Diabolik Lovers - Commenti episodi

*attenzione può contenere spoiler*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anise
     
    .

    User deleted


    Teoricamente Yui ha in mano un'arma mortale per i vampiri! E potrebbe anche usarla..xD (anche se certamente non lo farà .-.) tienilo con cura Yui, è un pezzo del cuore di Subaru. ♥
    Subaru dipende da come è scritto, il suono può essere uguale ma avere significati diversi, quindi non è detto che significhi proprio Pleiadi (dovrei chiedere a una mia amica che conosce il giapponese) comunque...Subaru è figo in tutto, io amo il suo modo di atteggiarsi, le sue magliette strappate, gli stivali bianchi (sono perfetti su di lui ♥) e quel ciuffo davanti agli occhi...e la collana che tiene sempre tra le dita ♥ Subaru we love you! ♥
     
    .
  2. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anise @ 25/10/2013, 16:58) 
    Teoricamente Yui ha in mano un'arma mortale per i vampiri! E potrebbe anche usarla..xD (anche se certamente non lo farà .-.) tienilo con cura Yui, è un pezzo del cuore di Subaru. ♥
    Subaru dipende da come è scritto, il suono può essere uguale ma avere significati diversi, quindi non è detto che significhi proprio Pleiadi (dovrei chiedere a una mia amica che conosce il giapponese) comunque...Subaru è figo in tutto, io amo il suo modo di atteggiarsi, le sue magliette strappate, gli stivali bianchi (sono perfetti su di lui ♥) e quel ciuffo davanti agli occhi...e la collana che tiene sempre tra le dita ♥ Subaru we love you! ♥

    Ho fatto una mini ricerca...e anche il suo nome vuol dire Pleiadi...^^

    è dolcissimo il tuo amore per lui <3 *^* *sparge cuoricini*
     
    .
  3. Anise
     
    .

    User deleted


    :occhiolino:

    No sai perché? Perchè Ichigo di Bleach è scritto come primo guardiano, ma c'è anche un personaggio di un altro anime, una ragazza chiamata Ichigo, che vuol dire fragola, ma il suono è lo stesso. E ho riscontrato la medesima cosa in altri, quindi è solo per correttezza :ballo:
     
    .
  4. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    ahahah anche io ho sentito parlare di Ichigo...xD
    ci ero rimasta male in un primo momento...xD
    :ballo:
     
    .
  5. I LOVE VAMPIRI
     
    .

    User deleted


    wow!! bellissimo, ma non mi piace Laito e Lanato mi stano antipatici se io fosse al posto di Yui li abrei già fatti appesi, anche se dubito che nn li avrei fatto molto male ma un colpetto selo meritano, anche Yui potreve reagire un po' di più. Nei momenti in qui Yui non riesce a reagire io mi metto nervosa e mi voglio di togliere quei vampiri dallo schermo e dar nelle quadro.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,531

    Status
    Waiting!
    vorrai dire Kanato? comunque chi di loro ti piace? non sono d'accordo su Yui!, si tratta di vampiri decisamente forti, lei è una ragazzina, ed è umana.
    La particolarità di questa serie è proprio lessere psicopatici...è questo che la rende particolare!
     
    .
  7. Anise
     
    .

    User deleted


    Ognuno di questi vampiri, ha enormi conflitti psicologici e ci sono fatti che spiegano il loro comportamento, non lo fanno solo perché a loro gira così. Poi questa cosa può andare o non andare giù (anche a me Kanato non piace, lo trovo troppo eccessivo pur nei suoi problemi psicologici, ma lo trovo comunque molto realistico e credibile...) ma questo è diverso. Su Yui sono parzialmente d'accordo, va bene che è umana ma potrebbe comunque ribellarsi a parole e dirne quattro, mentre spesso si lascia abbindolare o non reagisce (esempio Raito poteva anche abusare di lei visto la sua passività completa xD) il fatto che sia fisicamente debole, non implica che lo sia anche caratterialmente. Ma se così fosse probabilmente mostrerebbe delle preferenze, e non è l'obbiettivo dell'anime.
     
    .
  8. Kushi.elf
     
    .

    User deleted


    Scusate un attimo ma solo io mi sento confusa dal episodio 6?? Non era mica subaru che nella prima puntata aveva detto che se Yui scappava era morta e adesso viene a dirle che può scappare o.O ???? Mah io non riesco proprio a capire subaru.
    Comunque l'episodio è stato fantastico, sopratutto kanato <3 :3
     
    .
  9. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kushi.elf @ 26/10/2013, 19:59) 
    Scusate un attimo ma solo io mi sento confusa dal episodio 6?? Non era mica subaru che nella prima puntata aveva detto che se Yui scappava era morta e adesso viene a dirle che può scappare o.O ???? Mah io non riesco proprio a capire subaru.
    Comunque l'episodio è stato fantastico, sopratutto kanato <3 :3

    Credo che la differenza sia stata nel fatto che ora le ha ricordato la madre...quindi ha sentito che lei doveva scappare...o comunque a lui non gli interessa molto del fatto che lei rimanga o meno...quindi le ha detto che se voleva scappare quello era l'unico momento propizio....o almeno...io la leggo così!! ^^
     
    .
  10. Anise
     
    .

    User deleted


    No, in realtà lui le dice così perché sa..che trovato il giocattolino i suoi fratelli non la lasceranno andare...(di fatti quando prova a scappare Raito la insegue) ... ma probabilmente in quel preciso momento in cui le suggerisce di scappare è perché crede che sia sicuro sia il momento adatto. Per di più anche io penso sia qualcosa dettato dal cuore, le ha ricordato la madre (e noi conosciamo la storia della sua mamma), e perciò sapendola in gabbia come lei, le dice di scappare via...come avrebbe probabilmente voluto per la madre...
    In entrambi i casi comunque la aiuta..se prima la avverte che se scappa morirà (avrebbe potuto non dirle nulla, lei sarebbe scappata e magari sarebbe stata uccisa..) adesso le dice che è meglio che se ne vada se non vuole soffrire troppo o se non si sente bene qui.
    Penso che sia un atteggiamento molto dolce e protettivo, è proprio vero che le persone che hanno vissuto le cose più terribili diventano più sensibili anche verso gli altri! Perché conoscono il dolore... :^//^:
     
    .
  11. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anise @ 27/10/2013, 11:45) 
    Penso che sia un atteggiamento molto dolce e protettivo, è proprio vero che le persone che hanno vissuto le cose più terribili diventano più sensibili anche verso gli altri! Perché conoscono il dolore... :^//^:

    credo che tu abbia ragione...c'è solo un punto su cui non concordo a pieno....
    il fatto che lui sia diventato più sensibile...mmmh....non credo che lui lo sia diventato...penso piuttosto che lui lo sia sempre stato...ed ora cerca di nasconderlo manifestandolo solo con questi piccoli accorgimenti....
     
    .
  12. Anise
     
    .

    User deleted


    Certo ovviamente...gli scorpioni nascondono sempre i loro punti deboli...e la sensibilità è certamente uno di questi...parlavo comunque di una sensibilità\empatia verso gli altri, in generale...non è una cosa da tutti... :kawai:
     
    .
  13. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anise @ 27/10/2013, 15:25) 
    Certo ovviamente...gli scorpioni nascondono sempre i loro punti deboli...e la sensibilità è certamente uno di questi...parlavo comunque di una sensibilità\empatia verso gli altri, in generale...non è una cosa da tutti... :kawai:

    ahh!! capito....=) hai proprio ragione...l'empatia non è cosa da tutti...proprio no...chissà se lui la possiede veramente (?)
    "lo scopriremo nelle prossime puntate"
     
    .
  14. Anise
     
    .

    User deleted


    Beh per esempio conosco persone molto sensibili verso loro stesse, stanno attente al modo in cui la gente le ferisce ma non si curano del loro comportamento e di come potrebbero ferire le persone, per me la sensibilità ha valore se c'è in entrambe le direzioni, altrimenti è egoismo e vittimismo...
     
    .
  15. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    ti assicuro che so bene di cosa stai parlando..........sono una persona che si preoccupa molto degli altri...normalmente...
    va beh la finisco se no vado in off topic...>.<
     
    .
194 replies since 9/10/2013, 21:20   2322 views
  Share  
.