Diabolik Lovers - Frasi Finali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ペガサスナイト

    Group
    Member
    Posts
    1,669
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Waiting!
    Ho deciso di riportare qui le varie frasi che i nostri Lovers dicono nell'episodio 12 del''anime, perché esprimono molto del loro carattere e del loro rapporto con la nostra piccola Yui!
    Riporto le frasi in italiano, copiate dal fansub che ha sottotitolato l'anime, gli AMF.


    KANATO
    Sei sveglia. Bene. Sono felice per te. Ora potrò di nuovo vedere il disgusto sul tuo volto. Quell'aspetto adorabile, contorto dal dolore, terrorizzato e in preda all'ansia, mentre cerchi disperatamente di fuggire. Adoro quando fai quell'espressione. Perciò, ti prego, falla di nuovo per me.

    RAITO
    Sgualdrinella, non dimenticarti di me. Sei stata tu ad avermi cercato. Come potremmo divertirci oggi? Il solo pensiero mi riempie di gioia. Ti amo completamente. Voliamo verso la luna, dove faremo l'amore in mezzo alle stelle.

    SHUU
    Sei pronta per tutto questo? Sei preparata a lasciarti alle spalle ogni cosa per essere un vampiro come noi? Sei pronta a cambiare ogni cosa di te stessa? Ne dubito, però è da te. Non hai bisogno di pensare. Devi solamente lasciarmi bere il tuo sangue.

    REIJI
    Onestamente, mi crei davvero un sacco di problemi. Gradirei se smettessi di crearmi lavoro. Diversamente da certe persone, non ho tempo per divertirmi. Però invece del tè caldo preferirei un sorso del tuo sangue. Anche perché è tutto quello che sai fare. Non c'è altro modo. Ti sottoporrò ad un duro allenamento.

    SUBARU
    Accetterai il tuo destino e ti concederai completamente a noi? Se sarai in gradi di farlo, ti porterò con me all'interno di un sogno eterno. Che quel sogno sia il Paradiso o l'Inferno sta a te deciderlo. Io non mi fermerò. Quello che provi al riguardo è irrilevante. Farò come preferisco perciò accettalo.

    AYATO
    Perché stai tremando? Non devi fare altro che cercarmi. Sarò il tuo insegnate fino a quando non ci conosceremo intimamente. Devi sentirmi dalla testa ai piedi. Tentami, nel cuore e nell'anima. Tu mi appartieni.
     
    .
  2. Nalu96
     
    .

    User deleted


    *_______________* Ayato *^*
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ran_stellina85 ... La prima RAN del forum detectiveconan.tk ... ^^ Shinjitsu wa itsumo hitotsu!!!

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Brescia ^^

    Status
    Waiting!
    *°* Ayato non ho mai avuto dubbi ... rileggere le frasi "a freddo" fà sempre un strano effetto!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    💀~† Bloody/Olga †~💀

    Group
    Member
    Posts
    53
    Location
    italia,Catanzaro

    Status
    Waiting!
    Reiji*-------*
     
    .
3 replies since 12/5/2015, 18:51   1701 views
  Share  
.