Informazioni sull'uscita del 12° episodio (14 Dicembre)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    Ecco qui il sito ufficiale dell'anime dei Diabolik Lovers, dice perfettamente che la dodicesima puntata dell'anime non uscirà il 9 Dicembre (domani) bensì il 14, quindi potremo vederlo verso il 15 subbato! Praticamente credo che vogliono farci aspettare per la suspance e per far conoscere ad altre ragazze l'anime così resta in corso. Inoltre, sono sicura che uscirà la seconda serie dell'anime con i Mukami ma credo ci sarà da aspettare un paio di mesi *^*

    http://anime-dialover.com/news/?mode=detai..._source=message

     
    .
  2. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    giààààà e non vedo l'ora che esca la seconda serie...*^*
     
    .
  3. _Nina_
     
    .

    User deleted


    Deve uscire per forza, alla fine la serie ha iniziato a ingranare a rotta di collo solo da metà in poi. E ci sono troppe cose non spiegate >_< Alla fine penso che resisterò solo fino all'uscita della 12, per poi farmi uno spoiler totale su tutte le belle cosine/info che Emily ha messo sul forum!! <3
     
    .
  4. Akårï Puñi Pünï Suzk
     
    .

    User deleted


    Non ricordo dove ho letto che usciva proprio a fine Novembre, anche se sinceramente mi sembra strano visto che ancora non è finita la prima stagione °^°
    Comunque sono sicuriFFima che uscirà! :cuore:
     
    .
  5. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    Akari...a novembre è uscito un gioco di Diabolik Lovers... :25:
     
    .
  6. _Nina_
     
    .

    User deleted


    Un altro??? *sviene*
    Voglio giocarli, cavolo...
     
    .
  7. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    In tutto sono due, Haunted Dark Bridal e MORE,BLOOD. E' molto probabile che faranno la seconda serie dato il materiale che già stanno vendendo su di essa come il nuovo manga, i nuovi Cd Drama e il nuovo gioco.
     
    .
  8. _Nina_
     
    .

    User deleted


    Ma il nuovo gioco è MORE, BLOOD? perchè è da un sacco che se ne parla, pensavo fosse già uscito XD
     
    .
  9. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    infatti è già uscito ma in tutto i giochi sono 2. Poi adesso deve uscire la limited V edition che sarebbe Haunted Dark Bridal in versione PS Vita
     
    .
  10. _Nina_
     
    .

    User deleted


    Cq secondo me ci sarà effettivamente qualcosa il 14, su quel sito c'è scritto...ma non so cosa :S forse una puntata 12.5? avrebbe senso...
    EDIT: no ok effettivamente non ci sarà nulla...cioè faranno una carrellata degli ep 1-11 per aspettare la 12 xk su Nico video il 12 esce più tardi. Chi lo guarderà non lo so, cioè se sei una fan della serie appena esce lo guardi! Boh.
     
    .
  11. giul
     
    .

    User deleted


    speriamo davvero che esca una seconda SERIE...Vorrei vedere come va avanti tra yuie ayato....
     
    .
  12. Akårï Puñi Pünï Suzk
     
    .

    User deleted


    Ma io veramente ho già visto la puntata sub ita, ed è uscita l'altro ieri °^°
    Cioè, la puntata in giapponese è già uscita quindi l'hanno già tradotta..cos'è 'sta roba dell'aspettare il 15? >.>
     
    .
  13. _Nina_
     
    .

    User deleted


    Come dicevo sopra...su quel sito lo streaming viene uppato più tardi rispetto all'uscita "originale" quindi loro stanno ancora aspettando la 12.
     
    .
  14. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    Non si sà, probabilmente per accaparrarsi qualche nuova fan oppure, se ti sei persa qualche episodio, hai l'occasione di vederlo (:
     
    .
  15. _Nina_
     
    .

    User deleted


    Io in realtà ci speravo davvero in una 12.5 :(
     
    .
15 replies since 8/12/2013, 13:37   147 views
  Share  
.