Diabolik Lovers - Commenti episodi

*attenzione può contenere spoiler*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adanime
     
    .

    User deleted


    Mi è nato lo stesso dubbio...
     
    .
  2. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    E' un'anime sui vampiri mica deve essere tutto vero e deve seguire le leggi della realtà ^^''
     
    .
  3. adanime
     
    .

    User deleted


    Questa è stata la mia risposta, dopo averlo rivisto...
     
    .
  4. Anise
     
    .

    User deleted


    Yui è nata morta! Quindi il suo cuore comunque, non funzionava. Non conosco i dettagli, magari Yui ha una cicatrice sul seno ^^" ma così è andata.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,531

    Status
    Waiting!
    Be...lidea di Anise mi sembrerebbe la più logica, sul fatto che non debba rispettare la verità sono dacordo con te Küronëko,
    tuttavia non è ammissibile che diventi Cordelia, mi va benissimo che abbia i tratti dalla sua personalità dato he ha il suo cuore, ma che sia lei stessa rincarnata mi lascia in dubbio.

    Ovviamente parlo da amante del vampirismo in tutte le sue forme, a questo punto mi incuriosisce molto vedere come va a finire.
     
    .
  6. Anise
     
    .

    User deleted


    Non è un'idea, è così, fonzie! xD E' una delle cose che probabilmente si scoprirà in questi ultimi episodi.
    Ma hai ragione, Cordelia non è reincarnata, ha solo preso possesso di un corpo, facendo leva sul fatto che lei ha una personalità più forte di Yui...ma io credo che lei comunque, saprà ribellarsi...


    Comunque ragazze, mancano due episodiiiii :Stressata: :Stressata:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,531

    Status
    Waiting!
    Già..solo 2 che tristezza!!! comunque anche se non sembra..la volontà di Yui non è cosi debole, secondo me le dara del filo da torcere, e poi non è detto che uno dei vampirozzi la aiuti, secondo me se è cosi..sarà Ayato, anche perché è lunicio ad essersi mosso e corso da lei.
     
    .
  8. °_MitaH_°
     
    .

    User deleted


    Visto il nuovo episodio...
    ...
    ...
    ...
    ... o_____o
    :sudore: wacko wacko wacko wacko wacko wacko wacko wacko wacko wacko wacko wacko wacko wacko wacko
     
    .
  9. lilith86
     
    .

    User deleted


    Visto episodio 11...povera Yui :( Non vedo l'ora del prossimo episodio, spero che non me la facciano morire :( Ayato era così triste :( piango T_T
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,531

    Status
    Waiting!
    bellissimo episodio, Richter è stato grande, Reiji è stato stupendo, chissa che succederà??????
     
    .
  11. adanime
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito l'11....
    Adesso non mi dirte che Yui?! Proprio adesso che cominciava a diventarmi simpatica...
    Riguardo a Richter, non me lo sarei mai aspettato, pensare che stavo per mandarlo al rogo solo lo scorso episodio...
    Infine A-y-a-t-o! Troppo figo mentre dice che Yui e sua per poi combattere con lo zio!!!

    In poche parole...VOGLIO VEDERE COME FINISCE!!!!!!!!!!!!
     
    .
  12. lilith86
     
    .

    User deleted


    purtroppo avevo ragione io! il prossimo episodio, il 12, sarà l'ultimo (così ho letto)! hanno contato il 6.5 come un episodio :-(
     
    .
  13. adanime
     
    .

    User deleted


    Ma non è possibile che manchi solo un episodio!!!
     
    .
  14. I r m y ~
     
    .

    User deleted


    SPOILER EP. 12

    Per come è finito.......una seconda stagione ci sarà sicuro. Spero al più presto
    L'episodio finale, mi è piaciuto molto. Due cose soltanto :
    - la durata di 15 minuti :'D (e io che pensavo nei 25 min, facendo uno strappo alla regola per l'episodio finale :'D Pazienza)
    - Lo zio Richter liquidato in quel modo :'D
    Anche se alla fine Yui, non ha scelto nessuno (in maniera diretta), Ayato è sicuramente quello più importante ;D
    Molto tenero anche il bacio <3
    Il personaggio di Yui alla fine mi è piaciuto, diciamo che ha spiazzato Ayato e co. alla grande xD
    Sono assetata (cit.)
    Vampiro o no? Mistero ~ ~ ~
    L'unica cosa che rimprovero è il numero degli episodi, come già detto, per lo spessore dei personaggi e il loro sviluppo...25 episodi ci stavano tutti, compreso il Background dei sei fratelli (un episodio è troppo riduttivo!).
     
    .
  15. lilith86
     
    .

    User deleted


    Visto l'ultimo episodio: Yui è diventata un vampiro... però mi dispiace che i rapporti di Yui coi vampiri non siano stati come quelli che si vedono nel manga...anzi, sembra che negli ultimi ep. non si leghi a nessuno, tranne un pò di più ad Ayato....bà....
     
    .
194 replies since 9/10/2013, 21:20   2322 views
  Share  
.