Traduzione pagina su Yuma - B's Log Scans Settembre 2013

--TRADUZIONE COMPLETATA--

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    tumblr_mqffwzYlpO1sz1v7so1_500




    "Muovendosi solo da impulso, catturata dalle braccia del sadico Ribelle"

    Un cuore spezzato da un ribelle, zanne forzate

    "Oi, da ora ti farò diventare il mio giocattolo. Perchè non apri i tuoi occhi e pensi a te stessa"

    Nel quinto capitolo della serie di Cd di vampiri sadici con il tema "amore succhia-sangue estremo"", un nuovo personaggio, giungendo come l'iultimo dei fratelli Mukami, Yuma fa la sua apparizione. Come risultato dagli ordini di Ruki, lui ti afferra e ti getta sulle sue spalle mentre di porta via; e in ordine di “avere un assaggio" Yuuma ti imprigiona nella sua baracca, nascosta dal resto della famiglia. A causa del profumo del tuo sangue dolce e fragrante, Yuuma diventa gradualmente sempre più violento. Appena tu lotti dalle sue zanne rudi, tu spiacevolmente affidi il tuo corpo a lui……

    Messa alle stretta nella baracca, il tuo corpo è specialmente esaminato da Yuuma. Zanne violente gettano il tuo corpo nel chaos……

    "Ah- accidenti, sei così rumorosa, stai zitta! Stavo cercando di trovare la fonte di questo bel profumo. ……Come ho pensato, è dentro il tuo corpo? Non lo sai eh…… bene se non lo sai allora perchè non investighiamo eh? …… hehe……"
    "……Quel Ruki, cosa vuole è questo tuo corpo…… bene prima Yuuma-sama sta per avere un'assaggio…… assaggio, un'assaggio. La persona che ha preparato il pasto ha il privilegio di avere il primo morso giusto? In questo caso sono stato uo quello che ti ha catturato, per cui ho il privilegio di assaggiare per primo."
    "Ah-……Non ne ho abbastanza del tuo profumo…… Davvero, vorrei che tutti gli umani profumassero così……"


    -Citazioni dalle pagine:

    "Morderò, Morderò……Morderò……*Morde*……Ogni fibra del tuo essere……Ti masticherò come un cubetto di zucchero……"

    "Cos'è questo……il tuo sangue……è dolce…..è come se si sciogliesse come delle zollette di zucchero……"

    "Perciò……non essere già fiacca……Hey! Non mi hai ancora dato abbastanza sangue……"

    "Ora dove vuoi le mie zanne? Le guiderò……profondamente…… finchè non saranno nel più profondo di te……"


    Edited by {Küronëko - 3/9/2013, 09:20
     
    .
0 replies since 24/7/2013, 19:42   109 views
  Share  
.