« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    Vi anticipo come al solito la versione Giapponese dell'episodio!!!
    gentilmente trovata da Freya-chan!! arigatou!! <3
    In attesa dei sub Ita... :brillantini:



    Edited by {Küronëko - 1/11/2013, 22:10
     
    .
  2. palopetta
     
    .

    User deleted


    grazieeeeee! siete mitici! <3 <3 <3
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    postimage

    Group
    Member
    Posts
    3,772
    Location
    Rokkenjima -Hueco Mundo - Soul Society - Konoha -Famiglia Vongola- Fairy Tail - Nanimori

    Status
    Waiting!
    Bellissima anche questa puntata ma volete sapere secondo me la grande pecca di quest'anime...CHE DURA TROPPO POCO UFFIIIIIIIIII non può durare appena 15 minuti cavolicchio almeno 20 minuti XD anche Arcana Famiglia che era dello stesso genere, non con i vampiri, aveva 10 no 11 puntate ma duravano 25 munuti. uFF che peccato va bè ci godremo 15 minuti fantastici XD e ora aspettiamo sett prox per la 5 XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,531

    Status
    Waiting!
    Puntata splendida.....davvero grandiosa, in chiesa sull'altare grande, più va avanti e più trovo questa serie favolosa!!!!!!!! davvero fuori dal comune......
     
    .
  5. kyoko89
     
    .

    User deleted


    bellissimo episodio!!! più va avanti e più mi piace ^_^ :cuore:
     
    .
  6. •†~Aurora•Freya~†•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexis_sera @ 9/10/2013, 08:45) 
    Bellissima anche questa puntata ma volete sapere secondo me la grande pecca di quest'anime...CHE DURA TROPPO POCO UFFIIIIIIIIII non può durare appena 15 minuti cavolicchio almeno 20 minuti XD anche Arcana Famiglia che era dello stesso genere, non con i vampiri, aveva 10 no 11 puntate ma duravano 25 munuti. uFF che peccato va bè ci godremo 15 minuti fantastici XD e ora aspettiamo sett prox per la 5 XD

    Probabilmente se faranno una seconda serie lo faranno durare di più ( almeno spero)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymes!
    Conoscendo poco la lingua giappo, ho capito abbastanza poco di questo episodio.
    Bello è bello cmq... :)
    Aspetto con ansia il sub ita.
     
    .
  8. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    già già, anche io penso che sia triste il fatto che dura poco...ma credo che siano 15 minuti intensi!!!
    credo che avrete a breve la puntata sottotitolata!!! ieri sera Nina stava iniziando ad inserire i sub!! ^-^ :^//^:
     
    .
  9. crutch61
     
    .

    User deleted


    GGGGRRRRRR :arrabbiata: La puntata bellissima, vero che è troppo breve, solo che ...... ma lei due dita negli occhi e un calcio nel sedere a quelli proprio no ????? :arrabbiata: :arrabbiata:
     
    .
  10. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    concordo con te...
    dovrebbe diventare un po' più aggressiva...se vuole farsi rispettare...solo che non so quanto le gioverebbe!!! ahah dato che è in completo svantaggio contro di loro... :01: dovrebbe giocare d'astuzia!!! :musica:
     
    .
9 replies since 7/10/2013, 17:10   150 views
  Share  
.