Diabolik Lovers - Commenti episodi

*attenzione può contenere spoiler*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    Certo che l'ho visto...(l'ho anche tradotto...>.<)

    Io non mi sono scioccata, perché già l'avevo immaginato che sarebbe successa una cosa del genere!!

    sesto senso (?)

    una cosa che mi ha fatto rabbrividire è la risata finale di Yui/Cordelia...>.<
     
    .
  2. °_MitaH_°
     
    .

    User deleted


    Si, è davvero bello
    Yui in questa versione è affascinante e poi la scena con Shuu Q_______
    non vedo l'ora di vedere la faccia dei ragazzi quando la rivedranno!!! :brillantini: :brillantini:

    CITAZIONE (Violet_Kitsune @ 19/11/2013, 21:42) 
    una cosa che mi ha fatto rabbrividire è la risata finale di Yui/Cordelia...>.<

    In effetti :tumblr_me96xu3xIn1qdlkyg.gif:
     
    .
  3. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°_MitaH_° @ 19/11/2013, 21:44) 
    non vedo l'ora di vedere la faccia dei ragazzi quando la rivedranno!!! :brillantini: :brillantini:

    Anche io non vedo l'ora di vedere la loro reazione!!!!! :Stressata:

    sarà entusiasmante... :ballo:
     
    .
  4. lilith86
     
    .

    User deleted


    Povero Ayato :( sembrava il più sconvolto, lo erano tutti, ma lui sembrava quello più preoccupato per yui
     
    .
  5. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    Beh, Alessandra...credo che lui fosse semplicemente il più veloce...però senza dubbio era lui ad avere un rapporto più conflittuale con Cordelia....

    chissà...già non vedo l'ora del decimo episodio!!! :brillantini:
     
    .
  6. °_MitaH_°
     
    .

    User deleted


    si, anche se non c'è un vero protagonista neanche farlo di proposito Ayato è messo in primo piano, parlo delle sue reazioni e del rapporto con Yui (il mondo non riuscirebbe a contenerne l'ego ù.ù)
     
    .
  7. lilith86
     
    .

    User deleted


    Cmq pensandoci dall'anime Ayato sembra quello innamorato..tipo che nell'episodio scorso ha voluto dormire abbracciato a Yui...non vedo l'ora del seguito!
     
    .
  8. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    *^*

    Secondo me un po' quasi tutti sembrano innamorati....
     
    .
  9. °_MitaH_°
     
    .

    User deleted


    scusate posso chiedere una cosa che non c'entra con la discussione?? Ho cambiato avatar ma continua a comparirmi quello che avevo (la ragazza in mezzo ad un libro gigante) non capisco come mai, eppure mi dice il sito che l'ha modificato... devo chiedere alla sezione help o è solo a me che non compare cambiato???
    scusate tanto per il off topic >_<'''

    comunque per rientrare sul tema concordo con Lilith86
     
    .
  10. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    offtopicbanned2
    lol...ahah scherzo...;)
    L'immagine per ora te la vedo ancora come prima...magari prova a disconnetterti dal forum e rientrare...
    però se ti servono aiuti del genere...la prossima volta o mi mandi un messaggio privato...(non disturbi)
    oppure apri un post in help!! è molto meglio che fare off topic.... :cuore:
     
    .
  11. °_MitaH_°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Violet_Kitsune @ 19/11/2013, 22:10) 
    Secondo me un po' quasi tutti sembrano innamorati....

    Beh pensandoci nell'anime:

    - Laito è affascinato da lei e si vede
    - Ayato è molto interessato ne sembra davvero innamorato
    -Kanato è Kanato xd
    - Subaru è preso e tormentato (dolcissimo)
    - Shuu finalmente in questo ultimo episodio si nota il suo trasporto (quando le ha baciato il polso e ha poggiato la guancia mi sono spuntati gli occhi a cuoricino) senza contare la frase finale (quella dopo la sigla conclusiva)
    -Reiji per adesso è l'unico distaccato ma calcolatore com'è non c'è da meravigliarsi.

    Comunque direi di si nel loro modo contorto credo che siano tutti infatuati da lei

    CITAZIONE (Violet_Kitsune @ 19/11/2013, 22:19) 
    offtopicbanned2
    lol...ahah scherzo...;)
    L'immagine per ora te la vedo ancora come prima...magari prova a disconnetterti dal forum e rientrare...
    però se ti servono aiuti del genere...la prossima volta o mi mandi un messaggio privato...(non disturbi)
    oppure apri un post in help!! è molto meglio che fare off topic.... :cuore:

    ok grazie!!! mi spiace scocciarti sempre >_<
    se vuoi posso modificare il messaggio e cancellare quella parte
    comunque farò come mi hai consigliato e nel caso non si risolve chiedo su Help!.

    Ha funzionato!! *sparge petali di rose*
     
    .
  12. adanime
     
    .

    User deleted


    Buonasera...
    Gli episodi che mi hanno più colpito sono l'1, il 2 e l'8, ma forse anche il 7...
    Nel 1 ero sempre sulle spine, chiedendomi "Cosa succede? Quando la mordono?" restavo lì con gli occhi fissi al PC, senza muovermi di un millimetro. Questa sensazione è arrivata al culmine quando lei stava scappando dalla casa, ma non ci riusciva e si trovava davanti tutti i fratelli. Mi sembrava di provare la stessa paura di Yui.
    Il 2 si potrebbe considerare il mio preferito, dato che è incentrato su Ayato. Mi è piaciuta un sacco la scena sott'acqua, il bacio e il morso, ma se dovessi fermare il video lo fermerei appena usciti dalla piscina.
    Nel 7 ci sono tutti i flashback di quando erano bambini, e che dire, mi hanno shockato...
    Nell'8 fanno vedere la morte di Cordelia, uccisa dai suoi figli. Questo mi ha un pochetto spaventata. Dopo Subaru morde Yui, finalmente!
     
    .
  13. Anise
     
    .

    User deleted


    Allora alla vigilia dell'episodio 10, volevo dire alcune cose!
    Prima di tutto nessuna sorpresa, questo risveglio doveva avvenire...sapevo già tutto e comunque se ne parlava da molto tempo. La risata alla Cordelia su Yui più che spettrale è fastidiosa non poco :infastidita:
    La mia impressione finora sui ragazzi da parte di Yui è questa:
    Kanato e Reiji, insieme a Raito, la terrorizzano molto. Sono tutte e tre sadici in maniera diversa e puntano più a farle del male e a "possederla", e lei spesso ha tentato di scacciarli.
    Shuu penso che lei lo veda come il fratello più disinteressato..si avvicina a lui cercando di capirlo ma il ragazzo resta impenetrabile.
    Ayato è quasi un suo pari. A volte la sua aggressività e rudezza la spaventano.
    Subaru non le fa paura, è forse quello con cui riesce più a dialogare. Anche se lui ha i suoi scatti d'ira, riesce ad ammansirsi in fretta. Yui era molto interessata a sapere di più su di lui e la sua storia xD
    E adesso si vedrà..secondo voi Yui finirà col scegliere qualcuno? :\
     
    .
  14. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    No no...Yui....essendo un reverse harem non sceglierà mai nessuno....>.< normalmente è così in questo genere di anime...dato che sono fatti per lasciare il "dubbio" o comunque lasciar che ognuno possa scegliersi il suo preferito e non avere delusioni...però va beh, in fondo non si sa mai!! Sono esistite delle specie di eccezioni...anche se appena accennate...basta pensare a Hiiro No kakera che la fanciulla in questione nella seconda serie ha senza dubbio una propensione per un personaggio in particolare, mentre in molte altre serie Reverse non ci sono stati risvolti in questo senso, basti pensare ad Amnesia, Uta No Prince-sama, Brothers Conflict, Fruit Basket...ecc.

    Confido già in una seconda serie però!!! dove spunterà anche la famiglia Mukami!!! non vedo l'ora di conoscerli!! (?)
     
    .
  15. Anise
     
    .

    User deleted


    Fruit Basket non è un reverse harem... .-. Lei sceglie chiaramente una persona..xD e non c'è mai stato dubbio su ciò.
    Comunque, lo so che è un reverse harem e che in genere la protagonista non sceglie, però mi fa specie...mancano 3 episodi, cosa può succedere? Tra l'altro mi sono accorta che molte scene sono identiche ad alcune parti di prequel e sequel del manga...per questo mi è venuto un dubbio in cui magari si danno dei piccoli contentini a tutti? Un po' come i vari finali del videogioco...so che è un idea assurda xD
     
    .
194 replies since 9/10/2013, 21:20   2322 views
  Share  
.