualche differenza nel comportamento da parte di Shuu e di Subaru, mi spiego; nell'anime Suburu è perennemente incacchiato col mondo ed insieme a Reiji è quello con meno scene quindi che si è scoperto di meno, nel manga è più sfacciato e meno severo, è quasi (passatemi il termine) "amorevole" con Yui.
    Shuu nell'anime è totalmente diverso rispetto al manga! Ma completamente! Cioè è sempre super affascinante con i suoi modi da tenebroso della serie 'bello e impossibile' però nel manga non è così freddo nè distaccato e anche se dorme sempre forse è il più forte provocatore tra i 6 fratelli, si Laito è un pervertito ecc però nelle sue provocazione è sempre molto sfacciato e arrogante, sa cosa vuole e come ottenerlo, mentre Shuu essendo più controllato le sue provocazioni sono meno lascive, meno volgari, per questo colpiscono di più, ne sono esempi frasi come: 'volevi vedermi nudo...' 'spogliami' 'unisciti a me' 'ti stai eccitando...?!'
    Mi sono sentita a disagio (nel senso positivo del termine) leggendo e guardandolo figurati quella poveretta (fortunata!) a viverlo!!.
    Io mi sono sciolta come un ghiacciolo in una giornata di fuoco in piena estate!.
    Direi proprio che è l'incarnazione del vero vampiro, è affascinante, misterioso, distaccato, provocatore potrei continuare all'infinito XD.
    Ma non so se preferisco i vari personaggi come vengono presentati nell'anime o nel manga, di sicuro la storia dell'anime (per forze di cose) è più chiara e scorrevole;, nel manga, anche se mi mancano delle parti, mi sembra che i capitoli siamo messi a caso sono storie a se stanti e non sono troppo scorrevoli, se non seguissi l'anime non ci capirei molto.

    Oddio quanto ho scritto hihi comunque mi mancano ancora dei capitoli del Cardinal e del Presequel quindi commenterò quelle parti li per bene una volta finito, non vedo l'ora di leggere il Sequel di Shuu :musica: :musica:
     
    .
1 replies since 5/12/2013, 21:07   101 views
  Share  
.