Diabolik Lovers - Commenti episodi

*attenzione può contenere spoiler*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adanime
     
    .

    User deleted


    Voglio vedere l'ultimo episodio!!!
     
    .
  2. Anise
     
    .

    User deleted


    No ci sono molti capitoli, non solo l'Antology.
    Io penso che non finirà con nessuno, ma solo perché è un reverse harem. Anche nei videogiochi, è il giocatore che sceglie con le sue azioni con chi alla fine stabilisce la sua relazione d'amore. Per questo Yui è sempre stata neutra con tutti. Comunque, si vedrà.
     
    .
  3. adanime
     
    .

    User deleted


    Questa ragazza (Yui) mi farà disperare!
     
    .
  4. I r m y ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anise @ 25/11/2013, 20:34) 
    No ci sono molti capitoli, non solo l'Antology.
    Io penso che non finirà con nessuno, ma solo perché è un reverse harem. Anche nei videogiochi, è il giocatore che sceglie con le sue azioni con chi alla fine stabilisce la sua relazione d'amore. Per questo Yui è sempre stata neutra con tutti. Comunque, si vedrà.

    Grazie mille ;DD
     
    .
  5. lilith86
     
    .

    User deleted


    Ciao! Ho visto l'episodio 10.....secondo me l'anime si sta sempre più orientando verso Ayato, non c'è niente da fare....con questo episodio ne ho avuto conferma (non che mi dispiaccia eh)...alla fine è lui che la cerca, è lui il possessivo, è lui che le sta abbracciato nel letto, e ora è lui che la vuole solo per sè e allontana i fratelli (cosa che non ha mai fatto prima) e che ora ha detto a Yui quelle cose del tipo "scegli me, uniamoci, ecc. ecc." tentando di baciarla....adesso bisogna vedere cosa farà lei! Spero che non le succeda nulla di brutto (mi sono affezionata :3 )
     
    .
  6. Anise
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lilith86 @ 27/11/2013, 22:03) 
    Spero che non le succeda nulla di brutto (mi sono affezionata :3 )

    Quoto...^w^
     
    .
  7. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    Ma su daiii che volete che le succeda di male???(?) ultime parole famose...xP

    comunque....Anise.....sto spargendo cuori per il tuo avatar.....ecc...*^* *A* <3
     
    .
  8. Anise
     
    .

    User deleted


    Oh si...

    Io ho orgasmi multipli xD
     
    .
  9. adanime
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di vedere il 10, e che dire, la trama si fa sempre più contorta...
    So solo alcune cose:
    1. Ayato e Subaru sono dei gran fighi!
    2. Se una volta odiavo Cordelia, adesso il mio odio è aumentato!
    3. Shuu e Reiji mi pare di non averli visti...
    4. Richter è uno str***!
    5. Voglio sapre come faranno a togliere il corpo di Yui dal controllo di quella donna!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,531

    Status
    Waiting!
    Be...io credo che riuscira lei da sola, e comunque gran parte dell'idea che mi èro fatta si è avverata.
    tuttavia non ho ancora capito che cosa si è impossessato di Yui?
     
    .
  11. adanime
     
    .

    User deleted


    La donna dai capelli viola, Cordelia, che è anche la madre di quei stra-fighi di Ayato, Raito e Kanato...
     
    .
  12. XxNekø NyahxX
     
    .

    User deleted


    odio cordelia sempre di piu =_=''', voglio il prossimo episodio DX
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,531

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (adanime @ 28/11/2013, 20:46) 
    La donna dai capelli viola, Cordelia, che è anche la madre di quei stra-fighi di Ayato, Raito e Kanato...

    Si che è cordelia lo so, ma non capisco che cosa di lei si è impossessata di Yui....presumo non sia ne anima me spirito, certo non la coscienza e allora???
     
    .
  14. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    Yui dentro di sé ha il cuore di Cordelia quindi, lo spirito di quest'ultima si prende il corpo di Yui che fa da "recipiente".
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,531

    Status
    Waiting!
    Ma come si fa a parlare di spirito! è un vampiro...spererei di no.....e comunque impiantare il cuore dentro un'essere umano quando? appena nato gli squarci il petto o cosa?

    Non so che dirti, io adoro il vampiro in tutte le sue sfaccettature, quindi....vediamo come prosegue.
     
    .
194 replies since 9/10/2013, 21:20   2322 views
  Share  
.