Traduzione Ayato Minidrama - Bathing in Moonlight

--TRADUZIONE COMPLETATA--

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    tumblr_mnxecx4GBw1qma6i5o1_cover
    Sakamaki Ayato (CV: Midorikawa Hikaru) - ADDICTED (2) PHANTOM

    Traduzione:



    Ayato: *Yawn* Mi sono svegliato prima del solito. E' perchè oggi c'è la luna piena? *Bussano alla porta* Yo chichinashi! Cosa vuoi? Huh c'è scuola? Che palle, non ci andrò oggi. Huh, non lamentarti? Heh, ti stai spingendo troppo lontano chichinashi! Se hai intenzione di essere così, io non ho più intenzione di ascoltarti. Stai dicendo perchè lo sai? In ogni caso hai già capito no? Tu vuoi soltanto farmi incazzare e farti torturare da me. Hehe. Hey vieni qua. Abbandoniamoci. Questa sera c'è la luna piena. Hai già imparato in prima persona che i vampiri sentono di più la sete in una notte di luna piena. Hahah perchè sei così rossa? Anche se tu alla fine stai in silenzio, fai sempre quello che dico no? Ma sarebbe noioso anche succhiare il tuo sangue qui. Hey chichinashi, andiamo sul tetto. Sbrigati, sarebbe una scocciatura se gli altri ci scoprissero. Andiamo!

    Ohhh! E' stata una grande idea salire fino al tetto. Puoi anche vedere la luna piena. Che bella vista. Cosa, sei spaventata dalle altezze? Che fastidio fallo. E' bene fare questo una volta ogni tanto. Tutti gli altri sono a scuola quindi non possono infastidirci e posso bere il tuo sangue mentre ci facciamo il bagno nel chiaro di luna. Siamo soltanto noi due. Cosa, avvicinati se sei spaventata. Ti afferrerò. Ma potrei spingerti giù se ne ho voglia dopo haha. Stà iniziando a fare vento. Huh, è come se stesse soffiando dalla luna vedi? Sei idiota? A volte non sò cosa stai pensando. Comunque, è stupido ora, ma quando ero un bambino ho pensato di poter afferrare la luna.

    Questo è stupido come quello che hai detto proprio ora. Haha. Avanti avvicinati. Huh? Cos'è? Niente? Tch! Questo mi fa incazzare di più! Se hai qualcosa da dire, dilla! Huh? Non mi hai mai visto in questo modo prima? Sei un'idiota dopotutto. Sono un vampiro. Non sono morto, ma è diverso da essere vivi come voi umani. In realtà io non sono né questo né quello, tutto è come le delusioni degli umani. Hey, dimmi. Com'è essere vivi? Com'è avere del sangue caldo che circola in te? *Morde* Ah, l'odore del tuo sangue è dolce. E' questo quello che significa essere vivi? No, non è quello. Soltanto tu profumi in questo modo, chichinashi. Questo è come mi hai trasformato haha. Hey guarda da questa parte. Dammi il tuo sangue! *Strappa i vestiti* Huh, fermati? Non ho intenzione di ascoltarti. Anche stai resistendo non sembra che tu lo odi così tanto. Haha. E' come se tu mi stessi dicendo che vuoi che ti succhi il sangue con quell'odore appetitoso.

    Anche se stai cercando di dire qualcos'altro, Io conosco già la verità. Insegnami cosa significa essere vivi. Così, con il tuo sangue! *succhia* Heh, non essere così confortata. *Succhia* Il tuo sangue ha un sapore migliore del solito, è perchè c'è la luna piena fuori? *Succhia* Mi stanno venendo le vertigini. Posso dirti che il tuo sangue stà scorrendo dentro di me. E' come se stia circolando ovunque. Haha, hey è questo cosa significa essere vivi? Lasciami succhiare ancora il tuo sangue. Voglio succhiarlo tutto. Dammene ancora, ancora! Non è abbastanza! *Spinge sopra* Cosa, qualcuno è in casa? Cavolo stava andando così bene. Comunque non importa. Cosa. Non essere così sollevata. Peccato, non ho intenzione di lasciarti! *Morde ancora*
    Non cercare di scappare! Stai zitta e sopporta il dolore che ti stò infliggendo. Fino al tuo limite. No, fino a che non ti lascerò. Sei completamente mia. Preparati, okay chichinashi? *morde* *succhia*

    Edited by {Küronëko - 29/11/2013, 16:11
     
    .
  2. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    Traduzione completata!

     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,135
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    =w= Che dolce Ayato <3
     
    .
2 replies since 17/7/2013, 11:12   186 views
  Share  
.