Diabolik Lovers - Commenti episodi

*attenzione può contenere spoiler*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sakura - Chan
     
    .

    User deleted


    Complimenti per l'arguta critica Xylia (:

    CITAZIONE (Violet_Kitsune @ 10/10/2013, 22:20) 
    racconta, raconta!!!
    a te come mai piace lui??? u.U xD :brillantini: :occhiolino:

    Perche mi piace Ayato? :occhiolino:
    eh..ho dovuto rifletterci un po'!

    Di lui sicuramente la primissima nota che mi ha colpita è l'espressione facciale!
    Quel ghigno arrogante, a volte corrucciato ed imbronciato.
    Sembra alterni la luna storta ad attimi di sprezzante sicurezza. Lo so, non è un commento positivo eppure quel suo sguardo mi ha attratta fin da subito come una calamita!!

    Ayato ha poi quel suo modo di fare dispettoso.
    Come quando ha costretto Yui a cucinare i takoyaki nel secondo episodio. Quando lei gli chiede di aiutarla a pulire la cucina lui se ne stava bellamente a dondolare su una seggiola per poi alzarsi soltanto per morderla.
    Anche in macchina durante il tragitto verso la scuola la beffeggia scandendo lettera per lettera "tavoletta" quando lei pretende di essere chiamata per nome.

    Quel suo modo antipatico mi da sui nervi ma allo stesso tempo mi piace senza una ragione logica!

    A questi momenti però Ayato aggiunge frangenti di dolcezza.
    Invita per esempio Yui a provare i takoyaki che aveva cucinato, le dice chiaramente " io li mangerò per te! ".
    Sembra un bambino ed un carnefice, come avesse un disturbo bipolare.

    Quando poi si tuffa in acqua per rimediare all'errore e la bacia, così come il modo che ha di attirarla a se e morderla lo rendono tremendamente attraente.

    Ayato è come se desse uno schiaffo seguito da un bacio ogni volta * il che mi manda letteralmente in estasi ._. *

    Infine, tre sono le sue caratteristiche estetiche che mi ammaliano (escluso lo sguardo):
    - gli occhi verdi.
    - i capelli spettinati * cosa che amo nei ragazzi *-* *
    - la carnagione pallida, essendo un vampiro è comprensibile, ma mi piace XD

    :>w<cuore:
     
    .
  2. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    inizio col dire...wooow Xylia!!! che commento dettagliato!!!!! *__* ovviamente...essendo una fan di Laito...non approvo il tuo pensiero che hai su di lui...ma comunque lo rispetto...^-^ perché ognuno ha i suoi gusti!!! anche su Kanato...io non sono così pessimistica...ma sarà sempre per via dei nostri gusti differenti!!! :musica:

    poi...Sakura-chan.. anche le tue sono delle belle motivazioni!!! ti capisco..quando ti piace un personaggio si tende ad analizzarlo...eheh... :cuore:

    Non vedo l'ora del prossimo episodio!!! >.<
     
    .
  3. Xylia
     
    .

    User deleted


    Grazie per aver accettato e compreso i miei gusti, non mi piace insultare gratuitamente un personaggio ma per ora non riesco ad apprezzarli appieno, chi lo sa' che più avanti non riesca a comprenderli di più essendo che dietro ad entrambi, come del resto a tutti e sei i fratelli, vi sono dei ricordi amari e dolorosi. Aspetto anch'io il quinto episodio che sembra riguardare Kanato e Reiji(colui che è nato il mio stesso giorno e che ha il mio stesso gruppo sanguigno, e che per questo credo sia il più St***o di tutti, perché capita sempre così nella maggior parte degli anime che ho visto.) e anche un po' Subaru (che continuo a dimenticare!!! ^^'').
    Ed essendo un unico episodio da commentare cercherò di essere ancora più puntigliosa!!! ^-^
     
    .
  4. Sakura - Chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi...Sakura-chan.. anche le tue sono delle belle motivazioni!!! ti capisco..quando ti piace un personaggio si tende ad analizzarlo...eheh... :cuore:

    Grazie cara ^^
    volevo fare un bel lavoro per spiegare persino a me stessa come mai è ormai ufficiale, Ayato è diventato il mio "vampiro del cuore" (;
    Anche io attendo il 5^episodio!! una settimana d'attesa è snervante :arrabbiata:
     
    .
  5. Anise
     
    .

    User deleted


    Allora descriverò solo i punti che mi hanno incuriosito\colpito:
    1. Episodio 1, bello il setting, bello il chara design, belle le musiche un pò gothic, parte subito in quarta con un Ayato che morde più volte la povera (fortunata) malcapitata. Seems legit.
    2. Episodio 2, finalmente Ayato abbandona il suo carattere duro e prepotente e mostra qualcosa di se. Ho trovato molto tenero il modo in cui morde e bacia Yui nella piscina...lì mi è sembrato davvero sè stesso. Probabilmente ha un sentimento di nostalgia verso la madre che non riesce a colmare. Mi ha fatto molta tenerezza.
    3. Episodio 3, Shuu. In realtà come personaggio mi incuriosisce molto: Sembra una persona indifferente, ma io credo che si isoli dal mondo solo perché e fragile e non vuol soffrire. La scena nella vasca è stata entusiasmante *-* "Ma sei vestito" "Allora spogliami" battuta prevedibile ma sempre di grand'effetto. xD
    4. Episodio 4, in assoluto il mio preferito finora, solo per un motivo: Raito. Mi fa impazzire il modo in cui è: Adoro da morire i suoi ghigni maliziosi e i suoi sguardi strappamutandine :bacio: ma al tempo stesso, le sue espressioni così moe mentre era tutto rosso in viso :^//^: ha sicuramente una doppia personalità. Più che sadico a me sembra un perverso mentale e sessuale, lo amo :cuore: e sinceramente, è molto più bello senza cappello. Dovrebbe levarselo più spesso perchè è proprio un gran figo :kawai: e poi quella scena sull'altare è stata epica, non riesco nemmeno a descrivere la sua perfezione orgasmica. Lui se la stava praticamente per fare (quel morso sulla coscia mi avrebbe letteralmente fatta morire, del tipo "Prendimi sono tua" :19: ) l'unione del sacro e del profano, il setting perfetto per una scena sensuale (e sessuale xD) e per finire in bellezza "Vieni all'Inferno con me" ...ma quale inferno, se mai paradisooo :^//^:
     
    .
  6. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    ahahahahah ti do pienamente ragione sul quarto episodio Anise....<3
    è bello vedere un altra ragazza alla quale piace il comportamento di Laito...<3
    anche io vorrei che si togliesse il capello...ma in fondo...è una sua caratteristica...e io amo quel modello di cappello..perché custudisce dei bei ricordi per me...<3 :musica:
     
    .
  7. Anise
     
    .

    User deleted


    Io amo Raito, lo adoro! E' un pervertito che ha classe! :cuore:
     
    .
  8. Sakura - Chan
     
    .

    User deleted


    Bellissima descrizione del 4^episodio Anise!! mi hai fatto sorridere XD ma ti capisco proprio come capisco Violet!!
    non c'entra ma anche a me piace Free *-*

    domanda: io non penso che Laito si sia spinto oltre i morsi con Yui. Però essendo il perverso di turno e per il modo in cui si comportava nell'episodio mi ha lasciato il dubbio che abbia fatto dell'altro.
    Tuttavia nel secondo episodio Ayato aveva detto a Yui qualcosa come "mi prenderò ogni tua prima volta" quindi i miei dubbi crescono.
    Secondo voi?
     
    .
  9. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    ehhh chi lo sa??
    credo che se avessero fatto già dell'altro....lo avrebbero fatto vedere...(non esplicitamente...sia chiaro...) quindi credo che per ora non si sia spinto nessuno oltre...anche perché penso che ragionino..."le prede devono essere desiderate...se si ha tutto...e subito...la caccia diventa noiosa.."
    questo è il mio parere... :cuore:
     
    .
  10. Anise
     
    .

    User deleted


    No..io credo che non abbiano fatto nulla, e penso proprio che nessuno si spingerà oltre...per quanto siano vampiri guidati da istinto sono pur sempre convinti che gli esseri umani sono "prede" di cui cibarsi, non certo con cui accoppiarsi...o almeno la penso così xD
     
    .
  11. Sakura - Chan
     
    .

    User deleted


    Mi avete convinta (; anche se questo dubbio ce lo trascineremo fino alla fine! i vampiri sono imprevedibili...
    mi chiedo ogni tanto se Yui finirà per innamorarsi di uno di loro, al momento do per favoriti Shuu e Ayato.

    Shuu perchè mi è parsa un po' "attratta" da lui, lo considerava diverso...
    con Ayato invece c'è di mezzo il bacio ed il fatto che comunque è quello con cui è forse vagamente più disinibita, ogni tanto prova a rispondergli quando la provoca!
     
    .
  12. Anise
     
    .

    User deleted


    Per Ayato mi sa che ha capito che è inutile che lo scacci, tanto lui fa sempre di testa sua..xD
    Shuu per ora mi sembra molto chiuso e indifferente con lei...non riesco a comprendere il suo comportamento indecifrabile, per questo mi incuriosisce, mi piacerebbe saperne di più.
     
    .
  13. vampire Bella88
     
    .

    User deleted


    che dire??? amo follemente questa serie!
    ogni puntata una grande emozione
    ho amato follemente la seconda e terza puntata... non credevo potesse piacermi tanto Ayato... e invece mi ha conquistata! quelle belle zanne che mordono il collo di Yui... o nella seconda puntata i morsi sotto le clavicole... ero, passatemi la cosa, eccitata da morire!!!! avrò rivisto 1000 volte quella scena.... Ayato 4ever <3
    mentre sono rimasta un po' delusa da Raito\Laito... quel ragazzo è decisamente inquietante... ma mai quanto Kanato!

    adesso voglio lìepisodio su Subaru <3 quel ragazzo mi intriga assai <3
     
    .
  14. Sakura - Chan
     
    .

    User deleted


    Condivido tutto quel che hai scritto Bella (: mi ritrovo in tutto e per tutto!!
     
    .
  15. _Nina_
     
    .

    User deleted


    Ma si, mi ci metto anch'io a commentare, anche se non so cosa verrà fuori. XD
    L'episodio 1 è stato davvero una bella partenza, subito con l'acceleratore...Ayato che la butta sul divano, e Reiji che è scocciato per non essere stato avvertito dell'arrivo di Yui mi ha fatto un pò ridere. Sono rimasta leggermente sdubbiata dal lecca lecca generale, ma vabbè, e ho trovato invece molto interessante la scena della fuga con relativa apparizione della donna dai capelli viola...ho fatto un salto sulla sedia quando si è girata XD E già dall'inizio capisci che la povera Yui non ha scampo. Il mio Shuu butta il quadro per terra come se la scena della violenza di gruppo gli desse fastidio. Illusione?

    Episodio 2...indubbiamente bello, mi è piaciuta la caratterizzazione di Ayato, il suo essere così vorace, il suo atteggiamento da "padrone", e come avete detto anche voi, il fatto che Yui gli risponda considerandolo un pò un suo pari.
    A differenza di molti, io non ho trovato particolarmente romantica la scena del bacio...non fraintendetemi, è stata una scena bellissima, disegnata benissimo e con una musica stupenda...però io l'ho vista come una "respirazione bocca a bocca" più che un bacio vero e proprio. Lei aveva bisogno di ossigeno, e lui ha capito che da morta non gli serviva a molto.
    Ho trovato molto, molto interessante la sua reazione dopo averla morsa, in stile "sono strafatto"...sono curiosa di saperne di più e capire il motivo.

    Episodio 3: c'è il mio adorato Shuu e tanto mi basta.
    Kanato. Fa. Paura. Come ho scritto sul mio blog, somiglia molto a Rena di Higurashi no Naku koro Ni. Insomma, un pazzo. Anch'io avevo notato una certa simpatia, o perlomeno una minor paura di Yui verso Shuu (forse perchè è l'unico a non averla assaltata o insultata?). E' buffo il modo in cui la fa arrossire, e anche il modo in cui la morde...mi piace, mi piace.
    Reiji è davvero odioso, e dev'essere proprio il più str***o di tutti. Ben gli sta che Shuu abbia vinto la gara!

    Episodio 4: oddio, sono già stanca di scrivere. XD Allora, diciamo che Laito non era esattamente il mio personaggio preferito...l'ho sempre visto come un pervertito e stop. Non è che questo episodio abbia modificato tanto questa opinione, ma...RAGAZZE. il DOPPIATORE. Santo Iddio ma che voce figa ha???
    Io ho lavorato al timing dell'episodio, quindi segnavo la durata delle battute e ho ascoltato più e più volte quelle di Laito...caspita, riusciva davvero a rendere l'idea dell'eccitazione del personaggio ed era, diciamo... *coff coff* coinvolgente.
    Al momento è forse il mio episodio preferito, mi è piaciuto il dialogo sull'esistenza di Dio, sono curiosa di sapere di più sul padre dei vampiri...e mi faccio un sacco di domande su a chi si riferisse Laito quando declamava il suo amore.

    That's all, almeno per il momento XD
     
    .
194 replies since 9/10/2013, 21:20   2309 views
  Share  
.