Traduzione Pagina su Kanato - B's Log Scans Otttobre 2013

--TRADUZIONE COMPLETATA--

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    tumblr_msjd4owxpw1sz1v7so1_r1_500



    CREDITI TRADUZIONE INGLESE

    "La carezza malticcia del tsuntsunyan Do-S che tormenta il corpo"

    Ectasy mentre galleggia a mezz'aria nella ruota panoramica

    -“Sto morendo di farme per il sangue……più del solito……Sicuramente, qualcosa di strano stà succedendo……”

    Nel sesto capitolo della “Death Ecstasy” a tema cd serie “sadico amore succhia-sangue estremo" , dai tre gemelli della famiglia Sakamaki Kanato fa la sua apparizione. Rapiti da un colpevole ingnoto, tu e Kanato vi svegliate dentro una ruota panoramica. Ammanettato alle ringhiere della ruota, Kanato è infuriato al pensiero di non essere in grado di prendere la situazione nelle proprie mani, e si lamenta costantemente che ha sete. Tuttavia, non importa quanto sangue beve per soddisfarsi, la progressiva intensificazione in ecstasy* incomincia ad intrappolarvi, circondati dal cielo notturno……

    Drogata, sia tu che Kanato siete imprigionati dentro la ruota panoramica. Tremando dalla rabbia, Kanato esige che tu ti sbrighi e che gli offri il tuo sangue……

    "C'è soltanto un motivo per cui siamo chiusi dentro questa ruota…… Essere intrappolati entrambi in un posto così umoristico……mi sta facendo incazzare……fufu……"

    "Il mio stomaco è affamato……e sopra di questa cosa, se tu vieni più vicina mi farai sentire più affamato che mai……"

    "Ma, perfavore non fraintendere. ……Solo perchè sei speciale non significa che ci sia un particolare significato ad esso. …….Chi è affamato,è l'unica cosa che conta."



    Citazioni dalle pagine:

    "Se tu provi piacere da qualcos'altro di diverso delle mie zanne……Io sicuramente…… non ti perdonerò……!"



    Note:
    *Esctasy qui si riferisce a 吸愛, che è l'amore succhia sangue, il tema principale della serie dei dialovers.

     
    .
0 replies since 3/9/2013, 08:16   114 views
  Share  
.