Diabolik Lovers Episodio 4 Sub ITA

by Violet_Kitsune & Nina (Crozen Fansub)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Nina_
     
    .

    User deleted


    Con una vita sociale ormai tendente a 0, e una vita lavorativa che sfiora il +∞, mi sento tanto vicina alla nostra Yui, che, impegnata com'è nel suo lavoro a tempo pieno (mantenere qualche litro di sangue in corpo, così, tanto per sopravvivere), di certo non ha tempo per uscire a fare shopping. E nemmeno per fare una telefonata. :(

    La puntata di oggi è dedicata a uno dei bad boy che più bad non si può...ed è davvero un bell'episodio, così bello che dopo averlo visto entriamo di pieno diritto nel club ufficiale dello SBAV.
    C'è anche un'interessante conversazione sul mondo ultraterreno, mi sarebbe piaciuto se fosse durata un pò di più.
    Ma bando alle chiacchiere, ed ecco a voi l'episodio di oggi!!
    Buona visione fanciulle *_*

    Streaming:
    Video

    Link a schermo intero:http://www.veoh.com/watch/v62307017W6qZspeP

    Download: https://mega.co.nz/#!cAAAWLYS!IZXm...ATfhqKriONTEUkI



    Come al solito, un mega GRAZIE a Violet, che ha tradotto l'episodio per la nostra gioia! :cuore:


    Edited by {Küronëko - 1/11/2013, 22:04
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    3
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymes!
    Grazieeee :brillantini:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymes!
    Grazie!!!
     
    .
  4. vampire Bella88
     
    .

    User deleted


    grazie <3
     
    .
  5. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    yeeeeeeeh!! ora me lo riguardo con i sub Ita...<3 (anche se in realtà traducendolo è come se l'avessi già visto....ma...fa nulla!!!! *___*)
    :^//^;
    Nina...mi dispiace tanto che tu sia così impegnata...ç__ç però se vuoi realizzare il tuo sogno devi impegnarti sempre!! ganbatta!!!! :cuore:
     
    .
  6. _Nina_
     
    .

    User deleted


    Stendiamo un velo pietoso sul mio stato mentale attuale, che sto lottando per non sputare fuoco -_______-
    Cmq questo episodio mi è davvero piaciuto molto, giaggià.
    Laito sembra sempre che sia lì lì per... ma vabbè.
     
    .
  7. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    ç_ç non sai quanto mi dispiace....cerca di rilassarti il più possibile non appena ne hai la possibilità...=)
    ehm ehm...già *//* ma è proprio per questo che lo trovo sempre così eccitante...xD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,531

    Status
    Waiting!
    concordo.....devo dire che questa puntata è favolosa,
    e poi in chiesa e sull'altare.....e quel morso tanto alla true blood..che uomo!!!!!
    se prima ne avevo 2 di preferiti...adesso Laito sta guadagnando tanti punti.......
     
    .
  9. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    eheh....fai bene!!!!
    sono felice che anche tu comprendi il suo fascino :cuore: :musica: :brillantini:
     
    .
  10. Therougepower
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per l'episodio :kawai: Non so voi ma io mi innamoro ogni puntata sempre di più... Mio Dio come sono Hot :o//o:
     
    .
  11. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Therougepower @ 14/10/2013, 01:32) 
    Grazie mille per l'episodio :kawai: Non so voi ma io mi innamoro ogni puntata sempre di più... Mio Dio come sono Hot :o//o:

    hai ragione...ti quoto in pieno!!! <3 :^//^:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,531

    Status
    Waiting!
    Eh si......c'è da dirlo....questa è un'opera con la V di vampiro maiuscola, ma infatti spero nell'abilitazione per poter leggere il manga.
    Non sono sicura...ma mi sa che il fumetto non sia da meno in quanto a contenuti!, tenete presente che questa differenzia molto dai vari shoujo sul vampirismo!,
    premetto che adoro Vampire Knight, ho trovato belloccio anche Model, particolare e curioso l'anime di Shiki, ,o è piaciuto anche midnight secretary,
    ma questo è una cosa totalmente diversa...
     
    .
  13. kyoko89
     
    .

    User deleted


    grazie ahah
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    新しいロリータ Atarashii rorīta

    Group
    Member
    Posts
    279
    Location
    Afragola (NA)

    Status
    Waiting!
    Grazie mille :)
     
    .
13 replies since 12/10/2013, 18:33   239 views
  Share  
.