« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    ed ecco il nuovo episodio gentilmente trovato da Freya-chan!! *_*
    In attesa che io lo traduca...é_é e che Nina sistemi i miei pasticci lol (?) ve lo pubblico in Giapponese!!
    Buona visione!!



    nel caso che qualcuno non riesca a vedere il video sopra...vi linko anche il torrent dove poter scaricare l'episodio!! (sempre che ci capiate qualcosa...lol)

    http://new.sosg.net/%E8%B5%84%E6%BA%90%E4%...%AA-h615475.htm

    Edited by {Küronëko - 1/11/2013, 22:12
     
    .
  2. Matildina
     
    .

    User deleted


    Veramente belle questo episodio!
     
    .
  3. Anise
     
    .

    User deleted


    Ma...lo traduci direttamente dal giapponese? °-°
    Comunque, l'ho visto...

    Oh my god, ma che diavolo fa Kanato? Più va avanti più non riesco a sopportarlo...anche gli altri hanno i loro problemi ma cavolo, hanno un comportamento un pelo più normale! :sudore: Reiji nemmeno mi è piaciuto, a parte che questa puntata è incentrata sui due personaggi che non mi piacciono (lol xD) mi è sembrato che anche lui stia giocando un po' con la povera Yui a causa dei suoi problemi nel passato...ma che ha fatto, le ha dato un tranquillante? Oò Bah. Da quel che ho capito nel prossimo episodio c'è Subaru, yeah! Non vedo l'ora :cuore:
    Comunque non ho ancora capito chi è il tizio dai capelli verdi! Oò
     
    .
  4. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    no no...non ho ancora una conoscenza abbastanza ampia del Giapponese per poterlo tradurre da li...(chi lo sa...un giorno..ahah aspetto e spero...>.<) :musica:
     
    .
  5. vampire Bella88
     
    .

    User deleted


    tutti si sono morsi Yui tranne il mio amato Subaru -.- prima o poi toccherà anche a lui.... spero!
     
    .
  6. kyoko89
     
    .

    User deleted


    molto carino questo episodio....
     
    .
5 replies since 14/10/2013, 17:09   115 views
  Share  
.