Articolo sui Diabolik Lovers[Mukami]

--TRADUZIONE COMPLETATA--

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Tamaki.
     
    .

    User deleted


    Ecco due pagine di un'articolo che ancora non è stato pubblicato,sarà pubblicato ad aprile :3



    Vi tradurrò la seconda pagina,quello che rigarda i nuovi personaggi :3

    Traduzione:



    I “misteriosi studenti che si sono trasferiti” che sono venuti in quella di Ayato e nelle altre scuole.

    Mukami Ruki, Kou, Yuma, Azusa.

    Qual'è la loro vera identità—?

    Sono dei vampiri provenienti da una famiglia che supera i poteri di quella dei Sakamaki.
    Cosa cercano di ottenere dalla “vendetta contro i Sakamaki”?

    Ora,i nuovi vampiri stanno per iniziare una battaglia su di voi.


    Mukami Ruki



    "Il top fra i 4 nuovi personaggi,è un ragazzo con uno stile di vita simile ad Ayato, e ho voluto mostrare un senso di ''boss indipendente''.Manipolatore,lui è il personaggio che ha tutto sotto controllo.Lui puzza di bugie,ma perfavore prestate attenzione al suo sorriso cool."
    (Rejet)

    "Il personaggio più grande fra gli altri fratelli.Assomiglia non sò come a Reiji,per i suoi capelli neri e per il suo fare manipolatore,quindi gli ho dato dei capelli corti e un sorriso che sembra rinfrescante"
    (Itou Saki)

    Mukami Kou


    "Ho voluto che sia un personaggio innocente e carino,tuttavia può tirar fuori la paura nascosta nel tuo cuore.Ha una mentalità da Idol e pensa cose come 'Le mie azioni sono giuste e nessuna ragazza può resistermi'.In più,ha un segreto.State attente!"
    (Rejet)

    "Sono andato per un personaggio che abbia sensualità e che sia carino.Ho voluto che sembrasse un po' misterioso,perciò ho coperto con un po' di capelli una parte del suo volto.Semplicemente coprendo,l'avrei fatto uguale a Subaru,quindi gli ho fatto una frangia voluminosa.Qualche volta puoi vedere il suo occhio destro;questa è la sua unica caratteristica.Inoltre,gli ho dato un sacco di accessori."
    (Itou Saki)


    Mukami Yuma


    "Ho voluto creare un Yankee(Americano) selvaggio,un tipo che non puoi trovare fra i Sakamaki.Il suo corpo è forte,le sue azioni sono grandi,la sua voce è potente,il suo atteggiamento è altrettanto forte.SELVAGGIO!Ma ho pensato che lui possa anche diventare un bambino incapace e carino."
    (Rejet)

    "Il personaggio che ha il più bel fisico della serie.Il suo punto di fascino è la ciglia lunga inferiore.Ho voluto che fosse anche carino,perciò gli ho messo un fiocco.Lui è un delinquente,quindi ha un'espressione severa."
    (Itou Saki)


    Mukami Azusa


    "Il suo look e la sua personalità possono farti pensare 'E' veramente un do-S?',ma nonostante la sua timida natura,vi attaccherà.
    Potreste anche pensare 'Cos'ha questo ragazzo?E' così persistente!'.In questo caso,sarei felice se pensassi che è il tipo di Yandere diverso da Kanato.
    Personalmente,il suo berretto mi piace un bel po'!"
    (Rejet)
    "Il punto di messa a fuoco del suo design è il berretto.E' coperto di ferite e il suo corpo è avvolto in delle bende.Lui è uno Yandere e ti fissa con lo sgardo mesto,addolorato.Sembra un po' più giovane,perchè effettivamente lui è il più giovane della famiglia,ma ho fatto del mio meglio per non farlo sembrare troppo infantile."

    (Itou Saki)

    Ed Ora i Miei pareri Su questi nuovi personaggi!


    Sinceramente,più che a Reiji,Ruki fisicamente assomiglia smisuratamente a Shuu °_° Hanno anche lo stesso gruppo sanguigno e quasi la stessa altezza(1.80/1.83 però siamo lì.).Per il carattere assomiglia ad Ayato,vuole essere il il capo,e migliore di tutti [LOL].
    Kou mi sembra Aidoh Hanabusa di Vampire Knight,stessi capelli biondi e occhi azzurri(in giro dicono che ha occhi bicromatici)e nell'articolo dice chiaramente che è un Idol e Aidoh lo è u.u .
    Yuma,sinceramente non ho niente da dire su di lui xD
    Riguardo ad Azusa,sembra un misto fra Kanato(Aspetto) e Subaru (Carattere introverso..),comunque mi ha assai affascinato u.u
    Non vedo l'ora che escano i cd audio così mi sentirò le loro belle voci :33


    Se volete lasciate un commentino qua sotto!
    | |
    v v



    Edited by {Küronëko - 19/8/2013, 20:47
     
    .
  2. Xylia
     
    .

    User deleted


    Quindi l'otome game ha una seconda serie con altri quattro vampiri(altri quattro nomi da ricordare!!! @.@)
    Ruki dall'immagine e dalla descrizione sembra molto affascinante e carismatico. Sono curiosa di saperne di più su questo personaggio.
    Rou già il fatto che abbia la mentalità da idol mi porta ad immaginarlo come una sottospecie di donnaiolo, non so se apprezzare questa caratteristica.
    Yuma da quanto ho capito sarà una specie di gigante un po' pasticcione, una persona un po' infantile dentro, non saprei come interpretare la sua caretterizzazione.
    Azusa mi ricorda un po' Ciel di Kuroshitsuji, il fatto che si dica già che sia Yandere mi porta ad immaginare che non abbia avuto un passato semplice.
    Comunque nel complesso mi piacerebbe analizzare/conoscere anche questi nuovi personaggi!!! *-*
     
    .
  3. »Tamaki.
     
    .

    User deleted


    E' già uscito il suo Cd Drama, ho quasi finito di tradurre le prima Track di Ruki :3
    Comunque il mio personaggio preferito di questi 4 è Kou anche perchè ha gli occhi di diverso colore *^* IN PIU' COMINCIO A PENSARE CHE MI PIACCIANO I BIONDI .-.
    Anche Azusa non mi dispiace,fu il primo che avevo notato perchè era puccioso *^*
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    To be a star you must burn.

    Group
    Member
    Posts
    11,614
    Location
    and telling me everything is fine, But I wish I was d e a d.

    Status
    Anonymes!
    Bravissima! Ottima traduzione *^*
    Eh già, Ruki assomiglia di più a Shuu( fisicamente) che a Reiji xD e poi adoro il suo carattere *O* awwwn <3
     
    .
  5. laitolove
     
    .

    User deleted


    classifica x bellezza dei Mukami: 1-Kou 2-Yuma 3-Azusa 4-Ruki
     
    .
4 replies since 24/2/2013, 14:27   504 views
  Share  
.