Diabolik Lovers - Commenti episodi

*attenzione può contenere spoiler*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    Oh cavoli...mi è venuta una specie di black out su fruit basket...O.O va beh comunque...(tralasciando il fatto che sono spanata)

    beh, può darsi che venga dato un contentino un po' a tutti...chissà... :musica:

    secondo me in questi tre episodi "lotteranno" con Cordelia in qualche modo...e non vorrei azzardare...prima che poi finisca in un modo completamente differente ma sento di sapere in qualche modo cosa potrebbe succedere...

    e non mi stupirei se alla fine facessero fare un ingresso alla famiglia Mukami proprio per far capire che ci sarà un continuato....
     
    .
  2. adanime
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anise @ 24/11/2013, 22:08) 
    Allora alla vigilia dell'episodio 10, volevo dire alcune cose!
    Prima di tutto nessuna sorpresa, questo risveglio doveva avvenire...sapevo già tutto e comunque se ne parlava da molto tempo. La risata alla Cordelia su Yui più che spettrale è fastidiosa non poco :infastidita:
    La mia impressione finora sui ragazzi da parte di Yui è questa:
    Kanato e Reiji, insieme a Raito, la terrorizzano molto. Sono tutte e tre sadici in maniera diversa e puntano più a farle del male e a "possederla", e lei spesso ha tentato di scacciarli.
    Shuu penso che lei lo veda come il fratello più disinteressato..si avvicina a lui cercando di capirlo ma il ragazzo resta impenetrabile.
    Ayato è quasi un suo pari. A volte la sua aggressività e rudezza la spaventano.
    Subaru non le fa paura, è forse quello con cui riesce più a dialogare. Anche se lui ha i suoi scatti d'ira, riesce ad ammansirsi in fretta. Yui era molto interessata a sapere di più su di lui e la sua storia xD
    E adesso si vedrà..secondo voi Yui finirà col scegliere qualcuno? :\

    Quoto tutto eccetto Ayato! Yui non ha paura di lui, almeno no da qualche ep, è più sorpresa e svolta dalle sue azioni, o almeno questo è ciò che penso...
    Riguardo al pairing ho qualche idea...non arrabbiatevi, ma secondo me ci finisce o con Ayato o con Subaru, e non lo dico solo perchè sono fra i miei preferiti...
    Si potrebbe capire dal fatto che Ayato è sempre stato il primo, a morderla, a baciarla, a incontrarla, persino nella sigla è messo in primo piano! Poi, col passare degli ep, è quasi più premuroso nei confronti di Yui...
    Subaru direi quasi l'esatto contrario. E' l'ultimo che la morde, è il solitario, non ha nemmeno fratelli dalla madre! Come ha detto Anise, Yui non ha paura di lui, poi con il regalo che le fa, si complica ancora di più la storia...
    Quindi dico che ci finisce con uno di questi due! Non arrabbiatevi se non vi va bene, è solo un opinione!
     
    .
  3. lilith86
     
    .

    User deleted


    A questo punto spero che ci stia con tutti come nel manga XD
     
    .
  4. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    Ada-chan....tranquilla nessuno si potrebbe arrabbiare o offendere... :cuore:
    Trovo interessante la tua teoria sui ragazzi con i quali lei potrebbe andare a finire....
    solo che personalmente continuo a credere che non sceglierà nessuno...o comunque non in questa serie...anche perché lei non ha mostrato interesse romantico per nessuno...>.< però è sempre tutto un punto interrogativo... :musica: ...vedremo! :)
     
    .
  5. adanime
     
    .

    User deleted


    Pure secondo me non sceglierà nessuno, ma Ayato e Subaru, sono, come dire...sottolineati! Per cui un minimo di aspettativa la faccio!

    CITAZIONE (lilith86 @ 24/11/2013, 22:38) 
    A questo punto spero che ci stia con tutti come nel manga XD

    Perchè Lily, non ti piacciono Ayato e Subaru?
     
    .
  6. Anise
     
    .

    User deleted


    Io parlavo in generale...e Yui a volte, ha scansato Ayato. xD
    Anche secondo me non sceglierà nessuno.

    Detto tra noi
    Proprio perché Ayato sembra essere quello più in vista, spero non sia per un eventuale coinvolgimento sentimentale. Si, me ne sono accorta che è sempre in mezzo, ma non c'è solo lui e comincia un po' a stufare. A me piace, ma insistendo continuamente con lui sto cominciando a mal sopportarlo. Penso che non stiano dando a tutti il giusto spazio.
     
    .
  7. adanime
     
    .

    User deleted


    Anise, nessuno sa come finirà...
     
    .
  8. lilith86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adanime @ 24/11/2013, 22:49) 
    Perchè Lily, non ti piacciono Ayato e Subaru?

    No, hai capito male, semplicemente mi piacerebbe che andasse con tutti XD E vissero tutti felici e contenti ;)
     
    .
  9. adanime
     
    .

    User deleted


    Capito...credo...
     
    .
  10. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lilith86 @ 24/11/2013, 23:13) 
    No, hai capito male, semplicemente mi piacerebbe che andasse con tutti XD E vissero tutti felici e contenti ;)

    Brava Lilith!!! incentiviamo Yui ad essere una facile....

    vaii Yui!!! fatti tuttiiii (?) :ballo:

    Scherzi a parte...credo che sia un buon compromesso... :occhiolino:
     
    .
  11. lilith86
     
    .

    User deleted


    yeeeeeeee :ballo:

    oh alla fine nel manga ci sta veramente con tutti XD Ed erano tutti felici (vorrei ben vedere) XD
     
    .
  12. °_MitaH_°
     
    .

    User deleted


    Visto l'ultimo episodio... devo dire che sono rimasta molto perplessa, aspetto di vedere quella con i sottotitoli per raccapezzarmi meglio, comunque mi ha colpito un commento che avevo letto (chiedo scusa non mi ricordo chi l'ha scritto) che i maggiormente coinvolti a conti fatti sono Subaru e Ayato e mi è tornato in mente guardando l'episodio che effettivamente la storia si sta orientando in questo modo, anche se ho sempre la sensazione che il vero protagonista tra tutti sia proprio Ayato perché è sempre li come il prezzemolino e anche il suo personaggio è molto dinamico e sembra quasi evolversi man mano che si va avanti, non so ancora dire se questo mi piaccia o meno, sarei curiosa di sentire altri pareri per farmi un quadro più ampio.
     
    .
  13. adanime
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°_MitaH_° @ 25/11/2013, 19:33) 
    Visto l'ultimo episodio... devo dire che sono rimasta molto perplessa, aspetto di vedere quella con i sottotitoli per raccapezzarmi meglio, comunque mi ha colpito un commento che avevo letto (chiedo scusa non mi ricordo chi l'ha scritto) che i maggiormente coinvolti a conti fatti sono Subaru e Ayato e mi è tornato in mente guardando l'episodio che effettivamente la storia si sta orientando in questo modo, anche se ho sempre la sensazione che il vero protagonista tra tutti sia proprio Ayato perché è sempre li come il prezzemolino e anche il suo personaggio è molto dinamico e sembra quasi evolversi man mano che si va avanti, non so ancora dire se questo mi piaccia o meno, sarei curiosa di sentire altri pareri per farmi un quadro più ampio.

    Forse è quello che ho scritto io...
    Come il prezzemolo? hahahahah Azzecatissimo! Riguardo ad Ayato, anche secondo me finirà con lui, ma è sempre meglio mettere una seconda possibilità e quella in cui non finisce con nessuno...
    Anche secondo me Ayato, piano piano si evolve, diventa più maturo...
     
    .
  14. Anise
     
    .

    User deleted


    Anche io ho visto l'ultimo episodio...
    Se hanno scelto di uccidermi hanno deciso di farlo nel modo giusto xD
    Molto bella la scena di Ayato sul prato :brillantini: Lui la stava quasi per baciare? Fugatemi questo dubbio, vi prego!
    Aspetto con molta ansia i sub. Al contrario di altre puntate non riesco a immaginare cosa si dicono! Sono molto interessata anche di sapere cosa le dice Subaru.


    Comunque

    Mi è sembrato abbastanza chiaro che questi episodi fanno molto riferimento al manga...il vestito che indossa Yui è identico a quello che ha nel manga se non sbaglio, nel sequel di Ayato, anche nelle immagini del videogioco, Yui cerca di uccidersi con il coltello di Subaru (probabilmente anche nel sequel ma non ho avuto ancora onore di trovarlo\leggerlo...mannaggia!) penso sia quello a cui lei sta pensando quando corre a prendere il coltello...
    Sono molto curiosa del continuo, i ragazzi sembrano fare delle facce sconvolte...per me succede qualcosa a Yui :angoscia:
     
    .
  15. I r m y ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lui la stava quasi per baciare?

    Non sei l'unica ;D Anche io ho avuto la stessa impressione!
    Cavoli, Kanato e Laito potevano benissimo arrivare dopo D: queste situazioni come al solito, finisco sempre cosi ç__ç
    Ho letto alcuni commenti che avete scritto, riguardo ai Pairing.... io credo che Yui molto probabilmente finirà con Ayato.
    Per l'anime dura cosi poco? D:
    Mi sono fatta un'idea del personaggio leggendo la sua storia, sul Wikia dedicato a Diabolik Lovers, ed è quello che tra tutti con la presenza di Yui cambia. Non dico in tot a livello psicologico, però un lato "dolce" lo si vede. Il Manga non lo letto (ho trovato l'Antology, è veramente quello il Manga °A°?), però in genere se si tratta di Visual Novel/Otome molti lati dei personaggi sono ben descritti (es. Fate stay night e Kiniro no Corda).
     
    .
194 replies since 9/10/2013, 21:20   2322 views
  Share  
.