« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Nina_
     
    .

    User deleted


    Finalmente ce l'ho fatta, ho finito di sistemare l'episodio e l'ho caricato per lo streaming! Non vi anticipo nulla sulla puntata, anche se quasi tutte l'avranno già vista in jap o in eng o in gallico, considerando che è passata quasi una settimana.
    Vi chiedo scusa per il ritardo, ma purtroppo Kuroneko era bloccata e io dovevo gestire anche altri progetti con lo Staff del Crozen Fansub...prometto che la prossima puntata sarà postata più rapidamente, e, per farmi perdonare, quasi sicuramente ci sarà una sorpresa per voi...mistero, mistero! ;)

    P.S.: ovviamente se volete visitare il blog del nostro gruppo, che ho linkato sopra, siete le benvenute! ^^

    EPISODIO 2 SUB ITA



    Streaming:
    Video

    Link per vederlo a schermo intero: www.veoh.com/watch/v617226537Y8x5Mkz

    Download:https://mega.co.nz/#!EQoRWZBQ!cHRO...75AiYe1Ci5ASRKs

    Edited by {Küronëko - 1/11/2013, 22:03
     
    .
  2. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    grazie x il tuo duro lavoro!!! Nina-chan... :cuore:
     
    .
  3. vampire Bella88
     
    .

    User deleted


    grazie :occhiolino: :occhiolino: non vedevo l'ora di gustarmi questa puntata!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    3
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymes!
    *-*Arigatou! :ciao:
     
    .
  5. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    O.O che sorpresa????? adoro le sorpreseeeeeeeee *____* <333333 :brillantini: :brillantini:
    comunque tranquilla...ho compreso appieno la situazione di disagio...^-^ spero solo che si risolva preso!!! :kawai:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    新しいロリータ Atarashii rorīta

    Group
    Member
    Posts
    279
    Location
    Afragola (NA)

    Status
    Waiting!
    Belloooooooo ma chi è quell'uomo che hanno fatto vedere sono curiosaaaa vado a vedere il prossimo episodio sperando che lo spieganooooooo
    grazie mille x il vostro lavoro :)
     
    .
5 replies since 29/9/2013, 02:21   336 views
  Share  
.