Traduzione Laito Minidrama - Addiction

--TRADUZIONE COMPLETATA--

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    tumblr_inline_mrcvcg80F01qz4rgp

    CV : Hirakawa Daisuke (平川大輔) come Laito Sakamaki

    Traduzione:



    Laito: Ci c'è qui~? Nfufufu, quindi eri tu Bitch-chan. Fare una passeggiata a quest'ora di notte? Che ragazza maliziosa. Nfufu, non riuscivi a dormire? Nfufu, Bitch-chan sei diventata completamente un essere della notte come noi. Ho sentito che gli umani si ammalano se non dormono correttamente la notte. Starai apposto? Nfu, credo che non importi. Tutto andrebbe ancora bene anche se tu stessi in punto di morte Bitch-chan, dal momento che io personalmente ti trasformerò in una vampira. Staremo insieme per sempre; intrappolati nell'inferno conosciuti come non-morti finchè l'agoina dell'eternità non diverrà piacevole. Eh? Cosa? Sembro diverso dal solito? Davvero? Ma sono lo stesso di sempre giusto? Hey, cos'è diverso di me? Dillo.

    Hahaha, non sei soddisfatta perchè non ti stò tocccando come faccio di solito, Bitch-chan? Ho colpito nel segno? Nfu, sei una ragazza così oscena. *Bacia* Non devi essere così frustrata, prenderemo tutto il tempo che vogliamo per fare tutto quello che desideri fra poco. O non puoi aspettare? Lo vuoi proprio adesso? Anche se fai quella faccia, non è ancora il momento per quello! Osserviamo i fiori. Guarda le anemoni in fiore. Non sono belle? Che cos'è che rende così affascinante un fiore velenoso? Lo pensi anche tu vero, Bitch-chan? Anche se so che non dovrei, la bellezza mi fa venire voglia di strapparle i petali. Proprio come te. Nfufu, Non ti stò davvero elogiando, non eccitarti così. E' solo che tu sei molto allettante per noi vampiri. *Ride* Sei come un'anemone? Tu invogli gli uomini con il tuo corpo, poi sigilli il loro destino in una velenosa gelosia. Ecco perchè il tuo sangue crea dipendenza no? Anche se succhi e succhi, non ne hai abbastanza. Ecco cosa ci fa. Hah, soltanto parlando di questo mi è venuta voglia di berlo. Sei felice? Volevi farmi sentire in questo modo? Dev'essere così. *Afferra* *frusta (?)* Stai cercando di andartene? Beh, mi piace di più quando lotti quindi va bene se provi a farmi piacere. Vuoi dare a fuoco ai miei sentimenti agendo così disgustata. Ti piace bruscamente, no? E' ok se dici quello che vuoi una volta ogni tanto.

    Nfufu, amo le ragazze che fanno le richiese volgari. *Morde* *Succhia* Mmm, fammi vedere ancora quella bell'epressione. Ci sono un sacco di cose attorno a noi che stanno facendo lo stesso. Le anemoni con i loro boccioli si sono aperte così avidamente. *Ridacchia* Cosa c'è di sbagliato, vuoi che ti baci ancora? Ok, lo farò quante volte tu voglia. Non solo nelle tue labbra, non mi dispiace esplorarti dalla testa ai piedi con la mia lingua e le mie labbra. *Bacia* *Succhia* Hah, il veleno si stà diffondendo. Dammi ancora quel dolce veleno che circola dentro il tuo corpo. Ora, sporgi il tuo collo. Non vuoi essere violentata dalle mie zanne? NON SO COME POTRESTI VIOLENTARMI CON LE ZANNE MA VABENE.

    Haah *Ingoia* haa, il tuo sangue è così dolce. *Ingoiando* La mia lingua pizzica. Il tuo veleno si stà diffondendo in tutto il mio corpo. Haha, cosa stavi cercando di tirare avvicinandoti così? Vuoi che lo faccia ancora e ancora? Hey cosa vuoi che faccia con le mie zanne? Quanto ti piacciono? Vuoi che ti morda da qualche altra parte? Dimmelo~ *Morde* *ansima* Avanti sai come parlare, dimmi i tuoi desideri. Se sei onesta, ti sentirai meglio. Se non vuoi dirmelo ora, ti punirò. Ah capisco, quindi questo è il tuo punto di vista. Haha sei una maniaca sessuale. *Ride* *Morde* Tu probabilmente pensi che puoi ottenere qualsiasi cosa tu voglia senza muovere un dito. Che cattiva ragazza. Desideri usarmi così facilmente? Non ti lascerò controllarmi a tuo piacimento con il tuo veleno, Bitch-chan. Ma anche se ora stava iniziando a diventare abbastanza bene. Nfufu *Morde* Geme* Mi sento così bene Bitch-chan. Se hai intenzione di usare questo piacere, allora non mi importa più niente. Questo è come è piacevole. Ora divertiamoci e diventiamo ancora più sporchi. Quindi dimmi quello che vuoi. Essere morsa? Leccata? Punta? O qualcos'altro? Nfufu Farò solo quello che vuoi, quindi dimmelo.

    Esponi quella bollente lussuria dentro di te. Non nascondere niente, rivela i pensieri più profondi dei tuoi desideri. Ora, implora per me come una sgualdrina. *Ride*

    Perchè questo è il tipo di ragazza che sei. Non ha senso imbarazzarsi adesso. O vuoi le mie parole? Vabene lo stesso, non odio giocare ai giochi di ruolo. Quindi vieni qui. Ti amo così tanto. Ti amo, Bitch-chan. Nfufu Sono così pazzo di te, sono dipendente da te.

    Edited by {Küronëko - 29/11/2013, 16:11
     
    .
  2. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    Traduzione completata.
    Povera me.

     
    .
1 replies since 11/8/2013, 10:05   105 views
  Share  
.