Kanato Character Book - Capitolo II: "Brothers" - Traduzione

--TRADUZIONE COMPLETATA--

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Küronëko
     
    .

    User deleted




    In questo capitolo, “Fratelli”, vi presentiamo un'intervista dei fratelli Sakamaki. Verificheremo il loro rapporto con Kanato, il modo in cui lo vedono.


    Ayato: A dire la verità, è troppo isterico. Preferisco non essere vicino a lui. Mi infastidisce perchè all'improvviso comincia a piangere e fa un putiferio.

    Laito: Quando Kanato-kun si arrabbia non c'è nessuno che lo possa fermare, nee~ (NOTA: la parola “nee” è usata per sottolineare qualcosa. Sarebbe qualcosa come: “giiiiusto?”). Ma non mi interessa dal momento che, in realtà, è davvero divertente guardarlo quando è arrabbiato. Nfu

    Shu: Mi disturba quando tento di dormire…perchè il suo pianto è davvero fastidioso.

    Reiji: Quando finirà di dare fastidio…Ogni volta che ha fame, piange e fa i capricci in modo che gli faccia dei dolci. Haa…Nonostante tutta l'agitazione che provoca, non posso lasciarlo solo…

    Subaru: E' piccolo ed irritante…Qualche volta voglio picchiarlo. Ma quando piange non sò come trattarlo perchè mi spaventa!

    Edited by {Küronëko - 19/8/2013, 20:40
     
    .
  2. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    Aggiornato.

     
    .
  3. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    :musica: l'unico che sembra "sopportarlo" è Laito....<3
    povero Kanato!!!! ahah :20:
     
    .
  4. Mahatma_paraplettica
     
    .

    User deleted


    ma che carina la risposta di Reiji *W*
     
    .
  5. Ao-chan
     
    .

    User deleted


    povero Kanato-kun :triste:
    non gli vuole bene proprio nessuno?
     
    .
  6. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    Awwwwh....io voglio bene al Kanatino-kun <3 :3
     
    .
5 replies since 9/6/2013, 21:49   207 views
  Share  
.