Traduzione Short Story di Kou - B's Log Scans Luglio 2013

--TRADUZIONE COMPLETATA--

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    PAGINA:




    TRADUZIONE:
    CREDITI TRADUZIONE INGLESE



    “Kou ha catturato l'eroina su ordine di Ruki. Qual'è il suo vero intento dietro le sue parole sussurrate…?”




    …Sarebbe facile fare mia questa ragazza.

    Questo è quello che mi dico mentre mi godo il suo sangue.

    “Nh… Phew, ahaha… Non penso che ci sia rimasto un posto dove possa morderti, piccola gattina masochista.”

    “…”

    Ridacchio un po' mentre parlo, e la vibrazione manda una goccia di sangue che cade al lato della mia bocca.

    Bacio la sua guancia mentre lei stà lì, pallida e fiacca, ma non apre i suoi occhi.

    “Fa male? Penso lo faccia. Ma… quella tua faccia sembra anche che tu ti senta abbastanza bene, sai?”

    Mentre la guardo dritta negli occhi, i suoi sentimenti scorrono in me. Posso dire la sensazione è molto più forte grazie alla quantità del sangue che ho bevuto.

    “Conosco la sensazione, in realtà. Cosa si prova ad essere la preda di qualcun'altro.”

    Mi avvicino di più al suo corpo insanguinato, e la tengo stretta. Lei non offre nessuna resistenza. Probabilmente non ha la forza per farlo.

    “I deboli verranno mangiati dai forti, non importa cosa. Ecco come funzionano le cose in questo mondo.”

    Quando dico queste parole autoironiche, lei finalmente mi da uno piccolo strappo di risposta.

    “Cosa, non sei d'accordo? Heh heh… Ma è la verità. Il mondo è un brutto luogo. Non c'è niente gentile o di dolce su di esso. L'unica cosa attesa per le piccole persone senza valore è essere mangiate da qualcuno di più forte.”

    Sembra che voglia fare un'obiezione. Questa è la sensazione che provo guardandola mentre prova a muoversi.

    “Ahh, cavolo, se ti muovi in giro sanguinerai solo di più, sai? Smettila di farlo e prova ad usare la tua testa. Devi pensare. Pensare… su come diventare forte.”

    Stò cercando di convincere me stesso e lei con queste parole borbottate.

    E' facile dire semplicemente,‘Se sei debole, allora diventa forte.’ Ma esattamente come pensi di farlo? E' quello che considero per primo, e mi ritrovo correndo verso un muro.

    Successivamente mi chiedo cos'è esattamente la forza in realtà. Ma per qualcuno che non la ha, è una domanda difficile a cui rispondere.

    “…Credo che tu non lo sappia, vero, gattina.”

    Con queste parole, mi chino per lasciare ancora un piccolo bacio sulla sua guancia.

    Forse questa gentilezza viene da odio verso sé stessi.

    Se non comincio a uccidere meglio le mie emozioni, mi faranno inciampare. Per questo ho bisogno di sentire più rabbia, più frustrazione —

    “Fammi incazzare ancora, vuoi…? Fammi arrabbiare ancora e ancora. Fammi essere in collera con te, gattina.”

    Perchè se non lo fai, Non sarò in grado di evitare di vederti.

    E quella sarà la fine.

    “Il tuo sangue è delizioso. E' come nient'altro. Ma non avere altra scelta che berlo… …è un po' difficile da accettare.”

    Sono consapevole che quello che stò dicendo non ha senso.

    Ma è quello che sento veramente.

    Anche se, zoppica nelle mie braccia con i suoi occhi chiusi, non c'è modo che lei possa sentirmi.

    “Ah bene, in questo tardo appuntamento Credo non ci sia utilità di prendere freddo ai piedi, huh? Heh heh… Anche se è dura… Ci sono delle cose che devo fare.”

    Le accarezzo i capelli mentre parlo, e anche se di poco, lei apre i suoi occhi.

    “So quello che vuoi dire. Che pensi che mi stia divertendo. Yeah, Io… Credo in realtà di sapere cosa sono o non. Questo dev'essere colpa tua, lo sai…”

    Con il mio viso contratto, Tiro le mie braccia strette ancora intorno a lei.

    “Va bene, Mi arrendo , Non ho più intenzione di pensare… quindi perfavore, fammi solamente dimenticare tutto… con il tuo sangue——”

    -Fine-



    Edited by {Küronëko - 19/8/2013, 20:52
     
    .
  2. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    Completato.

     
    .
  3. laitolove
     
    .

    User deleted


    aaaah...Kou...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    478
    Location
    Milano

    Status
    Waiting!
    Poverino il cucciolo voglio dargli un abbraccio!!!!!!
     
    .
3 replies since 22/5/2013, 17:11   190 views
  Share  
.