Diabolik Lovers - Commenti episodi

*attenzione può contenere spoiler*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,531

    Status
    Waiting!
    Oddio non capisco bene....so solo che ho trovato questo ultimo episodio deludente.
    Adesso non mi uccidete ma abbiate pazienza....
    io che mi aspettavo azione ed puro istinto da parte dei fratelli, in particolare da Ayato.
    Mi è piaciuto il fatto che Yui si sia risvegliata ed abbia detto di avere sete....
    Che poi.... come sia diventata un vampiro se lo è diventata....mi piacrebbe saperlo.
     
    .
  2. vampire Bella88
     
    .

    User deleted


    vista l'ultima puntata... ma yui
    è diventata un vampiro???
     
    .
  3. °_MitaH_°
     
    .

    User deleted


    questa ultima puntata non è andata come mi aspettavo... mi aspettavo molto molto di più!
    anche se non è palese un po' si capisce che lei ha una preferenza per Ayato
    penso che ci sarà un continuo perché l'unica cosa che mi aspettavo era proprio un finale aperto con tanti punti di domanda e poche risposte.
    La parte che mi ha più sconvolta... il sorriso quasi "dolce" di Kanato
    La parte più triste... la frustrazione di Subaru
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,531

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (vampire Bella88 @ 12/12/2013, 21:43) 
    vista l'ultima puntata... ma yui
    è diventata un vampiro???

    Mi augurerei di no!!!!! perché se fosse cosi sarebbe veramente un'assurdità........chiunque adori il vampirismo in tutte le sue forme, e conosca lintero genere....non ne sarebbe entusiasto senz'aaltro..
     
    .
  5. lilith86
     
    .

    User deleted


    Spoiler ep.12: Guardando l'episodio si capisce che è diventata un vampiro....era morta, poi si è risvegliata e ha detto "ho sete"...poi i fratelli hanno detto altre cose a riguardo che non lasciano spazio a dubbi: Yui è diventata un vampiro. Sono rimasta delusa....mi spiace perchè l'anime era partito bene ma poi è come se si fosse spento...anche a me sarebbe piaciuta più azione, anche i fratelli si sono spenti :( uffff mi consolerò col manga!
     
    .
  6. giul
     
    .

    User deleted


    anch'io non ho capito bene se Yui è diventata un vampiro...ma come poi?? Dopo non ho ancora capito questa storia della sposa sacrificale..come funziona?? È il risveglio avviene solo perché lei ha il cuore di Cordelia? Insomma avrete capito che ho parecchi dubbi
    spero davvero che facciano una seconda serie perché voglio vedere come finisce tra ayato e yui...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,531

    Status
    Waiting!
    Noto che non sono l'unica ad essere perplessa!,giul a quanto pare anche tu hai le mie stesse perplessità, mi fa piacere non essere l'unica!, concordo anche con lilith86....opera partita alla grande, e poi.....comunque mi auguro in una seconda serie molto più corposa e chiarificatrice.
     
    .
  8. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    Ragazze...si in teoria è diventata un vampiro...anche perché alla fine Fonzie non sarebbe così contro senso e poco consueto il modo in cui lo è diventato, infatti la povera sventurata (?) è stata morsa molte volte da vampiri, e dentro di se ha il cuore di un vampiro (non sono sicura che Cordelia fosse un vampiro ma credo di si...)
    quindi una volta in cui è morta si è risvegliata come vampiro a tutti gli effetti, questo anche grazie alla pozione (?) che gli ha dato Reiji.

    A me è piaciuto abbastanza l'episodio in se!!! Ho adorato il fatto che il mio Laituccio abbia dato fuoco al quel Richter...u.U ahahahah
     
    .
  9. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    Nel sequel di Laito, mi sembra, dice esattamente che quando ad un umano viene succhiato molto spesso il sangue dai vampiri, diventano a sua volta creature della notte.


    Quindi questo, insieme a quello che ha detto Violet, cioè che Yui ha dentro di sé il cuore di un vampiro, mettendo insieme i pezzi si capisce più o meno.
    La pozione di Reiji credo di essere sicura che sia stata creata soltanto per cacciare Cordelia dal corpo di Yui, per di più, nella boccetta che Kanato gli dà dicendogli che era qualcosa che apparteneva a Cordelia e che aveva dentro a Teddy c'erano le ceneri della madre di cui aveva bruciato il corpo.

    Comunque, da fan accanita da prima che uscisse il primo gioco per psp, mi ritengo delusa dall'anime. E' fatto male. Non si capisce nulla di quello che succede e non ha né un capo né una cosa e la cosa mi dispiace perchè lo doppiano anche dei doppiatori famosi. Secondo me è stato fatto così, alla leggera soltanto per attirare ragazze sui Diabolik Lovers e far più soldi. Per non parlare della durata. Sembrano quasi del video no-sense. Non fa affatto la giustizia del gioco che è completamente un'altra cosa.

    Edited by {Küronëko - 13/12/2013, 23:17
     
    .
  10. giul
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con te in pieno!!! Non si capisce niente!!! Potevano farli meglio...magari mettere anche solo 2 min in più ma che spiegassero meglio le cose...hanno lasciato molto alla libera interpretazione e questo non mi piace...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,531

    Status
    Waiting!
    Mi trovo d'accordo con Küronëko su tutto tranne sul fatto dell'eventuale trasformazione di Yui.
    Vi spiego...il fatto che lei sia stata ciuccellata da tutti e diverse volte non la trasforma in una creatura della notte!, se nel sequel è stato detto questo....è una cavolata mega galattica.

    Uno lei deve essere dissanguata guasi fino alla morte, due deve bere il sangue del vampiro con il quale instaura un legame fortissimo dato che è il suo creatore.
    Questa è una regola del vampirismo assoluta, nessun'autore mi risulta l'abbia mai infranta!, comunque....volendo passarvi sopra...la trovo un'opera sprecata.
    Era partita talmente bene che potevano svilupparla in mille modi e tirarne fuori un vero capolavoro.
     
    .
  12. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    Ma hanno voluto fare il vampiro diverso. Si vede dal primo episodio, quando Reiji dice testualmente che NON sono vulnerabili a croci,acqua santa e robbetta del genere. Stessa cosa per Vampire Knight, mica segue per forza quella regola, alla Hino è venuto in mente di fare i vampiri purosangue ecc...
    Ma comunque trovo l'idea originale,che non deve sempre seguire gli stessi schemi. Solo che l'anime è fatto davvero male, sin dalla prima puntata sono rimasta delusa. Per non parlare della "grafica" dei personaggi in generale. Fanno davvero schifo, siamo nel 2013,quasi 2014, non si può fare nà cosa del genere .-. Sono più belli a momenti nel gioco dove nemmeno si muovono! Poi, solo io ho notato lunghe pause di silenzio negli episodi? Avrebbero potuto aggiungere più suoni, più dialoghi ecc.. A momenti c'è meno silenzio nei Cd Drama! Se volevano fare l'anime almeno, dico ALMENO, potevano fare una cosa DECENTE.
     
    .
  13. I r m y ~
     
    .

    User deleted


    A me invece non dispiace questa sua "trasformazione" (se cosi si vuol definire, purtroppo la frase detta è troppo generica).

    CITAZIONE
    Ragazze...si in teoria è diventata un vampiro...anche perché alla fine Fonzie non sarebbe così contro senso e poco consueto il modo in cui lo è diventato, infatti la povera sventurata (?) è stata morsa molte volte da vampiri, e dentro di se ha il cuore di un vampiro (non sono sicura che Cordelia fosse un vampiro ma credo di si...)

    Sul Wikia di Diabolik Lovers, nelle sue info generali c'è scritto che è un Vampiro.
    Il fatto che sia poi la figlia del Signore dei Demoni Vai a vedere quale poi XD la rende "speciale" ci credo che Karl ha voluto sposarla solo per il suo sangue.

    CITAZIONE
    Nel sequel di Laito, mi sembra, dice esattamente che quando ad un umano viene succhiato molto spesso il sangue dai vampiri, diventano a sua volta creature della notte.

    CITAZIONE
    Uno lei deve essere dissanguata guasi fino alla morte, due deve bere il sangue del vampiro con il quale instaura un legame fortissimo dato che è il suo creatore.
    Questa è una regola del vampirismo assoluta, nessun'autore mi risulta l'abbia mai infranta!

    - Vampire Knight è un esempio
    Vedi Zero. Lui è stato morso ma comunque non era in fin di vita Per Yuki il discorso è differente
    In Rosario + Vampire invece le dinamiche si svolgono proprio come dici tu Fonzie ;DD

    A me comunque piace pensare a Yui come un personaggio differente dalla "semplice umana".
    Già il fatto di avere il cuore di Cordelia (di un vampiro non comune per giunta) la rendeva una Semi-vampira (concetto detto anche da Shu e Ayato nel ep).

    Lo zio Richter, oltre a Yui avrà pensato ad altri umani da usare come contenitore, ma "supportare" un cuore di un vampiro per un umano è difficile, molti organi se trapianti appunto portano scompensi e rigetti, quindi per Yui avere il Cuore di Cordelia è una cosa che fa pensare, senza contare che lei è stata pure adottata quindi è pure misterioso come personaggio.
    Magari da questo, si possono tirar fuori altre trame ;D Io non vedrei tutto in negativo ;DD
    Anche a me non è piaciuta la durata degli episodi :C Magari si farà Tutto per bene più avanti ;D (Y)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,531

    Status
    Waiting!
    Non so che dirvi.....comincio a pensare che il fatto che non abbiano fornito spiegazioni su diverse cose...ha influito nel mio o di altri giudizio dell'opera.
    riguardo al disegno a me piace molto, in particolare gli occhi, poi che nel gioco i disegni siano molto più belli non è una novità...se non sbaglio è nato proprio cosi giusto? riguardo alle pause si..le ho notate anche io.
    Ma nel complesso mi è piaciuto moltissimo, e sinceramente aspetto con anzia una seconda e magari anche terza serie.
     
    .
  15. giul
     
    .

    User deleted


    mah...speramo magari che facciano una serie che spieghi meglio certe cose e colmi le lacune...
     
    .
194 replies since 9/10/2013, 21:20   2322 views
  Share  
.