Diabolik Lovers OVA - Sottotitoli inglesi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anæmia
     
    .

    User deleted


    Video

     
    .
  2. Hanako-chan
     
    .

    User deleted


    Anche se non è che abbia capito tutto (io e l'inglese non siamo emotivamente compatibili -.-), ho amato questo ova! :occhiolino:
    Specialmente l'ultima parte con Ayato-sama... ! :^//^:
    E ho finalmente avuto il piacere di conoscere i fratelli Mukami, anche perché prima di oggi confesso di non averli trovati particolarmente attraenti... sì, mi odio a volte... :01:
    Azusa mi sembra la fotocopia di Kanato-kun, solo meno violento e isterico... °-°
    Kou è adorabilmente odioso (significa che lo trovo odioso e adorabile contemporaneamente, non chiedetemi perché -.-)
    Yuuma per il momento non mi ha fatto alcun effetto, quando uscirà la seconda serie vedrò... ù.ù
    E Ruki... certo non è come Reiji, ma credo che non mi sarà mai troppo simpatico... :infastidita:
    E... niente, credo che per adesso quello che mi piaccia di più sia Azusa! :occhi:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    3
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE
    Anche se non è che abbia capito tutto (io e l'inglese non siamo emotivamente compatibili -.-), ho amato questo ova!

    Quoto! io uguale xD L' avevo visto sub eng e avevo capito poco.
    Speravo in una seconda serie, invece c'è solo l' OAV. ç_ç A quanto pare da YouTube l' hanno già rimosso. >.<
     
    .
  4. Anæmia
     
    .

    User deleted


    L'hanno rimosso circa una settimana dopo averlo trovato e postato, Youtube ogni volta fa una strage.
    Comunque io sono speranzosa nella seconda stagione, penso proprio che la faranno.
     
    .
  5. Hanako-chan
     
    .

    User deleted


    Sì, credo anch'io... dai, se finivano tutto con una sola stagione era anche comprensibile, ma non possono pubblicare un ova e poi lasciare in sospeso tutto quanto!
     
    .
  6. Anæmia
     
    .

    User deleted


    Stessa cosa che ho pensato io, mi pare un po' sciocco pubblicare una specie di "anteprima" e poi non fare una seconda serie. Tra l'altro sono solo 15 minuti ad episodio se non di meno, ci sono anche le sigle che quei 3-4 minuti se li prendono. Ceh, non fanno neanche tanta fatica a farne un'altro eh! *guarda male i creatori dell'anime*
     
    .
  7. Hanako-chan
     
    .

    User deleted


    Oddio, in realtà non credo che farne un'altra non sia faticoso... però se si impegnassero farebbero contente tutte noi!^^
    E poi mi piacerebbe conoscere meglio i Mukami!
    Visto che tutte qui li adorano, perché non aggregarsi al gruppo? XD
    Comunque, nessuno potrà mai sostituire i miei adorati lovers Kanato e Shuu! <3
     
    .
6 replies since 27/2/2015, 16:54   208 views
  Share  
.