Kanato Character Book - Capitolo III: "Birth" - Traduzione

--TRADUZIONE COMPLETATA--

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    Pagine:




    Traduzione:
    CREDITI TRADUZIONE INGLESE
    -Pagina 08-


    Questo capitolo presenterà la storia di Kanato da quando è nato. Vedremo il dolore che ha passato, le sue abitudini e la sua relazione la stimata Madre, Cordelia, fino alla sua morte della donna.

    ◕Essere solo, serenamente, da parte di sua madre

    Fin da bambino, ha osservato da vicino la relazione segreta fra Cordelia e Ritcher, suo zio. Ma, ha continuato a giocare con il suo unico amico, Teddie, nonostante l'adulterio di sua madre. Ha trascorso la sua infanzia da solo a causa della negligenza di sua madre.

    Kanato ha trascorso i suoi giorni d'infanzia con il suo amico di peluche.

    ◕La sofferenza inarrestabile di Kanato

    Il suo costante dolore/sofferenza si poteva vedere da quando era un bambino. Probabilmente dal momento che la sua mente ha iniziato a rompersi, ha iniziato a creare bambole con le anime delle persone e a parlare da solo. Lui inoltre non sembrava un ragazzo normale, dal momento che diceva cose tipo “Mi piacciono le mele perchè hanno il sapore del peccato”.

    Il dolce sapore del peccato è molto simile a quello del sangue, che lui ama.

    - Persone chiave -



    Qui, vi presentiamo 3 personaggi che hanno un rapporto profondo con Kanato. Verificheremo le sue relazioni con i suoi fratelli nella sua infanzia, la personalità di Cordelia e l'ambiente in cui è cresciuto.

    ◕Cordelia

    La prima moglie del capo della famiglia dei Sakamaki e madre di tre figli. Aveva una personalità bohemiana e una vita di molti “romanzi”.

    ◕La relazione con i suoi fratelli durante la sua infanzia

    A Kanato piaceva giocare da solo ma, ma di volta in volta, ha giocato con Ayato e Laito.

    - Pagina 09 -



    ◕Madre Consagrata, meraviglioso soprano

    La il bene di Cordelia, la voce di Kanato risuona per lei. Lui canticchiava sempre fra sé “Scarborough Fair”, una canzone tradizionale dell'Inghilterra dove un giovane uomo pensava alla ragazza che lo aveva rifiutato. Non essendo capace di coprire la sua solitudine, Kanato canta questa canzone di un amore malinconico.

    Ha messo il suo affetto nella canzone che però non ha raggiungo mai la madre.

    ◕Bruciando, insieme e per sempre

    Cordelia è stata uccisa da Ayato nel giardino, mentre pioveva. Kanato trova il cadavere di suo madre come un relitto e gli dà fuoco in modo che il suo corpo freddo potesse diventare caldo. Raccoglie le restanti ceneri pieno di felicità dal momento che sua madre era finalmente tutta sua.

    I suoi sghignazzi continuano a risuonare nella notte piovosa.

    * * *



    ◕Lo zio prende il sopravvento sulla sua cara madre

    Richter, fratello del capo della casa dei Sakamaki, Karl Heinz, commise un adulterio con Cordelia (La moglie di Karl) alle sue spalle. Kanato conosce la loro relazione e disapprova Ritcher a causa del profondo legame che aveva con sua madre.

    ◕Ritcher conosce Kanato da quando era bambino

    “Kanato era il più attaccato a Cordelia…Ecco perchè lei lo trattava con cura, da quello che ho visto. Fin dall'infanzia, Kanato cantava bene e con una voce chiara, Cordelia ed io (Ritcher) lo abbiamo ascoltato un sacco quando cantava."

    ◕Richter

    Il fratello di Karl Heinz, il quale è il padre di Kanato e degli altri fratelli. Per qualche ragione, tenta il cuore della protagonista.


    Edited by {Küronëko - 19/8/2013, 20:40
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    To be a star you must burn.

    Group
    Member
    Posts
    11,614
    Location
    and telling me everything is fine, But I wish I was d e a d.

    Status
    Anonymes!
    Complimenti per la traduzione! *^*
    Povero Kanato...Mi piace però il suo lato "pazzerello" hahahahha
     
    .
  3. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    Solo che non è bello quando sclera LOL *brutti ricordi del Cd Drama*
    Però Yuuki Kaji fa sembrare bello tutto u.u
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    To be a star you must burn.

    Group
    Member
    Posts
    11,614
    Location
    and telling me everything is fine, But I wish I was d e a d.

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE ({Küronëko @ 15/6/2013, 14:12) 
    Solo che non è bello quando sclera LOL *brutti ricordi del Cd Drama*
    Però Yuuki Kaji fa sembrare bello tutto u.u

    Devo ancora ascoltare il CD drama x'D
    Lo farò senz'altro.
     
    .
  5. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    E se non lo hai ancora sentito, sentiti anche quello di Raito xD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    To be a star you must burn.

    Group
    Member
    Posts
    11,614
    Location
    and telling me everything is fine, But I wish I was d e a d.

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE ({Küronëko @ 15/6/2013, 14:15) 
    E se non lo hai ancora sentito, sentiti anche quello di Raito xD

    Buhahahahha senz'altro x'DD
     
    .
  7. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    Aggiornato.

     
    .
  8. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    leggendo questa descrizione ho capito più a fondo la psicosi di Kanato...<3 gli sono ancora vicina...
    la e magari lo sentiremo canticchiare qualche canzoncina macabra nell'anime!! <3
    la parte che mi ha colpito di più è quella in cui spiegano il motivo per il quale lui ha bruciato la madre....
    nonostante la sua follia...mi fa tenerezza...lui ed il suo Teddy <3 :19:
     
    .
  9. Hanako-chan
     
    .

    User deleted


    Dopo aver letto, non posso fare a meno di dispiacermi ancora di più per lui!
    Voglio dire, deve essere terribile non essere minimamente calcolati dalla propria madre, salvo i momenti in cui ti chiede di cantare per lei.
    Mi stupisce che Kanato le voglia ancora così tanto bene...
     
    .
  10. Anæmia
     
    .

    User deleted


    Infatti le dà fuoco quando laito la uccide, ahahah!
     
    .
  11. Hanako-chan
     
    .

    User deleted


    Vero! L'avevo momentaneamente dimenticato!
    Eh già, quando l'affetto di un figlio ti scalda... letteralmente... :tumblr_me96xu3xIn1qdlkyg.gif:
    Oddio, che battutaccia, era meglio se stavo zitta... -.-"
     
    .
  12. Anæmia
     
    .

    User deleted


    Aahahha!
     
    .
11 replies since 10/6/2013, 15:10   373 views
  Share  
.