Diabolik Lovers DARK FATE Symbols - Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M a k a;
     
    .

    User deleted


    Ho trovato questo interessante posti che parla dei simboli che si vedono nel PV di DARK FATE. Enjoy!

    tumblr_inline_n0jq3p1TYx1st0dsr
    Iniziamo dicendo che, sembra che gli altri due simboli sotto siano meno importanti di quello sopra (molto probabilmente perchè il simbolo sopra,quello della famiglia Tsukinami è quello dei fondatori della razza dei vampiri.). Inoltre, sul PV appaiono i vari personaggi con dietro il simbolo.

    Lupo nella luna piena [Tsukinami]
    tumblr_inline_n0jq6bLuN31st0dsr

    Croce medica [Sakamaki]
    tumblr_inline_n0jq9wuUGu1st0dsr
    tumblr_inline_n0jqa9ErAR1st0dsr

    Fiordaliso in fiore [Mukami]
    tumblr_inline_n0jqbrbfec1st0dsr

    Tutti quelli che hanno giocato Black Wolves Saga sanno che i simboli e gli emblemi sono importanti. Sono una sorta di selezione che portano al personaggio con cui vuoi fare la route (Lupi, umani e gatti). Potrebbe essere anche su DARK FATE?


    Inoltre, su questa immagine si nota perfettamente il lupo, simbolo dei fratelli Tsukinami.
     
    .
  2. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    grazie per queste informazioni Emy-chan!!! questo tipo di cose mi intrigano molto...*A*

    mi chiedo perché la famiglia Sakamaki abbia come simbolo la croce medica...mmmh
     
    .
  3. -«Kuki»-
     
    .

    User deleted


    Oh, queste sì che sono notizie interessanti...non vedo l'ora di saperne di più su questi due nuovi personaggi, a parer mio sembrano abbastanza misteriosi >.>
     
    .
2 replies since 7/2/2014, 19:57   354 views
  Share  
.