Kanato Character Book - Capitolo I: "Personality" - Traduzion

--TRADUZIONE COMPLETATA--

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    Personalità
    CREDITI TRADUZIONE INGLESE





    Vi pubblichiamo questa speciale intervista per voi per sapere tutto su Kanato.Apprenderemo profondamente quello che ci dice di sé.

    1)Qual'è il tuo oggetto preferito?
    - Teddie, ovviamente. Quando parliamo di cibo e poi di dolci ma, ultimamente , sento che il sangue di lei è più gustoso...

    2)Qual'è il tuo dolce preferito?
    - Mi piace il budino. Quando ci si mettono lamponi e mirtilli sopra ha un sapore ancora migliore. Fufu... Mi è piaciuto quello che una volta ha fatto Reiji, perché luccicava.

    3)Ti piacciono i coniglietti di peluche con gli orecchini?
    - Non mi importa delle altre bambole a parte Teddie... Non essere irrispettoso verso di lui!

    4)Cos'è la cosa che odi di più?
    - Le persone che non fanno quello che dico e le persone rumorose/noiose.

    5)Qual'è il tuo ricordo più divertente della tua vita scolastica?
    - Non mi sono mai divertito.

    6)Qual'è il posto dove tu puoi rilassarti di più?
    - La mia stanza.E, ultimamente,anche la stanza di lei non mi da fastidio.

    7)Qual'è il tuo aroma preferito?
    - L'aroma dei dolce è quello che mi piace di più. Perché? ...Sei idiota? Perché mi piacciono i dolci! Non prendermi per il culo, per favore! Haa... Ah,ma ultimamente l'aroma di lei aroma non mi ha turbato.

    8)Qual'è il tuo punto di stile?
    -Niente,davvero. Ma indosso vestiti carini. Mi stanno bene,vero...? Vero?!

    9)Quali sono le tue mutande preferite?(Nota:Qui sono praticamente morta da ridere xD)
    - ...Vuoi che gli altri mi vedano come un clown?! Sei davvero una persona idiota, heh. E' ovvio che le mie mutande hanno disegnati sopra dei Teddie...Se indosso un'altro modello,non mi sento al mio agio.

    10)Cos'è la prima cosa che vedi su una ragazza?
    - La bocca... Al fine di assicurarmi che non si stia prendendo gioco di me.

    11)Cosa pensi della protagonista(Ovviamente si riferisce a Yui)
    - Anche se dice che resterà sempre con me, parla con altri uomini a scuola e a casa. Sicuramente,lo fa per infastidirmi.

    12)Qual'è l'espressione e l'azione di lei che ti piace di più?
    - Il suo viso e lo stato di sofferenza... fufu. Mi eccita veramente ogni volta che sente dolore.

    13)Da dove ti piace succhiare sangue?
    - Prima,dal ventre. E,a a parte questo, mi piace succhiarlo immaginando cosa c'è sotto la sua pelle.(Nota:Scommetto che intende gli organi D:)

    14)Qual'è la parte del suo corpo che ti porta più ecstasy?
    - E-ecsta…sy…Cosa diamine è...Non fare il prepotente...! Eh? Il luogo in cui è più bello? Sicuramente,nel momento in cui lei stà soffrendo.

    Edited by {Küronëko - 19/8/2013, 20:39
     
    .
  2. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    Aggiornato.

     
    .
  3. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    mi ha fatto morire quando ha detto delle mutande con gli orsacchiotti!!! ahah :cuore:
    mi sono disgustata quando ha detto di voler immaginare gli organi che ci sono sotto la pelle di Yui...
    e quando ha preso Exstasy per una minaccia....ahahahahah che personaggio....xDDD :ballo:
     
    .
  4. adanime
     
    .

    User deleted


    Troppo divertenti l'ultima e la 9...
    Quella degli organi mi ha un pochetto...spaventata...
     
    .
  5. Yui-chan 17
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahah <3 kawaii Kanato-kun <3
     
    .
4 replies since 5/5/2013, 15:17   418 views
  Share  
.