Traduzione Subaru Minidrama - Even Hotter

--TRADUZIONE COMPLETATA--

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    30s4

    CV : Takashi Kondō (近藤 隆) come: Subaru Sakamaki

    Traduzione



    *canto dei grilli*
    *passi*

    Subaru: Ahh..Dannazione. Cosa sta facendo? È passato tanto tempo da quando la limousine se ne è andata. Gli altri non sanno dove sia, quindi la sto cercando. Dove diavolo si è andata a cacciare? Aspetta, forse?! No, è impossibile tutti tranne me e lei sono andati a casa in limousine. Allora…Cosa sta facendo e dove… Tsk! *urta* Ehi! Guarda dove metti i piedi! Eh, sei tu! Finalmente ti ho trovata!

    Che ci faccio qui? Queste sono le mie battute! Dov’eri e che hai fatto per tutto questo tempo? Hai perso la limousine perché sei rimasta a studiare? Così stavi per tornare a piedi, ah! Sei così fastidiosa! Non puoi studiare a casa? Sei proprio un idiota! Eh? Cosa? Se vuoi dire qualcosa ti basta semplicemente dirla! Non essere così arrabbiato? Eh? Non lo sono sul serio *si allontana* Ehi! Aspetta! Non scappare! *corre* Non ti devo seguire? Dannazione, sono così arrabbiato! Andiamo a casa insieme! Aspetta! Sei 100 anni in anticipo perché tu possa stare lontana da me. Le tue mani sono così fredde. Cheh, devono essere veramente fredde se lo dice un vampiro come me. Eh? Che cosa? Non scapperesti se lasciassi la tua mano? Non fraintendermi, non sono preoccupato per te! Maledizione!

    Cheh, così irritante! Vieni qui! Le tue mani sono congelate. Quindi, se ci teniamo per mano dentro alla mia tasca… questo è dolcissimoooo *^* Perché? Sbagliato…Perché…Ah, è vero! Mi sono bruciato la mano prima quindi volevo usare la tua mano gelata per lenire il bruciore! Questo è tutto! Hai qualche problema?! Eh?! Un ustione guarisce in fretta in un vampiro? Tsk, non ti preoccupare di tutti i dettagli. Smettila di lamentarti ed andiamo a casa!

    *passi*

    Ehi, parlami di qualcosa! Non riesci a pensare a nulla? Zitta! Ti ho detto di dire qualcosa quindi semplicemente parla di qualunque cosa! Eh? Perché ero davanti al cancello della scuola? Se-senza motivo. Anche tu, eri così concentrata a studiare che ti sei dimenticata della limousine? Qualcosa del genere? Sai, devi essere più cosciente del fatto che sei una ragazza! Sono seriamente stanco della tua disattenzione! Non stai mai attenta a non avvicinarti agli altri, tranne che a me! Come oggi, se non fosse stato per me, saresti tornata a piedi da sola. Non si sa mai quando e dove qualcuno potrebbe attaccare. Così, quando è tardi…chiamami.

    Cosa? Non hai sentito l’ultima cosa che ho detto? Tsk, bene, lo dirò un'altra volta soltanto. Quando è tardi, io ti aspetterò quindi…chiamami. Cavolo, non farmelo dire! Sei la mia preda! Non lo ripeterò ancora! Eh?! perché ti sei fermata? Ora, che c’è di sbagliato in te? Grazie? Cosa c’è che non va in te? Non ti stavo davvero aspettando! Chi si potrebbe preoccupare per te…
    Sei veramente un idiota! Non ridere! Eh? Sto arrossendo? Stai zitta! Non è vero! Mi stai facendo perdere la pazienza. Tsk, dannazione. *la sbatte contro al muro* Visto te l’ho detto. Sei così piena di buchi da non riuscire ad opporre resistenza quando vieni catturata. Non ti lascerò comunque. *bacia*

    Grazie al fatto che ti ho aspettato, ora sono tutto freddo. Mi ripagherai scaldandomi giusto? *bacia* Zitta! Ti ho detto di non lottare. In ogni caso, non hai modo di fuggire con il muro alle tue spalle. Resta immobile. Eheh, ora è il tuo turno! Il tuo viso è diventato tutto rosso per un bacio. Ah? fermati? Non ci penso nemmeno. Non mi sono scaldato affatto. Non vuoi scaldarmi vero? *bacia* Perché stai diventando così calda solo con i baci? Da dove devo succhiare il tuo sangue? *si strappano i vestiti* La tua divisa è tutta strappata. Adesso sembri ridicola. Che spettacolo. *bacia* la tua pelle emana un aroma delizioso. *morde* *succhia* è sempre buono. Ma questo non è abbastanza. Avanti, apri la bocca.

    Cosa fanno gli umani quando sono al freddo? Ho sentito dire che si riscaldano tramite il contatto della pelle. Eh, per i vampiri, c’è un modo più veloce che il contatto con la pelle. Sto per succhiare il tuo sangue per questo. *morde* *succhia* vedi, il tuo corpo sta diventando caldo. Se metto il mio orecchio sul tuo cuore lo sento battere più velocemente del solito. Sembri un disastro. *lecca* Sembri così sporca. Ti senti veramente bene? Eh. *bacia* Non lasciare che nessun altro ti veda in questo modo. Tu appartieni solo a me. *bacia*

    Eh? Cosa? Se qualcuno ci vede? Sei ancora preoccupata per questo? Sembra che tu non ne abbia avuto abbastanza. *succhia* Alzerò così tanto la tua temperatura che non avrai nemmeno il tempo di pensare.

    Diamoci da fare…ancora più caldo.

    Edited by {Küronëko - 29/11/2013, 16:14
     
    .
  2. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    Comunque non me lo aspettavo così Subaru, è quasi goffo in certo momenti!!! :^//^:
    mentre traducevo pensavo che sia molto puccioso...<3
     
    .
  3. RUNO97
     
    .

    User deleted


    kyaa subaru!! a me è venuto caldoxD
     
    .
2 replies since 15/10/2013, 23:28   117 views
  Share  
.