Sakamaki Shuu

Il principe dormiente.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Tamaki.
     
    .

    User deleted


    gaup

    Sakamaki Shuu
    19 anni,altezza 1.80 cm,gruppo sanguigno AB,peso 65 kg.

    Figlio di Beatrix e fratello di Reiji.Ama ascoltare musica classica(Suona anche il violino) ed è sempre stanco per cui dorme sempre e a volte anche per terra,gli piace il silenzio.E' chiuso in sè stesso fin da piccolo,per un evento che l'ha traumatizzato.Da piccolo conobbe un bambino umano di nome Edgar.Diventarono migliori amici ma suo fratello,Reiji,deciso e convinto che non ci potesse essere amicizia fra vampiri e umani diede fuoco al villaggio di Edgar(Shuu ha preso anche la paura del fuoco).(Shuu lo scoprirà in seguito che è stato Reiji a fare quella cosa orribile)Vederlo mentre cercava di salvare la sua famiglia per Shuu è stato spaventoso.Cerca sempre di non legarsi troppo alle persone,per non ri-soffrire come è successo con il suo migliore amico.
    Voce doppiata da : Kousuke Toriumi

    ---Shuu Icons---


    vdtwhk99xk89uf6
    codice scheda © damian


    Edited by {Küronëko - 27/7/2013, 11:22
     
    .
  2. veroniks
     
    .

    User deleted


    Un tipo abbastanza misterioso insomma...mi piace *_*
     
    .
  3. »Tamaki.
     
    .

    User deleted


    Shuu è Mio é_é
     
    .
  4. »Tamaki.
     
    .

    User deleted


    Aggiornato.

     
    .
  5. Xylia
     
    .

    User deleted


    Oh, patato che brutto passato che si ritrova. Ok, forse incomincio a capire perché Reiji è tanto odiato. Più leggo su questi personaggi più mi rendo conto che questa storia è molto più di un semplice otome game. Suona il violino!!! *-*
     
    .
  6. »Tamaki.
     
    .

    User deleted


    Si in effetti, però non tutte le fan dei Diabolik Lovers lo odiano Reiji >w<
    Ma comunque lui l'ha fatto perchè era invidioso anche la loro madre prestava sempre attenzione a Shuu u-u
     
    .
  7. pirat81
     
    .

    User deleted


    mi piace molto il personaggio di Shuu (oltre al fatto che è proprio bello!) e mi rattrista molto la sua storia!!!
     
    .
  8. »Tamaki.
     
    .

    User deleted


    Io lo amo °U°
     
    .
  9. pirat81
     
    .

    User deleted


    hahahah... beh diciamo che è difficile non innamorarsi di uno così!!!
     
    .
  10. vampire Bella88
     
    .

    User deleted


    ma quanto è dolce!
     
    .
  11. Anise
     
    .

    User deleted


    Wow, che razza di fratello che si ritrova Shuu, ma come si permette? Boh, poteva anche ammazzare lui Reiji a sto punto, dopo un torto simile.
    Capisco il suo dolore, il fatto di non affezionarsi per non essere feriti..forse fa ancora più soffrire di un legame stesso ...

    Edited by Anise - 12/10/2013, 13:30
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    3
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymes!
    Il personaggio che preferisco, fin dall' inizio :19:
    Triste la storia del suo passato... :triste:
     
    .
  13. adanime
     
    .

    User deleted


    Shuu è uno dei miei preferiti!!!
    Poverino...

    Sinceramente a me Reiji non è piaciuto, ma dopo questo può benissimo andare nella tomba!
     
    .
  14. »Tamaki.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Wow, che razza di fratello che si ritrova Shuu, ma come si permette? Boh, poteva anche ammazzare lui Reiji a sto punto, dopo un torto simile.
    Capisco il suo dolore, il fatto di non affezionarsi per non essere feriti..forse fa ancora più soffrire di un legame stesso ...

    In verità Shuu non sà che è stato Reiji a bruciare il villaggio di Edgar.
    Nel Sequel di Shuu infatti, Reiji trafigge il cuore a Yui e Shuu si mette a piangere.Reiji gli dice che è stato lui a bruciare il villaggio, oltre ad uccidere Yui.
    Nel gioco, credo che lo viene a sapere perchè trova e legge il diario di Reiji dove è scritto tutto.
     
    .
  15. Anise
     
    .

    User deleted


    Tutto ciò mi sconvolge :angoscia:
     
    .
18 replies since 13/2/2013, 21:42   927 views
  Share  
.