Amv e traslation video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kikka smile
     
    .

    User deleted


    Amv e Translation Video.



    Ciao ragazze sono kikka smile, con il permesso di Katerinae ho creato un canale youtube dove sponsorizzare questa pagina con traduzioni su Diabolik Lovers e Amv. (:
    Vi lascio il link del canale: Clicca qui
    Ovviamenete chi vuole può postare video su questo canale, basta solo contattarmi per messaggio privato.
    E chiunque voglia un video su una determinata coppia o personaggio con una canzone può chiedere tranquillamente; io sono qui per esaudire i vostri desideri. (:

    In programma ci sono i seguenti video:
    1- Doll house- Ho già pubblicato una prewiew sul canale, a breve lo pubblicherò completamente.
    2- Tokyo Teddy Bear di Len- Video tributo a Kanato mio. <3
    3-Ever Lastin Night sempre dei vocaloid- E' incentrata su la storia di yui dal momento in cui entra nella casa con i nostri adorabili vampiri...
    Avevo anche in mente delle traduzioni, vi farò sapere.
    kiss
    kikka smile

    Edited by Katherinæ - 22/6/2015, 16:01
     
    .
  2. Katherinæ
     
    .

    User deleted


    Ho sistemato un po' il topic e messo importante.

     
    .
  3. kikka smile
     
    .

    User deleted


    Ciao:)
    Volevo avvisarvi che non riesco ad esportare il progetto di Doll House quindi non riesco a rilasciare l'AMV completo... cercherò di fare qualcosa per risolvere la situazione ma per ora nulla... Gomen:(
    ah comunque l'idea dell' AMV era piaciuta perchè già con un video di soli 30 sec o poco di più o di meno (Forse XD) sono riuscita a ricavare 7 iscritti :)
    Non mi fermerò voglio realizzare altri progetti su Diabolik lovers
    A presto
    Kikka smile
     
    .
2 replies since 21/6/2015, 22:10   82 views
  Share  
.