Video divertentissimo sui Diabolik Lovers xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    Video

     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,135
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    Povero Laito!xD non solo ha avuto un paio di cuscinate in faccia!ma è stato anche schiacciato due volte, usato come trampolino per la torre insieme al povero ayato, massacrato da subaru!*crepa dalle risate e gli escono le lacrime dal divertimento* però...non me lo aspettavo che ayato facesse qualche mossa di rewsring su Kanato xDl'ha fatto anche due volte, si vede che aveva molta voglia di ucciderlo °-° (ma la cosa più bella...è stata la trasformazione di ayato °.° ha imitato le winx!xD , davvero è stata bellissima :Q_) però....c'è una cosa che non mi è chiara...cosa ha detto Yui per far scattare Reiji,Ayato e Shuu?O.O Subaru si è alzato in un secondo quindi non conta u.u
     
    .
  3. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    looooool!!! fa sbellicareeeeee ahahah :D
    ed ho l'impressione che le voci siano di un qualche programma televisivo di idol...e che abbiano fatto il video con Diabolik Lovers simile a ciò che succedeva nel programma... :ballo:
    i creatori del video hanno avuto un idea carina... :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    𝐓𝐎𝐖𝐄𝐑 𝐔𝐏𝐑𝐈𝐆𝐇𝐓
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    13,309

    Status
    Anonymes!
    Ne hanno fatto uno simile con Hetalia xD Mi scialo a vedere sti video xD
     
    .
  5. Kurokage
     
    .

    User deleted


    Magari mi ucciderete, ma... si potrebbe avere una traduzione aprosimativa? Perchè mi sto sganasciando dalle risate a vedere Ayato che uccide Kanato con una presa da WWE, ma non capisco un tubo di quello che dicono... sempre se possibile, eh!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    𝐓𝐎𝐖𝐄𝐑 𝐔𝐏𝐑𝐈𝐆𝐇𝐓
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    13,309

    Status
    Anonymes!
    Io rido a crepapelle anche senza capirci nulla. Capisco solo quando un tizio ride, penso sia Laito... (nella cosetta reale chissà chi è xD)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    918
    Location
    wonderful world.

    Status
    Anonymes!
    noooo Ayato è Panty?! E Laito è Stocking?! °-° *degenera*...HAHAHA XD oddio, Panty & Stocking in versione DL xD
     
    .
6 replies since 26/6/2013, 10:38   147 views
  Share  
.