Diabolik Lovers - Commenti episodi

*attenzione può contenere spoiler*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    Qui potrete dire tutto ciò che volete sulle puntate dell'anime di Diabolik Lovers!!!
    Impressioni, momenti preferiti, cose che vi hanno colpito...insomma...ciò che vi passa per la mente, ovviamente attinente agli episodi!!

    quindi sconsiglio di leggere a chi non avesse ancora visto gli episodi!!!

    Sbizzarritevi girls!!! :musica:



    (se ho aperto il post in maniera errata o nel luogo sbagliato mi scuso in anticipo con Kuroneko, non era mia intenzione!! u.U)
     
    .
  2. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    Comincerò io dicendo che il quarto episodio mi ha fatto sbavare dall'inizio alla fine!!!!!!
    per ora nella mia classifica di gradimento ci sono, il primo episodio...che mi ha colpito tantissimo!!! *__* l'ho rivisto 4 volte!! >.< mi piaceva la particolarità del fatto che nonostante non succeda nulla di così eclatante, per tutta la durata dell'episodio c'è nell'aria un atmosfera tesa...di pericolo... :^//^:
    del quarto episodio invece...beh...ovviamente Laito!!!! awwwwww bellissimo.....arrapantissimo é_é xD adoro che in vari punti il doppiatore cambi modo di parlare...rende il personaggio ancora più caratteristico!!! :brillantini: e poi il lieve rossore che gli hanno messo sulle guance.... :19:
    adoro anche l'essere psicopatico di Kanato!!! è troppo uno disagiato...u.U
     
    .
  3. Sakura - Chan
     
    .

    User deleted


    Ottimo post! almeno ad ogni nuovo ep abbiamo un luogo dove vomitare arcobaleni no limits XD
    CITAZIONE
    ovviamente Laito!!!! awwwwww bellissimo.....arrapantissimo é_é xD adoro che in vari punti il doppiatore cambi modo di parlare...rende il personaggio ancora più caratteristico!!!

    questa è epica XD
    comunque è vero! i doppiatori sono in gamba! ce ne vuole di enfasi per personaggi tanto bizzarri!

    Il mio preferito...il 2 fino ad ora, perchè i riflettori sono puntati su Ayato!
    ed il suo modo di strapazzare la povera Yui è famelico, devo dire che una parte di me invidia la sua tanta sottomissione :Q_________

    Mi piace specialmente la scena del bacio sott'acqua in cui lui pare mostrare un lato persino sentimentale, un'ombra di conforto in tanta disperazione.
    Ed anche il morso sott'acqua, il movimento che fa prima di affondare i canini trovo sia...da brivido! *mi sento perversa ma lo giuro, tremavo*
     
    .
  4. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sakura - Chan @ 9/10/2013, 22:49) 
    Ed anche il morso sott'acqua, il movimento che fa prima di affondare i canini trovo sia...da brivido! *mi sento perversa ma lo giuro, tremavo*

    posso immaginare!!! *___* anche a me piace abbastanza Ayato!!! <3 e posso capire anche il fatto che tremavi....anche io nel quarto episodio tremavo tutta....sono stata tutto il tempo eccitata..devo tenere a bada gli ormoni!! (un po' anche negli altri...eheh)

    ah!! e vogliamo parlare di Shuu che si fa non curante il bagno vestito?? O.O? :20:
     
    .
  5. Sakura - Chan
     
    .

    User deleted


    Awww :>w<cuore: assolutamente! mi conforta sapere che non sono la sola ad avere questi sbalzi emotivi e ormonali durante certe scene!!
    Penso che a seconda poi del vampiro preferito ognuna di noi lo senta di più quando si tratta di lui!!

    Capisco ti piaccia anche Ayato :3 è seduttivo da morire =^//^=
    come mai è però Laito ad avere maggior presa su di te? hai qualche idea oppure non te lo sai spiegare?
    * scusami per la ficcanasaggine ma sono una che tende a fare mille riflessioni e ragionamenti sulle cose...e sono curiosa XD *

    Shuu nella vasca da bagno vestito mi ha divertita XD sembrava prendesse in giro la povera Yui accusandola di essere entrata in bagno per vederlo nudo (invitandola poi a spogliarlo)!!
    Trovo che lui sia davvero molto bello!
     
    .
  6. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    tranquilla...non mi danno fastidio le domande...
    all'inizio li ho visti...e woooo!! mi piacevano tutti!! (non che ora non mi piacciano...) maggiormente ero portata su Ayato, Laito, Subaru e Kanato...
    Poi leggendo i loro profili...ho maturato una forte attrazione per Laito... credo che sia proprio per il suo sadismo estremo...e la sua perversione...che maggiore in confronto agli altri personaggi... :19: poi ha i capelli leggermente lunghi...(e io impazzisco per i ragazzi con i capelli lunghi...) poi probabilmente un motivo inrtinseco è che ha gli occhi verdi...(degli occhi verdi non ti fidare!! ahah) poi a primo impatto sembra un po' un Idol Giapponese...per il modo di fare ed il capellino...(che adoro...>.<) un altra cosa che mi sorprende è che in fondo ad impatto visivo è forse uno di quelli più "normali" a parte il cappello...perchè i suoi colori sono naturali...invece gli altri hanno colori particolari per gli occhi e per i capelli...normalmente si è portati a preferire quelli con colori particolari...
    però mi fa impazzire...credo per i motivi soprastanti!! ok basta...>.< ahah contiuo a parlare a vanvera...eheh

    anche a me ha fatto ridere quella scena...eheh...Shuu è pazzo..e adoro il suo doppiatore...<3 ha una bella voce...u.U :musica:
     
    .
  7. -Ahiru-
     
    .

    User deleted


    ehm.ehm... inanzitutto mi sento di desrcivere la visione del 4 ep in un solo comprensibile modo ...
    Aprite Spoiler


    Per quanto riguarda gli altri episodi...il mio pref (fino ad ora) rimane il prmo...anke se sarebbe 1 bugia dire ke nn sn innamorata di tutti !! :>w<cuore: :>w<cuore: :>w<cuore:
     
    .
  8. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    ti capisco....anche a me ha fatto quell'effetto...<3 Love <3 love....ahah
     
    .
  9. -Ahiru-
     
    .

    User deleted


    wooow!!! Ho creduto di morire x violenta perdita di sangue dal naso Noseblood!!
    ....e ho creduto di avere un'infarto qnd Laito (I.Love.you!!) nel ep.4 dice ...
    Laito : Now let's enjoy ourselves more. *muore*
    Laito : Follow me down to Hell.
    *in quel momento ha pensato :Yes,Laito-sama! I will follow you wherever you will guide me!!


    *presa in considerazione l'idea di aver scritto la frase in inglese sbagliata fugge*
     
    .
  10. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    ahahah lolle....
    già...l'ho pensato anche io in quel momento... :brillantini:
    poi contando il fatto che ho tradotto io l'episodio...che Nina pubblicherà...*___* è stato bellissimo tradurre l'episodio del mio Laito-sama...<3...awwwwwww *vomita arcobaleni!!*
     
    .
  11. Sakura - Chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Violet_Kitsune @ 10/10/2013, 00:18) 
    tranquilla...non mi danno fastidio le domande...
    all'inizio li ho visti...e woooo!! mi piacevano tutti!! (non che ora non mi piacciano...) maggiormente ero portata su Ayato, Laito, Subaru e Kanato...
    Poi leggendo i loro profili...ho maturato una forte attrazione per Laito... credo che sia proprio per il suo sadismo estremo...e la sua perversione...che maggiore in confronto agli altri personaggi... :19: poi ha i capelli leggermente lunghi...(e io impazzisco per i ragazzi con i capelli lunghi...) poi probabilmente un motivo inrtinseco è che ha gli occhi verdi...(degli occhi verdi non ti fidare!! ahah) poi a primo impatto sembra un po' un Idol Giapponese...per il modo di fare ed il capellino...(che adoro...>.<) un altra cosa che mi sorprende è che in fondo ad impatto visivo è forse uno di quelli più "normali" a parte il cappello...perchè i suoi colori sono naturali...invece gli altri hanno colori particolari per gli occhi e per i capelli...normalmente si è portati a preferire quelli con colori particolari...
    però mi fa impazzire...credo per i motivi soprastanti!! ok basta...>.< ahah contiuo a parlare a vanvera...eheh

    anche a me ha fatto ridere quella scena...eheh...Shuu è pazzo..e adoro il suo doppiatore...<3 ha una bella voce...u.U :musica:

    Hai trovato un sacco di ragioni interessanti (:
    anche secondo me assomiglia moltissimo ad un idol giapponese! sicuramente ha un suo stile quasi artistico a metà fra l'attore ed il cantante oserei! mi fa anche vagamente pensare al cappellaio matto!

    E gli occhi verdi sono una caratteristica che anche a me colpisce sempre, quasi inconsciamente! infatti anche Ayato ce li ha ^^
     
    .
  12. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sakura - Chan @ 10/10/2013, 22:16) 
    Hai trovato un sacco di ragioni interessanti (:
    anche secondo me assomiglia moltissimo ad un idol giapponese! sicuramente ha un suo stile quasi artistico a metà fra l'attore ed il cantante oserei! mi fa anche vagamente pensare al cappellaio matto!

    E gli occhi verdi sono una caratteristica che anche a me colpisce sempre, quasi inconsciamente! infatti anche Ayato ce li ha ^^

    racconta, raconta!!!
    a te come mai piace lui??? u.U xD :brillantini: :occhiolino:
     
    .
  13. -Ahiru-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sakura - Chan @ 10/10/2013, 22:16) 
    CITAZIONE (Violet_Kitsune @ 10/10/2013, 00:18) 
    tranquilla...non mi danno fastidio le domande...
    all'inizio li ho visti...e woooo!! mi piacevano tutti!! (non che ora non mi piacciano...) maggiormente ero portata su Ayato, Laito, Subaru e Kanato...
    Poi leggendo i loro profili...ho maturato una forte attrazione per Laito... credo che sia proprio per il suo sadismo estremo...e la sua perversione...che maggiore in confronto agli altri personaggi... :19: poi ha i capelli leggermente lunghi...(e io impazzisco per i ragazzi con i capelli lunghi...) poi probabilmente un motivo inrtinseco è che ha gli occhi verdi...(degli occhi verdi non ti fidare!! ahah) poi a primo impatto sembra un po' un Idol Giapponese...per il modo di fare ed il capellino...(che adoro...>.<) un altra cosa che mi sorprende è che in fondo ad impatto visivo è forse uno di quelli più "normali" a parte il cappello...perchè i suoi colori sono naturali...invece gli altri hanno colori particolari per gli occhi e per i capelli...normalmente si è portati a preferire quelli con colori particolari...
    però mi fa impazzire...credo per i motivi soprastanti!! ok basta...>.< ahah contiuo a parlare a vanvera...eheh

    anche a me ha fatto ridere quella scena...eheh...Shuu è pazzo..e adoro il suo doppiatore...<3 ha una bella voce...u.U :musica:

    Hai trovato un sacco di ragioni interessanti (:
    anche secondo me assomiglia moltissimo ad un idol giapponese! sicuramente ha un suo stile quasi artistico a metà fra l'attore ed il cantante oserei! mi fa anche vagamente pensare al cappellaio matto!

    E gli occhi verdi sono una caratteristica che anche a me colpisce sempre, quasi inconsciamente! infatti anche Ayato ce li ha ^^

    :>w<cuore: :musica: :>w<cuore: :musica: :>w<cuore: Concordo in pieno !!!
     
    .
  14. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ahiru- @ 10/10/2013, 22:42) 
    :>w<cuore: :musica: :>w<cuore: :musica: :>w<cuore: Concordo in pieno !!!

    beh...credo sia normale...se no che nee-san sarei?? eheh :brillantini: :occhiolino: :19:
     
    .
  15. Xylia
     
    .

    User deleted


    Mi piace commentare gli episodi(l'unico problema e che non ho molti peli sulla lingua quando lo faccio)!!! *w*

    Attenzione spoiler sui vari episodi.

    Il primo episodio. Le ambientazioni mi sono piaciute molto e anche l'atmosfera e il modo in cui si presentano i vari personaggi. Apprezzo che la protagonista almeno cerchi di fuggire e che abbia abbastanza espressioni facciali(che noto mancare solitamente alle protagoniste negli anime tratti da otome game). Il cascare nel nulla (l'ho trovato un cliché un po' banale) comportando una ferita.

    Secondo episodio: Si vede molto Ayato che mi urta un po' con la sua arroganza, però l'ho trovato carino nel pezzo in cui gli danno il succo al mirtillo per evitare l'anemia(suonava un po' come: "Non vorremmo di certo che il nostro pasto finisca prima che tutti l'abbiano assaggiato") il pezzo in cui Ayato le fa preparare le polpette (di cui ora non ricordo il nome). Mi è piaciuto anche il modo in cui Ayato si ricordi della madre che non l'aveva aiutato mentre stava annegando in un fiume/lago. Yui che non sa nuotare, calcolando che siamo in tempi moderni mi suona un po' strano, ma ammetto di conoscere gente che teme l'acqua. (anche se lo trovo comunque qualcosa sempre un po' strano forse perché io l'adoro sin dalla più tenera età, l'unico mio timore sono le meduse, che sembrano avere una passione verso la mia persona.)

    Terzo episodio: La cena, che ambientazione fredda quasi nessuno parla, si comprende che non vi sono buoni rapporti tra i fratelli. Reiji è freddo e alquanto maligno nei suoi commenti nei confronti di Shuu. Shuu è molto silenzioso. Laito fa il solito cascamorto e Kanato usa la forchetta come un pugnale.(E poi Reiji rimprovera la protagonista per i suoi modi a tavola, ma guarda il tuo fratellastro che spreca e sparpaglia il cibo). Ayato è alquanto tranquillo e Subaru è completamente in ombra(fra un po' me lo dimentico)
    La scena con Shuu mi è piaciuta perché anche se sono flashback senza senso se non si conosce la sua storia, per chi la conosce si capisce che lui ha già sofferto nel affezionarsi a un umano e per questo non vuole ripetere l'esperienza.(grazie a lui si scopre che non sono tutti figli della stessa madre)
    Mi è piaciuto quando provocato da Reiji decide di giocare a freccette.
    Ayato in questo episodio è nel ruolo del classico padrone geloso dei propri averi (e che se ne frega dei sentimenti della protagonista).

    Quarto episodio(La nota dolente): Non vogliatemi male ragazze/i ma è stato l'episodio che più ho odiato tra quelli usciti. Per quanto abbia apprezzato l'atmosfera di ansia mentre Yui cerca di contattare il padre o quando va in chiesa, ho trovato alquanto fastidioso il modo di fare di Kanato e di Laito.
    Kanato, nella scena in cui lui le dice di avere sete pensavo subito che volesse bere da lei. Poi il suo modo di dire: "Devi intuirlo, che non mi piacciono le cose amare e bla bla bla" mi sono ritrovata a dire davanti allo schermo: "Doveva intuirlo perché sei vestito come se avessi sei anni e ti porti un peluche dietro? Sei soltanto un bambino viziato e con molti problemi e le tue occhiaie mi irritano."(me ne dispiace ma questo è il mio parere su Kanato, tendo sempre a non apprezzare molto i personaggi che si vestono e comportano in modo infantile). Apprezzo che lui parlando con Teddy riveli alla protagonista che il telefono della scuola sia guasto, l'ho visto un gesto fatto per aiutarla ma per non farle capire che la sta aiutando.
    Laito e il suo parlare in solitaria alla luna, in suo modo di fare il maniaco mi mette il brividi e non di piacere purtroppo non apprezzo molto il suo modo di fare. Stalkerizza la povera Yui(io un calcio alle parti intime glielo avrei dato anche a costo di spaccarmi un ginocchio,non so bene se sono fatti di marmo come sono descritti in alcuni libri.) Ammetto che il doppiatore è stato fantastico e che la scena in chiesa è stata curata nella sua atmosfera, ma non riesco proprio ad apprezzare il personaggio.
    Il tizio con i capelli verdi che entra e vede il vestito della madre di Kanato, Laito e Ayato strappato e ricoperto di sangue e quando Yui vedendo il padre dei sei fratelli pronunci il nome Karl e qualcosa. Ho apprezzato che incominci ad esservi del mistero anche per il fatto che il "padre" di Yui forse l'abbia data in sacrificio.
     
    .
194 replies since 9/10/2013, 21:20   2309 views
  Share  
.