Come finirà la prima serie di Diabolik Lovers?

le nostre idee...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    Apro questo post in attesa della fine della prima serie di Diabolik Lovers, dato che dobbiamo aspettare fino al 14...
    Molte di voi si saranno fatte delle idee!!!
    Qui tutte possono dire le loro sensazioni e pareri su come potrebbe finire la serie!!!

    Ovviamente basandosi su dei ragionamenti logici... :occhiolino: quindi non come i miei

    Non vedo l'ora cosa le vostre menti hanno partorito!!!

    Venghino venghino!!!
    Una alla volta e senza spingere, prego!!! (?) :ballo:

     
    .
  2. vampira.92
     
    .

    User deleted


    Ok,per me ci sono 2 possibili finali: 1) finisce come i soliti otome games cioè nn si capisce chi la protagonista sceglierà, 2) oppure deciderà di stare con Ayato (alias ore-s'ama)
     
    .
  3. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    ahahah...secondo me sul fatto che non scelga nessuno non ci sono dubbi...o almeno non nella prima serie...
    però mi chiedo se riusciranno a scacciare Cordelia...entro la fine e come faranno? Magari la ferita che si è imposta pugnalandosi al cuore? ma se il cuore è il cuore di Cordelia, come fare? (ho tante domande lo so ahah)

    Poi spero da tempo che alla fine faccia una mini comparsa la famiglia Mukami *^* magari per lasciar intendere in un continuato...
     
    .
  4. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    O potrebbe stare con Shuu perchè lui è il più grande e deve sostituire il capo famiglia. NO SCHERZO, E' MIO.
     
    .
  5. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({Küronëko @ 8/12/2013, 22:42) 
    O potrebbe stare con Shuu perchè lui è il più grande e deve sostituire il capo famiglia. NO SCHERZO, E' MIO.

    certo!!! si sa che lui è tuo...U.U (?)

    Io non me la sento di dire nulla su Laito...perché ovviamente mi piacerebbe che tra loro due ci fosse del tenero in più, però ovviamente so che essendo un reverse-harem è difficile (se non impossibile) che la protagonista si sbilanci in qualche modo troppo evidente.

    Spero solo che Yui alla fine tiri un po' fuori gli attributi, perché so che lei li ha!!! (?) :brillantini: :angoscia:
     
    .
  6. _Nina_
     
    .

    User deleted


    Mah, se dovessi dire a chi si potrebbe avvicinare di più Yui, sicuramente direi Ayato in primis (perchè cmq è quello con cui ha avuto più contatti, il primo che l'ha morsa, che l'ha baciata...il primo in tutto),
    e in alternativa Subaru (perchè lo sente simile a lei, è un povero sventurato, infelice...ricalca un pò l'idea del vampiro che è stato trasformato non per sua scelta, e che quindi si nutre solo per sopravvivere, non gioisce della sua condizione...mi ricorda un pò Stefan di Vampire Diaries, all'inizio almeno. Il che mi fa pensare che Damon potrebbe somigliare a Laito? Vabbè sto divagando.)

    Ma ovviamente, a una puntata dalla fine, non succederà niente di tutto questo, almeno secondo me.
    Premetto che non mi sono fatta spoiler di nulla, quindi sto speculando alla grande --> Finirà che troveranno il modo di salvarla e:
    a) torna Karl Heinz/il padre di Yui/il primo cristo che passava per caso
    b) oppure Cordelia muore e nella seconda serie i Mukami sono gli antagonisti
    c) oppure Cordelia si salva e sarà lei ancora antagonista nella seconda serie. E i Mukami si uniscono alla simil-orgia, e anche Richter, che nell'ep 11 mi sembrava discretamente intenzionato a procreare. Yeee!

     
    .
  7. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    Secondo me, Yui scappa e trova un bel figone con la lamborghini e scappano insieme ( e si va scoprire che è Shu).
     
    .
  8. °_MitaH_°
     
    .

    User deleted


    secondo me c'è un finale aperto in sospeso ( sperando nella seconda serie ) e Yui non sceglie nessuno
    ma se dovesse scegliere direi Ayato (anche se non mi piace)
     
    .
7 replies since 8/12/2013, 22:15   727 views
  Share  
.