Traduzione Kanato Minidrama - Only Mine

--TRADUZIONE COMPLETATA--

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Küronëko
     
    .

    User deleted



    Sakamaki Kanato (CV: Kaji Yuuki) - Kirisaki★CARNIVAL

    Traduzione:



    *Bussano alla porta* *Si apre scricchiolando*

    Kanato: Buona sera. Stò entrando. Perchè sono alzato a quest'ora, hai chiesto? Non puoi dirlo da sola? Non riesco a dormire. Ecco perchè ho deciso di venirti a trovare. Capisco, sei già a letto, dormendo come una sciocca che sei. Perchè stò entrando anche io nel letto? Non è ovvio? Teddy voleva venire a letto con te quindi non posso farci niente, mi sdraierò vicino a te. Hey, perchè ti sei girata e mi hai dato le spalle ora? Non vuoi davvero dormire davanti a me? E' così? Eh? No? E' imbarazzante dormire davanti a me? Hehe, dici delle cose abbastanza carina a volte. Ma non devi essere imbarazzata dal momento che sò già che sei brutta. Quindi muoviti e guarda da questa parte. Ora. Se non lo fai, sai cosa potrebbe succedere, no? Ecco fatto. Ti sei obedientemente girata, eh? Dovresti obbedire ad ogni cosa io dica. Hey, perfavore fammi vedere il tuo arrossire più chiaramente. Avanti, avvicinati. Perfavore avvicinati. Quella espressione non è male. Perfavore vieni ancora più vicina, così vicina che le nostre fronti si toccheranno l'una con l'altra in questo modo. Hm? Sembri assonnata. Anche se ho detto che non riuscivo a dormire, non può essere che ti senti assonnata? Hey, proprio ora sono estremamente annoisato. Quindi perfavore pensa a qualcosa di divertente da fare per ammazzare il tempo. Cosa? Non puoi pensare a niente al momento? Allora vuoi che sia annoiato e che resti sveglio?!

    Pensi che ti permetterò di farlo?! Si, giusto. Dovresti averti scusata ed avermi obbedito fin dall'inizio. Quindi? Cosa hai intenzione di fare per me? Huh? Hai intenzione di provare a farmi il solletico? Quali parole insensate e sciocche stai sputando. Non mi stai… FORZANDO A RIDERE IN QUEL MODO?! Non puoi pensare qualcosa di divertente da fare? Mi stai rispondendo?! Perfavore non prendermi per il culo! Argh! *Spinge sopra* Ha, Non avrei dovuto aspettarmi niente da un'idiota come te fin dall'inizio. Inoltre, c'è un modo di farmi piacere senza fare nulla.

    Corretto. Il tuo sangue. Potrei sentirmi assonnato se sono pieno quindi ho intenzione di prendere del tuo sangue. Prima dal collo. *Morde* *Lecca* Cos'è? Fa male? Cosa stai dicendo, non ti piace di più quando fa male? Guarda, molto sangue stà fuoriuscendo! Che spreco,Lo leccherò via tutto. *Lecca* Il tuo sangue, mmm… Mi fa sentire strano come sempre. Ora dammi la tua mano perfavore. Morderò più forte che posso. Così. *morde* *succhia* Le tue dita sono sottili, potrei accidentalmente staccarne una mordendola. Hehe. Ma potrebbe ancora stare bene. Perchè sei così spaventata? Hai paura? Giusto, Potrei effettivamente staccarne una mordendola. *Succhia* Dove devo scegliere ora? Muoviti e togliti i tuoi vestiti così che possa succhiare da qualche altra parte perfavore. Ahh, muoviti! Basta, Mi stò irritando. Capisco, farò solo questo ai tuoi vestiti! *straaappa*
    *Suoni di temporale*

    Hehe, sei coperta di segni di morsi. Hm? Stai ancora tremando? Il tuo cuore stà battendo così rumorosamente. Guarda. Quando premo il mio orecchio contro il tuo cuore, batte così, ba-bump, ba-bump. Posso dire che tutto il tuo cuore è pieno di paura e di sangue. Se trafiggo il tuo cuore con le mie zanne, un sacco di sangue dooolce fuoriuscirà. Mi stò eccitando soltanto immaginandolo. Potresti morire se lo faccio, ma saresti felice di essere uccisa da me giusto? Hehe, basta parlare, Ho intenzione di spingere le mie zanne dentro il tuo petto e riempirmi di sangue.

    Hehe *morde* Fa male? Stai mentendo, in realtà ti fa sentire irresistibilmente piacere eh? *Ride* Mmm haa… Il tuo corpo è coperto di segni delle mie zanne. Qui, qui e anche qui. Non c'è un solo posto nel tuo corpo che non abbia avuto sopra le mie zanne. Hey, trovi il tuo corpo orribile? Anche se tu certamente sei comparata sgradevole dalle altre persone. Pensare che c'è una ragazza con segni di zanne su tutto il suo corpo. Ma vabene, anche se le altre persone pensano questa cosa di te…

    ….Io ti amerò per sempre. Perchè sei così sorpresa? Sono gentile. Farò in modo di amarti completamente ora che sei mia. Se tu non ti sentirai amata, lo inciderò nel tuo corpo per fartelo capire. *Bacia* Hehe, Ho intenzione di fare altri segni di zanne così sarai ancora meno attraente agli altri umani. Hehe, Ti amo, bruttezza e tutto. Anche quando sei sciocca, non attraente, e stupida. Sei la migliore.

    Questo è perchè tu devi solo sentire le mie zanne. Per tutto il tempo che sarai brutta, non ti lacerò andare da nessuna parte, perfavore stai al mio fianco per sempre, ok?

    Edited by {Küronëko - 29/11/2013, 16:13
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,135
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Inquietante!D: e chi se lo aspettava!Io che lo credevo un po' più buono ç.ç
     
    .
  3. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    Beh Kanato non è così male solo che è un po' violento e possessivo (un po tanto) xD
    Nel manga invece ci sono momenti di dolcezza alternati a quelli di violenza e possessività '-'
     
    .
  4. adanime
     
    .

    User deleted


    In un certo senso si potrebbe dire che è dolce.....basta riuscire a trovare il senso...
    Anche qui, dice che la ama e che la morde per fare in modo che gli altri non la vogliano...è solo gelosia!

    Espressa in modo un pochetto inquietante....ma sempre gelosia...
     
    .
3 replies since 19/7/2013, 14:15   248 views
  Share  
.