Diabolik Lovers - Commenti episodi

*attenzione può contenere spoiler*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    *spoilerino*

    Ci sono delle cose diverse totalmente dal manga, stò vedendo l'episodio 8 e Ayato non uccide la madre quando è grande bensì quando è piccolo LOL

     
    .
  2. °_MitaH_°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In realtà, io so cosa centra Cordelia con Yui...ma è molto spoiler, però se volete ve lo dico! :cuore:

    parlo per me... Ti pregoooo dimmelooooo *si dispera dalla curiosità*

    CITAZIONE
    Ma gli ultimi 5 minuti? Sono stati la cosa più bella di sempre.
    Voglio sapere cosa si dicono lei e Subaru, ma...è stato unico.
    Lui è così diverso...e si vede. E' stato così dolce, così passionale, così malinconico, così nostalgico. E' stato qualcosa di un'intimità e simbiosi unica.

    Sono d'accordo, è stato molto intenso più di tutti gli altri, anche l'ultima scena mi è piaciuta molto
    insomma questo episodio non ha una pecca, sempre più bello!

    CITAZIONE ({Küronëko @ 11/11/2013, 20:07) 
    *spoilerino*

    Ci sono delle cose diverse totalmente dal manga, stò vedendo l'episodio 8 e Ayato non uccide la madre quando è grande bensì quando è piccolo LOL


    Davvero? E ci sono altre differenze evidenti rispetto al manga?? Anche magari riscontrati in precedenti episodi
     
    .
  3. Anise
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°_MitaH_° @ 11/11/2013, 20:15) 
    CITAZIONE
    In realtà, io so cosa centra Cordelia con Yui...ma è molto spoiler, però se volete ve lo dico! :cuore:

    parlo per me... Ti pregoooo dimmelooooo *si dispera dalla curiosità*

    CITAZIONE
    Ma gli ultimi 5 minuti? Sono stati la cosa più bella di sempre.
    Voglio sapere cosa si dicono lei e Subaru, ma...è stato unico.
    Lui è così diverso...e si vede. E' stato così dolce, così passionale, così malinconico, così nostalgico. E' stato qualcosa di un'intimità e simbiosi unica.

    Sono d'accordo, è stato molto intenso più di tutti gli altri, anche l'ultima scena mi è piaciuta molto
    insomma questo episodio non ha una pecca, sempre più bello!

    CITAZIONE ({Küronëko @ 11/11/2013, 20:07) 
    *spoilerino*

    Ci sono delle cose diverse totalmente dal manga, stò vedendo l'episodio 8 e Ayato non uccide la madre quando è grande bensì quando è piccolo LOL


    Davvero? E ci sono altre differenze evidenti rispetto al manga?? Anche magari riscontrati in precedenti episodi

    Ora vi dirò di Cordelia (CHI NON VUOL SAPERE NON APRA LO SPOILER!!)

    Molto semplicemente Yui è nata morta. Richter ha impiantato il cuore di Cordelia in Yui, in modo che col tempo, risvegliatisi i suoi poteri di vampira, lei potesse tornare da Karl, probabilmente controllando il suo corpo (in fondo, Yui è una semplice umana). Poi la bimba è stata consegnata a Seiji, il padre adottivo di Yui, un uomo di chiesa. Poi il padre che è un sacerdote è dovuto andare in America o in Europa, a gestire una parrocchia e ha lasciato Yui a dei "lontani parenti", i Sakamaki. Yui ha il sangue di Cordelia, il sangue di un vampiro, nelle vene, per questo vede lo spirito di Cordelia, e per questo ha delle "visioni" (come abbiamo visto nella puntata 7), e per questo i vari fratellini sono attratti da lei. Per questo Raito le ha detto che è stata la "Chiesa" ad abbandonarla all'Inferno, come ha detto nell'episodio 4 (Perché il padre l'ha consegnata a loro), per questo Ayato e Kanato hanno riconosciuto in lei qualcosa di "famigliare", e per questo quando Reiji nell'episodio 5, le dà da bere una "droga anti-vampiro", perché quello è, lei si sente male. Quando il risveglio avverrà e lei tornerà ad essere vampira, il fratello che sceglierà come amante (parlo per quanto riguarda il videogioco), ucciderà Karl e diverrà il nuovo Re Demone, e lei diventerà la Signora dei Demoni per l'eternità a venire.



    Per quanto riguarda Subaru, sono certa che capiremo molto di più quando ci sarà una sorta di traduzione. ♥ Secondo me dice delle cose tenerissime, visto che a me sembra che lei gli chieda della madre. Lui prima reagisce male, poi si abbandona alla nostalgia e alla dolcezza. Lei gli ricorda la madre probabilmente, e ha bisogno di regredire e tornare bambino, per essere coccolato, amato e protetto dai mali del mondo. ♥ Io lo adoro ♥
     
    .
  4. °_MitaH_°
     
    .

    User deleted


    Ho letto lo spoiler... intanto ti ringrazio della spiegazione e poi eek eek eek eek
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ran_stellina85 ... La prima RAN del forum detectiveconan.tk ... ^^ Shinjitsu wa itsumo hitotsu!!!

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Brescia ^^

    Status
    Waiting!
    visto l'epi RAW ... e devo capire un pò ma comunque la scena con Subaru mi è piaciuta moltissimo ... ma i 20 secondi finali dell'apparizione di Ayato!? *ç* Gli dovrebbe dir qualcosa del tipo "Non guardarmi! Stai zitta e devi ascoltarmi ..." si insomma il mio Jap non è proprio perfetto XD
     
    .
  6. Anise
     
    .

    User deleted


    Io penso che nella parte finale anche lui sia regredito un po' a bambino! xD Rievocare la storia di sua madre a quanto pare è stato doloroso. (In fondo è stata lui ad ucciderla). Hanno tutti bisogno di coccole questi vampirelli :cuore: (Io mi prenoto per Subaru a vita!! :bacio: )

    xMitah lol, è stata la mia stessa reazione! La mia prima è stata "Ops!...Non dovevo leggere. :tumblr_me96xu3xIn1qdlkyg.gif: " xD
     
    .
  7. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda, aspettavo da molto l'ottavo episodio!!
    ma una cosa che mi ha lasciato perplessa è stata che fino ad ora credevo che fosse stato Ayato ad uccidere la madre, mentre nell'anime ok, lui la tortura e prova ad ucciderla ma da quello che si vede è Laito, spingendola, a darle il "colpo di grazia". E poi arriva la scena indimenticabile di Kanato che le da fuoco mettendo in scena uno spettacolo pirotecnico...questa scena me la immaginavo diversamente, forse più con una frase melodrammatica del tipo "ora le fiamme ti doneranno tutto il mio calore e potrai scaldarmi con il tuo calore, quello che non mi hai dato in vita" o una roba del genere...>.<
    la scena di Subaru mi ha fatto venire letteralmente i brividi,forse per la melodia in sottofondo bellissima o forse per il modo in cui lui la abbraccia...*^* awwwh kawaii!! E spero di non ferire nessuno dicendo che l'ho tradotto e non dice cose poi così dolci...xD
    anzi le fa una proposta che non potrà rifiutare (?) (ok no..non in stile padrino...ahah)
    e poi il finale!!! con Ayato che va nella sua stanza quasi per ricevere affetto e vuole dormire con lei come un bambino...
    non so voi...ma io ho notato che le cose stanno prendendo una piega più dolce rispetto ai primi bruschi momenti...<3
    ora aspetto con ansia il nono episodio!!! *A*
     
    .
  8. Anise
     
    .

    User deleted


    In realtà l'ho visto in sub eng, e Subaru le dice una cosa molto forte...a mio parere, è quasi una specie di dichiarazione d'amore (se pensiamo a lui, forse sono le parole più carine che potrebbero uscirgli di bocca xD) Per la scena di Cordelia avevo letto tutto quanto a riguardo, ed era esattamente così. Raito è stato moolto sadico...e l'ha ingannata. Come lei ha ingannato lui.
     
    .
  9. °_MitaH_°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Violet_Kitsune @ 12/11/2013, 22:21) 
    la scena di Subaru mi ha fatto venire letteralmente i brividi,forse per la melodia in sottofondo bellissima o forse per il modo in cui lui la abbraccia...*^* awwwh kawaii!! E spero di non ferire nessuno dicendo che l'ho tradotto e non dice cose poi così dolci...xD

    Davvero?? Forse perché lui è tenero anche quando va in escandescenza, io ogni volta che lo guardo mi viene in mente lui piccolo con lo sguardo triste verso sua madre (la scena del 7 episodio per capire ù.ù) e mi fa una tenerezza...

    CITAZIONE
    anzi le fa una proposta che non potrà rifiutare (?) (ok no..non in stile padrino...ahah)

    Oddio!! Mi sono appena immaginata la scena con Subaru in stile padrino e l'accento siculo XD che brutte visioni haha :musica:
    comunque... che proposta??? Io sono estremamente curiosa (ormai si è capito :kawai: ) non mi si può dire niente che mi si drizzano le antenne :occhi: :brillantini:

    CITAZIONE
    e poi il finale!!! con Ayato che va nella sua stanza quasi per ricevere affetto e vuole dormire con lei come un bambino...
    non so voi...ma io ho notato che le cose stanno prendendo una piega più dolce rispetto ai primi bruschi momenti...<3
    ora aspetto con ansia il nono episodio!!! *A*

    Più che altro il personaggio di Ayato sembra cambiato rispetto all'inizio, gli altri sono più o meno gli stessi, mentre è lui che più si va avanti più mostra altri lati di sé, da non dimenticare la scena finale dell'episodio precedente e anche il fatto che più di una volta si è fermato e non l'ha morsa.
    Per ora è l'unico personaggio dinamico, Laito e Kanato anche se messi in rilievo sono personaggi statici al momento e gli altri 3 (forse Subaru un po' meno) sono da contorno.
    Questa almeno è la mia opinione poi non so...
    chissà se queste differenze si notano anche nel manga.
     
    .
  10. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anise @ 12/11/2013, 22:53) 
    In realtà l'ho visto in sub eng, e Subaru le dice una cosa molto forte...a mio parere, è quasi una specie di dichiarazione d'amore (se pensiamo a lui, forse sono le parole più carine che potrebbero uscirgli di bocca xD) Per la scena di Cordelia avevo letto tutto quanto a riguardo, ed era esattamente così. Raito è stato moolto sadico...e l'ha ingannata. Come lei ha ingannato lui.

    mmh si...ho presente di cosa stai parlando riguardo la dichiarazione...già, può essere letta come una specie di dichiarazione, ma secondo me non può essere letta come una cosa "dolce"....il tutto viene reso romantico dalla melodia e dall'atmosfera del momento...a mio parere...

    CITAZIONE
    comunque... che proposta??? Io sono estremamente curiosa (ormai si è capito :kawai: ) non mi si può dire niente che mi si drizzano le antenne

    beh, non ti faccio questo spoiler perché sono sadica (?) xD

    no va beh non voglio rovinarti l'episodio!! non appena lo vedrai...capirai...^-^
     
    .
  11. Anise
     
    .

    User deleted


    Lei gli chiede: "Perché mi hai dato quel coltello? Quella donna sulla torre, era tua madre?"
    Lui risponde:
    "Cosa vuoi da me?
    Cosa ti aspetti da una persona orribile, inetta e debole come me?"
    Poi la stringe e la morde.
    E poi dice
    "Mi hai chiesto per quale motivo ti ho dato il coltello.
    Te l'ho dato perché tu possa uccidermi..cosa che dovresti desiderare di fare. E se non ne sei capace, allora usalo su te stessa.
    Non puoi rifiutarti, come non puoi negarmi il tuo sangue.
    Lascia che io affondi le mie zanne in te, per sempre."


    Secondo me è dolce, perché sto ragionando come loro ragionano. E se uccidere è un atto d'amore per i vampiri, lui sta ammettendo la sua debolezza di fronte a lei. E non gli importa di cosa ne sarà di lui. Lui le sta donando la sua vita. Poteva chiederlo a uno dei fratelli ma non l'ha fatto. Probabilmente loro non sono degni di ciò.
     
    .
  12. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    capisco bene il tuo punto di vista...^-^
     
    .
  13. lilith86
     
    .

    User deleted


    Bellissimo episodio :) che tenerezza Ayato sul finale... anch'io sono contenta che si sia visto Subaru, era l'unico a non averla ancora morsa! e poi è stato carinissimo :) Mi è piaciuta pure la parte dove Laito butta la madre dalla finestra XD Le sta bene! ahahah ;)
    Mancano solo 3 episodi alla fine (sono 12 giusto?) Dato che hanno numerato l'ep. 7 con 6.5 secondo voi finirà con l'ep.11 (non sò se sono stata chiara XD)
    Baciooo
     
    .
  14. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mancano solo 3 episodi alla fine (sono 12 giusto?) Dato che hanno numerato l'ep. 7 con 6.5 secondo voi finirà con l'ep.11 (non sò se sono stata chiara XD)

    mmmm no!!! Lilith!!!
    guarda che è uscito l'episodio 6.5 e poi la settimana dopo il 7!!!
    quindi usciranno tutti e dodici gli episodi....ne mancano ancora quattro!!! ^-^il 6.5 è come un "bonus" diciamo... :cuore:
     
    .
  15. Anise
     
    .

    User deleted


    Si, ha ragione Violet...non conta nella numerazione ^^
     
    .
194 replies since 9/10/2013, 21:20   2322 views
  Share  
.