Diabolik Lovers - Commenti episodi

*attenzione può contenere spoiler*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anise
     
    .

    User deleted


    Idem..anche io sono come te...ma sono anche ipersensibile di mio verso me stessa :tumblr_me96xu3xIn1qdlkyg.gif: io però non resagisco come il nostro Subaru, non mi arrabbio col mondo xD

    Edited by Anise - 11/11/2013, 19:01
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,531

    Status
    Waiting!
    Personalmente...Subaru lo vedo abbastanza simile a me, comunque il suo è senza dubbio menefreghismo, ma il cinismo è del tutto falso.
    Dicasi lo stesso di Shu....è apatico, ma con lei mom lo è stato.
    Sono i due personaggi che fino adesso le hanno mostrato un minimo di interesse come essere umano.
    Riguardo al carattere di Yui è vero che potrebbe reagire e mostrarsi più agguerrita, eppure se leggete i primi capitoli del manga del prequel...ovvero il prologo, e poi prologo Ayato, vedrete una bella differenza.
    concordo con Anise, una preferenza di Yui non è lobbiettivo dell'anime
     
    .
  3. Anise
     
    .

    User deleted


    Infatti li sto leggendo e li trovo molto carini :) ho letto il prequel e il sequel di Ayato e di Shuu e li ho trovati entrambi molto carini..però mi sembra che seguano un po' il percorso del videogioco, e quindi è normale che Yui si mostra interessata ai vampiri a cui sono dedicati i capitoli. Sono d'accordo sul distacco di Shuu, ma non su quello di Subaru. Più che menefreghismo io vedrei in lui un tentativo di allontanarsi da tutti per paura di soffrire (che poi è il medesimo sentimento di Shuu), ma probabilmente in realtà lui vuole un contatto in fondo al suo cuore, come se desiderasse che qualcuno lo capisse (anche se probabilmente la sua reazione sarebbe la medesima) Su Shuu ho qualche dubbio, invece, lui molto spesso le dice che è inutile e non è altro che un oggetto...non gli importa veramente nulla di lei. Se a Subaru non sarebbe importato niente, non le avrebbe detto di scappare e non le avrebbe dato un prezioso oggetto, e cioè il suo coltello.
     
    .
  4. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    Certamente Shuu ha un carattere differente di quello di Subaru...ma credo proprio che quando dice a Yui: "Sei un oggetto..." e cose così..
    lo fa per tenerla alla larga, e per cercare di auto convincersi che gli umani sono solo cibo...perché non vuole più scottarsi per essersi affezionato a qualcuno come gli è già successo in passato....
    con il suo amico umano Eugene...che ha fatto una brutta fine.
     
    .
  5. vampire Bella88
     
    .

    User deleted


    adoro sempre di più questa serie <3 per essere perfetta ci vorrebbe solo un po' più subaru <3
     
    .
  6. lilith86
     
    .

    User deleted


    Ho visto l'episodio 7! Mi è piaciuto molto *_* Finalmente si vede il passato! Peccato che durino troppo poco!!!
     
    .
  7. °_MitaH_°
     
    .

    User deleted


    Visti tutti gli episodi finalmente! :20:
    Comincio ad amarlo seriamente! La scena della vasca l'ho vista tipo 3487091237598012 volte *sospira*
    I personaggi che appaiono più spesso sono i figli di Cordelia, mi chiedo se sia una coincidenza visto comunque che ogni tanto lei compare in alcune scene, turbando Yui, oltre al fatto che, quando succede, le vengono delle strane fitte al cuore.
    Cosa ne pensate? Mi sto documentando un po' sulla serie, non conoscevo nemmeno il gioco quindi mi sento un po' un pesce fuor d'acqua e ho bisogno di confrontarmi con qualcuno per chiarire alcuni aspetti :kawai: :kawai:
     
    .
  8. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    eh già!!! Cordelia non la conta giusta...chisà in che modo è collegata a Yui??? che sta succedendo??
    mah...è una delle poche cose che non so....xD
    e credo che se la sapessi non mi godrei più bene il resto dell'anime!!! perché è bello un po'n di effetto sorpresa (?)

    che domande hai Mitah-chan? :brillantini: :brillantini:
     
    .
  9. °_MitaH_°
     
    .

    User deleted


    Hai ragione! Non si deve scoprire tutto subito! Però sono così curiosaaaaaaaaaaa!!!

    Che gentile!!! Domande... allora, ma anche cose stupide, piccole curiosità:
    1. ho visto/letto che c'è un altra famiglia di vampiri, sono 4 ma fanno parte di una seconda serie, chi sono e quando spuntano!! Ci sono troppe cose da scoprire come si fa in 12 episodi (ho letto che saranno 12 ù.ù)!!??? Non bastano!!!
    2. Qualcuno mi spiega il problema di Kanato? Perché è così disturbato, anche se nell'episodio numero 5 ne sono rimasta affascinata, come qualcosa che ti inquieta ma ne resti catturata.
    3. C'è una tensione "palpabile" tra i fratelli, non si sopportano ma c'è una qualche forma di "tolleranza" tra i 3 gemelli, sembra che tutto ruoti intorno a loro e gli altri siano personaggi di secondo piano, almeno per il momento (il che è un peccato perché io voglio vedere solo Shuu >_<). E' solo una mia impressione?.
    4. Perché non si vede mai il padre di Yui nella foto?? Il volto è sempre coperto!.

    Per ora queste hihi
    grazie cara!
     
    .
  10. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    infatti...non credo che l'altra "famiglia" spunti in questa serie purtroppo...ormai siamo al settimo episodio...^^ o se spuntano spunteranno sul finale...
    questo può far presupporre in una seconda serie (?) xD chissà...*^*

    beh...il problema di Kanato è spiegato nel suo profilo...però se vuoi te lo "spielero"

    è disturbato...(un po' come anche tutti gli altri del resto) per la sua infanzia...lui voleva disperatamente essere amato da sua madre ed essere considerato speciale...stare con lei...ma lei non lo considerava particolarmente...lo faceva solo cantare...

    ho paura di farti altri spoiler...perché mi sembrano eccessivi...ma se li vuoi chiedi pure...xD

    credo che la tensione di cui parli sia per il fatto che vengano da madri diverse...e per il fatto che tra alcuni di loro sono avvenute delle cose...sopratutto tra Reiji e Shuu...
    e non so precisamente per quale motivo la sotoria sembri incentrata sopratutto tra i 3 gemelli...forse appunto per Cordelia...magari ora della fine della serie verrà scoperto il suo mistero...^-^
    una cosa che mi fa sempre pensare è anche che quando assaggiano il suo sangue..dicono sempre che gli ricorda qualcosa e a volte hanno reazioni proprio allarmate....
     
    .
  11. °_MitaH_°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Violet_Kitsune @ 7/11/2013, 18:15) 
    infatti...non credo che l'altra "famiglia" spunti in questa serie purtroppo...ormai siamo al settimo episodio...^^ o se spuntano spunteranno sul finale...
    questo può far presupporre in una seconda serie (?) xD chissà...*^*

    ma magari!!!! *sogna*

    CITAZIONE
    beh...il problema di Kanato è spiegato nel suo profilo...però se vuoi te lo "spielero"
    ho paura di farti altri spoiler...perché mi sembrano eccessivi...ma se li vuoi chiedi pure...xD

    grazie dello spoiler, devo ancora spulciare tutto il forum e ho preso qualche notizia di qua e di la

    CITAZIONE
    credo che la tensione di cui parli sia per il fatto che vengano da madri diverse...e per il fatto che tra alcuni di loro sono avvenute delle cose...sopratutto tra Reiji e Shuu...
    e non so precisamente per quale motivo la sotoria sembri incentrata sopratutto tra i 3 gemelli...forse appunto per Cordelia...magari ora della fine della serie verrà scoperto il suo mistero...^-^
    una cosa che mi fa sempre pensare è anche che quando assaggiano il suo sangue..dicono sempre che gli ricorda qualcosa e a volte hanno reazioni proprio allarmate....

    Si infatti, ma hai notato che sono sempre quei 3 ad avere le reazioni più evidenti di questo fatto??
    Ecco, la mia curiosità è al culmine!!!

    Comunque, io ho notato che non ci sono ancora le puntate con la traduzione in italiano dell'episodio 6 e 7, a me hanno passato un link dove ci sono i video con le traduzioni di questi episodi, ma non so a chi chiedere e se c'è qualcuno che se ne sta già occupando e cose così.
     
    .
  12. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    io ho una mia teoria sul perché loro tre hanno le reazioni maggiori...xD
    ma è meglio che non lo dico...perché magari è troppo azzeccato (?)

    si lo so...le puntate arriveranno...la ragazza che subba i video è molto impegnata in questo periodo...io li ho già tradotti tutti gli episodi...manca solo che lei termini il lavoro!!
    so che esistono già altre traduzioni su altri siti dell'anime...^-^
     
    .
  13. °_MitaH_°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Violet_Kitsune @ 7/11/2013, 18:31) 
    io ho una mia teoria sul perché loro tre hanno le reazioni maggiori...xD
    ma è meglio che non lo dico...perché magari è troppo azzeccato (?)

    anche io! hai ragione vedremo vedremo! Non vedo l'ora =)

    CITAZIONE
    si lo so...le puntate arriveranno...la ragazza che subba i video è molto impegnata in questo periodo...io li ho già tradotti tutti gli episodi...manca solo che lei termini il lavoro!!
    so che esistono già altre traduzioni su altri siti dell'anime...^-^

    ah capito capito, grazie sei molto gentile ^^
     
    .
  14. °_MitaH_°
     
    .

    User deleted


    Visto episodio 8!! Certo che Subaru ha fatto festa! E' stato l'ultimo ad averla morsa ma non si è fatto mancare nulla ù.ù
    La scena della morte di Cordelia è stata fantastica, da brivido
     
    .
  15. Anise
     
    .

    User deleted


    In realtà, io so cosa centra Cordelia con Yui...ma è molto spoiler, però se volete ve lo dico! :cuore:
    Ho appena visto l'episodio 8, e cioè...OH MY GOD. Non mi dilungo troppo sulla prima parte che è un pò spoiler, chi vorrà vederla lo faccia di persona.
    Ma gli ultimi 5 minuti? Sono stati la cosa più bella di sempre.
    Voglio sapere cosa si dicono lei e Subaru, ma...è stato unico.
    Lui è così diverso...e si vede. E' stato così dolce, così passionale, così malinconico, così nostalgico. E' stato qualcosa di un'intimità e simbiosi unica. Subaru, sposami! :bacio: :bacio:
    Li shipperò fino alla morte come se non ci fosse un domani. :musica:
     
    .
194 replies since 9/10/2013, 21:20   2322 views
  Share  
.