Diabolik Lovers Versus II - Ayato Vs Laito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anæmia
     
    .

    User deleted


    Cover+(3)

    Tracklist:


    CITAZIONE
    01 月蝕のよる~total eclipse~
    02 蝕を背負って
    03 ざわめく心
    04 棺桶の中で
    05 火照る身体
    06 断罪と贖罪の夜明け

    Password: DiabolikLoversVersusDue

    Download:

    [DB FORUM] DIABOLIK LOVERS VERSUS II [AYATO VS LAITO]

    Track 01 › 月蝕のよる~total eclipse~



    Il vento soffia rumorosamente.

    Ayato: La luna si sta nascondendo. Tch, non mi sorprende che il mio corpo sia così fiacco. Un eclissi huh. Huh? Chichinashi , questo è un appuntamento strano, quei vestiti… Sei stata chiamata anche tu dalla luna?

    Ayato: -ridacchia- Beh di certo vorresti, sei molto più simile a un vampiro che ad altro. Vieni qua! Dovresti saperlo ormai che resistere è inutile. Oltretutto questo non è il momento. Così… -ti dimeni- Tch, sei davvero una donna deprimente. Non pensare che io sia sempre quello che ti seduce. Solo quando volevo mostrarti qualcosa. Cos’è quell’espressione? Ora che sai che non ti sto seducendo, sei delusa?

    Ayato: -ridacchia- Andiamo. Questa è una buona opportunità per vederle l'eclissi, guardiamolo da un’altra prospettiva. –si teletrasporta- Ci, siamo qui. Chichinashi, veni qui, cerca di guardare laggiù. Eh? tremi. Basta essere sulla cima di un alto edificio ed hai paura ? Scherzi dai, è così pericoloso, qui. Aggrappati a me.

    Ayato: Che cosa? Non è che sto facendo qualcosa di strano ? Scherzi, per quanto io sia bello bello ricevo questo tipo di reazione. A parte questo, guarda là, quella luna. Si sta nascondendo. -Ride- E 'sorprendente non è vero. Proprio quando pensavo di mostrarti qualcosa di speciale, era previsto? Tch. Ah, naturalmente, è l'eclissi lunare. Proprio quando le cose si fanno strane, succede questo? Ah? Non è che voglio mostrarti ciò per farti felice.

    Ayato: Non prendermi in giro. Basta, un'eclissi lunare che i vampiri diventano strani. Ci comportiamo in modo diverso, ci sentiamo più a disagio e sentiamo vertigini tutte insieme. Devo ammetterlo,otteniamo tutte queste emozioni sconosciute che tu conosci. Beh,mi comporto gentilmente e anche le altre cose, che ho appena fatto, è a causa di quella luna. Ah? Non è che mi sento male o altro. E 'solo che dentro il mio corpo c'è caos ed emozioni. E 'quel tipo di sensazione strana. Tu provi questo, che cosa fai? Beh, tu non sei un vampiro Chichinashi. Anche se, veramente, non pensi di diventarlo qualche volta?

    Ayato: In tutta onestà ... non è vero trasformato in un vampiro qualche tempo fa? -ride- Questa è una buona reazione, beh naturalmente eh, il mordere e succhiare è diventato il senso della mia lunga strada, non sarebbe strano se ti trasformo.

    Ayato: Questa non è una minaccia. Questa è la verità.
    Anche se ora ti trasformo in un vampiro, non sei spaventata vero? Vampiro o umana, non vi è alcun cambiamento nel sangue, anche ora, il tuo sangue è sempre lo stesso. L'unica cosa che sarà diverso è che si desidera di sangue, anche se lo hai, beh, avrai certe capacità. Sei ancora terrorizzata?

    Ayato: Beh, Chichinashi, io, anche quando sarai una vampira, io ...

    Track 02 › 蝕を背負って



    Laito: Nfufu. -ride-

    Ayato: -scioccato-

    Laito: Non ci posso credere, per vedere una scena d'amore qui, Ayato-kun sei abbastanza romantico eh...

    Ayato: Laito!

    Laito: Dai ~ sono Laito-kun, mi è dispiaciuto interromperti.

    Ayato: Tch, perché sei qui? Eh?

    Laito: Non vi è alcun vero motivo per cui sono qui, beh, proprio come te Ayato-kun, l'eclisse mi ha chiamato a questo posto. NFU, ci fa comportare in modo diverso, dopo tutto. Non è strano che sono in cima a questa montagna? NFU ~ grazie a questo, ho potuto vedere un Ayato-kun molto romantico, è molto bello sai, vieni, vieni, la luna si è già trasformata in una bella cremisi ~ -ride-

    Ayato: Stronzo, stavi spiando

    Laito: Hmmm, spiare non è proprio la parola giusta ~ Volevi dire, geloso, forse?

    Ayato: eh?

    Laito: Le guance di Bitch-chan sono così calde in questo momento. Tutto grazie ad Ayato-kun dal suo dolce parlare, giusto? Dimmi, Bitch-chan, questa sensazione di bruciore, è qualcosa che si chiama invidia giusto? Bitch-chan cosa ne pensi? NFU, non ti sto prendendo in giro o qualcosa del genere. Sei davvero una ragazzina cattiva. Mi chiedo come farò a reagire a questo tipo di trattamento ~ E' molto più carino, se sei onesta, almeno. Non mi freghi. E Allora. Sei una cattiva ragazza. Hai bloccato le tue azioni.

    Laito: Ma si sa, la sensazione di bruciore è la verità, il fatto che credo che questo sia l'invidia non è una bugia. Che Ayato-kun ha catturato Bitch-chan mi fa un pò incazzare. Inoltre, in questo momento voglio rovinarti completamente.

    Ayato: Oy, sei fastidioso idiota! Venuto, così, dal nulla, vai all'inferno,ora!

    Laito: Hee ... e se dico "io non voglio?"

    Ayato: Io lascerò il tetto!

    Laito: Non puoi farlo. Spingere le persone da una grande altezza è la mia specialità.

    Ayato: Tch, quella storia di quella maledetta vecchia strega. Scherzi dai, anche dopo tutto questo tempo proprio non riesco a dimenticare quella vecchia.

    Laito: -ringhia-

    Ayato: Che cosa?Cosa hai all'occhio? Haha,

    Laito: In questa tempistica, ti pentirai di avermelo ricordato.

    Ayato: Ah, anche in modo dai-

    Laito: Non prendermi in giro. Pensi davvero che mi farai impazzire e non aspettarti nulla dopo?

    Ayato: Eh? Che cosa vuoi dire ?! -cerca di fermare il battibecco tra i due- Sei sul bordo! Non interferire!

    Laito: Nfufu, Ayato-kun sei così gentile ~ hai paura che si faccia male tra la battaglia tra fratelli eh.

    Ayato: Sei un diavolo! E' solo che lei cadrà!

    Laito: Hmm, quindi ... Se ho fatto male Bitch-chan ti dispiace non menti allora. Così ... -morde e beve-

    Ayato: Sei idiota! Non giocare con me! -spinge Laito- Non toccare ciò che è mio così liberamente.

    Laito: In realtà l'ho fatto, ma si sa, io sono solo preso dalla rabbia. punzoni -spintonato da dietro- Ohyi, alla fine ho davvero dato tutto di me . Hmm, anche il mio cappello è caduto dalla mia testa ora. Ho bisogno di risolvere questo problema.

    Ayato: Perché fai questo... ? Eh?

    Laito: hmm, potrebbe essere la causa delle eclissi lunare e anche per le parole che ho appena sentito . Pensi davvero che non sarebbe successo niente quando si parla di queste cose in questa notte particolare?

    Bitch-chan schiaffeggia Laito.

    Laito: Hmm che cosa c'è che non va Bitch-chan, quella mano ... Stai dicendo "stop con questa violenza proprio ora", forse? Ma sai, penso, c'è tempo per risolvere questo, e il tempo di combattere, se è necessario. Inoltre, Bitch-chan si ottiene un calcio di questo diritto? Per questo motivo, penso che sia meglio mostrare correttamente.

    Ayato: -ridacchia- Sono d'accordo con questo.

    Laito: NFU, come sei simpatico.

    Ayato: Facciamo una battaglia di forza colui che vincerà otterrà quella donna.

    Laito: Mi chiedo solo chi sarà. Nfufu,

    Ayato: Eh? Che cosa hai detto.

    Laito: Basta parlare con me stesso. Bene allora. La grande luna è pronta. Iniziamo.

    Ayato: Non posso desiderare di più.

    Laito: Oya, Oya, quale onore giusto Bitch-chan, per vedere una battaglia tra due uomini, penso sia entusiasmante, è qualcosa che solo un pazzo fa?

    Ayato: Qui Chichinashi, un passo indietro.

    Laito: Grazie alla luna, non sappiamo fino a che punto andremo dopo tutto.

    Ayato: Eh, cosa Chichinashi, non è che stiamo facendo questo perché c'è eclissi lunare ora. L'hai visto bene giusto?

    Laito: infatti Bitch-chan, anche senza l'eclissi lunare, ho un conto in sospeso con Ayato. Fino a questo giorno che il tempo di sistemasse è sempre riuscito a trovare un modo per fuggire. Giusto, Ayato-kun.

    Ayato: Keh!

    Laito: E 'abbastanza comune per i fratellifare una rissa tra loro ogni tanto.

    Bitch-Chan di nuovo schiaffeggia qualcuno.

    Ayato: Stai per essere un peso ora! Vai là! si -spinge via-, un po 'troppo forte facendola quasi cadere dal tetto.

    Laito: Wow!

    Ayato: Chichinashi! Cosa stai facendo?

    Laito: E lo chiedi, Ayato-kun sei stato troppo schivo l'hai spinta troppo forte che quasi cade dal tetto.

    Ayato: Non parlare di ogni piccola cosa! È fastidioso! Oy Chichinashi, tieniti fort! Io ti salverò. Qui! Aggrappati alla mia mano!

    Laito: Scusa,ma di chi è la colpa se si trova in questo stato? Va tutto bene Bitch-chan. Invece della mano di Ayato-kun più lontata, raggiungi la mia invece

    Ayato: Zitto! Andiamo Chichinashi, qui!

    Laito: anche io ho una certa quantità di forza, quindi non essere spaventata e afferrami, Bitch-chan.

    Ayato: Affrettati! Merda! -Stai cadendo giù.Questo perché stai dindolando! Chichinashi! -afferra- Sono vicino! Scema non fare cazzate!

    Laito: Ayato-kun, Bitch-chan stai bene?

    Ayato: Tch, oy Chichinashi, hai veramnte tentato di raggiungere per quell'idiota, mi volevi scansare ! -corre con te verso il lato-.

    Track 03 › ざわめく心



    Tu e Ayato entrate in una stanza del palazzo.

    Ayato: Finchè siamo qui, non sarà in grado di disturbarci per un po'. Seriamente, devi iniziare a capire in che atmosfera ti trovi. Ho fatto bene a colpire quel ragazzo un'altra volta! Ecco, nascondiamoci sotto il tavolo. In realtà, non è nemmeno necessario nasconderci qui sotto, ma dal momento che ti trovi in quello stato, è inevitabile. Hah, perché tutte le donne sono così schizzinose? Eh? Non è che io sia qualcuno o niente!

    Ayato: E' lo stesso! Inoltre, qui, mentre siamo seduti quel tizio si calma un po'. Allora, perché non hai raggiunto la mano di Ore-sama immediatamente quando te l'ho data? Rispondimi Oy! Non dirmi, stavi pensando di prendere la sua mano, ora dove sei? Silenzio eh. Tch, sai che se fai così, io non ti darò alcun perdono. Sei davvero una donna impudente.

    Ayato: -spinge per terra- Finché non mi rispondi, io rovinerò quel corpo finchè non mi rispondi. -strappa vestiti- Davvero -ride- Non tacere se no ottieni questo tipo di trattamento. Anche quando dici che non è così, io posso dire che in realtà, non essere sciocca e sii onesta. Riconoscilo, che le mie zanne ti fanno sentire bene. Cioè ogni mi fai arrabbiare, dopo tutto. Giusto? Inoltre, non è che non mi piace quel tuo lato erotico. Anche così, Chichinashi, non ti può sembrare di vederti come un'altra.

    Ayato: Ma sai, siccome stai negando tutto il tempo, la qualità di quello che prendo è anche molto buona. Come in questo punto ... qui ... mostra il collo, ti morderò , sbrigati. -morde-

    Ayato: Come pensavo il tuo sangue, è gustoso. -succhia- Ma, è un po 'diverso dal solito. È colpa dell'eclissi lunare? -succhia- se questo è il caso -strappa i vestiti- significa che hai preso la tua decisione molto tempo fa. -succhia- Ah, hai paura? Ho solo chiesto, perché hai paura? Beh, io mordo questa parte qui ora -morde e succhia- Beh, non ho alcun interesse nel sangue della donna di un vampiro, ho solo bisogno del tuo sangue, ho detto qualcosa di inutile ora. E' a causa della luna. A Veramente essere un vampiro sicuro può essere un peso a volte.

    Ayato: -succhia- Beh come è, hai più caldo? Idiota, non nasconderlo, è inutile e tu lo sai. Ti posso dire, anche quando tremi un po '. Se ti senti bene o no , quello che sia, -strappa i vestiti- mi sento bene, il mio corpo si sente un capogiro e si lascia andare ora. Mi sento come cadere, qui, sento un'altra sensazione diversa. Vieni qui. Più vicino, più vicino a me. Di Si. Bene. -si strappa l'abbigliamento- Tu, prova a mordermi.

    Ayato: Per quale motivo, hai detto? Voglio provare qualcosa. Non è importante se si può fare o no, basta. Per essere quello che morde, è un bene per una volta ogni tanto giusto. Inoltre, mi potrei sentire bene. Questo è solo un gioco, vieni. -mordicchia- Idiota, se mi mordete così mi farà solo solletico. Fallo più fortee, fallo abbastanza forte da farmi gemere. -lo morde di nuovo dolcemente ancora preoccupato per Ayato facendolo ridacchiare- Non sono così debole debole. -Geme- Dai, che non è male. -ridacchia- Questa è davvero colpa della luna.

    Ayato: La sensazione è davvero sopra le righe. E pensare che questo è un gioco da Laito , è qualcosa che non mi sarei mai aspettato. -sospira- Ma, ora che ci penso, questo è abbastanza interessante, tette piccole, come mi hai assaporato. Quelle labbra bagnate di tuo, sembrano buone. -la bacia dove c'è il suo sangue- come è stato? Hai finalmente capito che sei mia? Vieni, dillo. Ebbene? Se pensi così, fammelo sapere. Si tratta di un argomento molto importante. Tu sei mia. Tu non sei una persona è cometi possiede Laito.

    Ayato: Questo è vero, giusto? Oy! Perché piangi, io davvero non capisco. Accidenti, non piangere. Vuoi succhiare di più, è che quello che stai dicendo? Eh? Tu non conosci te stessa. Allora, io vi darò più di Ore-sama. Ecco perché lo faccio più, così tanto come ti pare. Questa spalla qui, ti piace questo posto? -morde e succhia- davvero, non avete idea di quello che veramente può farci, giusto? -succhia- di mostrare le lacrime di questa tempistica, -succhia- le tue lacrime hanno smesso. -bacia- cosa è con questa espressione, perché sei così sorpresa? Oy, Chichinashi, dove stai andando. Non ti dispiace che Laito ti trova, eh ?!

    Ayato viene seguito dopo.

    Laito: Oh cielo, giocare a nascondino in un posto del genere. Ayato-kun sei davvero cattivo.

    Ayato: Laito!

    Laito: Fare una competizione di questo tipo e far piangere Bitch-chan.. Nfufufu, così sei un cattivo ragazzo Ayato-kun.

    Ayato: Non voglio sentirti. Inoltre, continuiamo quello che stavamo facendo lì, io sono daccordose se lo facciamo qui.

    Laito: Nfu, ciò che è buono, mi è stato desiderando per questo, ma, dal momento che la tua preda è appena è sfuggito, facciamolo inquesto modo invece.

    Ayato: Eh?

    Laito: Una gara di nascondino. Chi troverà il nostro piccolo agnello perso mi chiedo.

    Ayato: e quello che trova il suo primo è il vincitore, eh.

    Laito: Ecco come va. Anche se dubito che siamo in grado di giocare a questo. Ebbene sarà almeno un po 'interessante. Dal momento che il suo profumo è soltanto uno del suo genere in questa casa e con quelle ferite si può fiutare troppo il suo sangue . Non pensi che sarà un giro veloce?

    Ayato: Io ti batterò su questo gioco, io so esattamente dove Chichinashi è scappata.

    Laito: mi chiedo che nfufu, mi chiedo se in realtà si può comprendere il cuore di una ragazza Ayato-kun.

    Ayato: Huh

    Laito: Nfu. Bene, facciamo del nostro meglio e troviamola. La nostra piccola cosa che è... -ridacchia-

    Track 04 › 棺桶の中で



    Suoni di porte di ferro si aprono.

    Laito: Bitch-chan, siete qui vero? Laito-kun è venuto a prenderti ~ uscire dalla clandestinità, dopo quel vampiro spaventoso vi ha fatto scappare. Piccola luna crescente trovata ~ Nfu, come ho pensato ti sei nascosta nella sala delle torture. Ho già pensato che si stava nascondendo in questo, in cui si nasconde o fuggendo è meglio cercare il luogo dove non si può respirare bene, giusto. ~

    Laito: O è, nella vostra coscienza più profonda si sceglie questo posto. Nel profondo di te, il tuo vero essere viene chiamato dal eclissi lunare. Dopo tutto, questo è il luogo in cui abbiamo dimostrato il nostro amore, un sacco di volte ~ nfufu, qui, raggiungere per la mia mano. Farò sentire bene. NFU. Per accettare la mia mano così facilmente, questo è un nuovo giorno, o è che si è ancora in stato confusionale. Ayato-kun hai forse accettando la mano così facilmente? Nfufu, catturata si ~ di fare voi contro la tua volontà, pur essendo segnata su da una persona precedente rimani la migliore. Quando si fanno le cose istintivamente, non si sentono come bene giusto?

    Laito: Qui, è impossibile lottare , cercare di combattere. Si antipatia questo al massimo in questo momento giusto? Prova che noi un po 'diverso rispetto al normale . Ho avuto un po'di riflessioni, dopo averti visto fuggi da quella stanza. Si desidera confermare che in parte sei ancora sicuri di, NFU. In quel tempo, il posto migliore per venire è un luogo freddo buio. E tutto è in questa stanza anche. Vieni qui! Entriamo fanciulla che Ayato usa per dormire.

    Laito entra in una sorta di iron maiden.

    Laito: Hmm, questa è la prima volta che mi trovo in una di queste cose, è abbastanza comodo. Ora posso capire perché Ayato si sente a suo agio in queste cose, è come tutte le preoccupazioni e le emozioni scorrono via come un'onda da me. NFU. Darò ad Ayato un assaggio di come ci si sente ad avere il suo giocattolo catturato nella sua stanza dei giochi preferita. Nfufu, beh, non è che veramente non appartieni ad Ayato-kun. Cerca di pensare ad un gioco con il diavolo qui ~ -annusa- L'odore del sangue, ha Ayato ti ha morso?

    Laito: Nfufu. Ora, ora, non c'è bisogno di nasconderlo qui. Ho molto tempo l'ho visto. Ah, ecco, il collo hanno segni delle zanne. Qui, si può dire, il posto mi tocca, fa ancora male? O ti senti bene? Nfufu, mi dispiace, ho toccato un po 'troppo forte, volevo vedere se ancora sanguinava molto. Ecco il sangue ... -schizza e beve-, a leccare il sangue del luogo in cui Ayato ti ha segnato, certo è la cosa più cattivo -succhia- Bitch-chan ti sente tanto strana ora giusto? Qui, la tua pelle ha i brividi. -succhia e morde-

    Laito: Ah, mi chiedo che cosa è questo sentimento . Tu sei mia, ma Ayato ti ha morso proprio qui, invece di arrabbiarmi mi sento molto eccitato. Mentre il mio cuore non lo accetta, il mio corpo sta reagendo. Dimmi, Bitch-chan, anche tu puoi capire questo sentimento. Vieni a provare e ricordare, come ha fatto Ayato-kun a bere , qui -beve- il momento in cui Ayato-kun premette le zanne in che tipo di voce hai lasciato fuori? Che cosa ha fatto Ayato-kun dopo? Ha succhiare sangue mentre sono stati trattenuti contro la tua volontà. O è, che si trattava gentilmente dopo aver visto farti del male. Inoltre, all'interno di questo Iron Maiden, è Ayato-kun pregiato posto giusto. Il che significa, che certamente deve aver bevuto il sangue qui, giusto. Vieni, cercare di ricordare ciò Ayato ti ha fatto. Così posso -succhia- fare la stessa cosa. Darvi stesso trattamento ma da una persona diversa. Sicuramente, sarà estremamente emozionante. Per trarre da te quelle che è già così contaminato. Davvero sono sempre eccitato. C'è qualcosa in me che mi sta ordinando a godere di tutto questo.

    Laito: Questo è il miglior tipo di situazione. Anche tu pensi così giusto. La scusa che sei è solo sua e non Ayato-kun di sarà rovinato con la situazione giusta. Non riesco a capire. Sì, stavo pensando a questo, però, vi è una sensazione diversa dentro di me e ribolle. Nfufu, sì, è l'invidia. Bitch-chan, ti ho detto prima giusto. Grazie alla Luna cremisi, siamo più gelosi del solito. In questo momento, voglio rovinare questo collo così tanto che non si può nemmeno sapere che cosa è giusto e sbagliato.

    Laito: Fino a che i ricordi di Ayato-kun sbiadiscono, fino a quando la vostra mente è completamente vuota, in altre parole, questo è come un monopolio. Quella cosa dentro di me dice troppo. Sono sorpreso, che in realtà aveva questo tipo di sentimenti. Questo è come ciò che Ayato-kun aveva. Potremmo essere fratelli, ma differiscono così tanto l'uno dall'altro. Questo è ciò che ho sempre pensato. Ma, può non essere il caso. C'è una parte di me a cui non dispiace che hai giocato con altri uomini, e vi è l'altra che vuole tenerti per sé.

    Laito: Ma si sa, questo può solo una situazione del momento, fin ora ho capito questo, si cambierà di nuovo. Capisci cosa intendo. Significa, effettivamente ti apprezzo, che è ciò che significa, NFU, perché è vero giusto? Dopo tutto, se non ti apprezzo in qualche modo non mi sarei divertito con te ora. Il tuo volto è rosso. NFU, sei imbarazzata. Sembra buono ~, ma, quando si viene detto che sei speciale, si può perdonare qualsiasi cosa mi chiedo le donne che sono. -beve-

    Laito: Questa volta voglio contaminare il collo -beve- ne voglio sempre di più posso, voglio farti cicatrici più di quelle che ti ha fatto Ayato. Voglio essere quello che è rimasto sul tuo corpo. Ahn, -beve- come pensavo queste sensazioni strane sono tutta la colpa della luna. Dimmi, Bitch-chan ... aaah, non -bevi- ancora, non è abbastanza, questa sera. Fino a quando non c'è più nulla da divorare, voglio sentirmi come nuovo. -beve- Voglio fare di più con te , cicatrici. -beve- Ah, no, non quello, io ... -beve- Non posso più, insieme, voglio stare bene con te.

    Laito: Dimmi, Bitch-chan, ho una richiesta. Ecco, il mio collo, leccami. Anche tu ti sentirai bene quando mi leccerai il collo? Per questo motivo, farlo anche a me. Qui. E 'finalmente in una situazione come questa. Di solito è diverso giusto? Anche tu, forse, prendi questo come un abito. Vieni, avanti. Nfufu. -morde- buono, per esempio, la lingua, la mia Ahn, non posso ottenere abbastanza, Bitch-chan, è bene, questo sentimento perire, non posso ottenere abbastanza di esso. -morde- fatto? Questo non è buono, fallo di più.

    Laito: Devi amarmi di più. Mordermi di più, se non fosse per questa eclissi lunare, non sarebbe sentito questo nella tua testa. Capisco, solo per questo posto, grazie. Beh, Bitch-chan, il prossimo è qui. Vi darò una ricompensa. Ti piace questo posto? Come questo. Labbra e labbra. -bacio-

    Laito: Come questo, si tiene dolcemente, nfufu, capisco tutto quello che pensi. Ancora più e di più di Ayato-kun, che è. Bene, piaciamoci a vicenda di più.

    -porte che si aprono-

    Laito: proprio in questo momento si apre la porta, proprio quando le cose stavano andando bene.
    Laito: e stavo pensando di stare in questo posto tutto il tempo, senza che nessuno venisse a disturbarci. Nfuu, Bitcha-chan troppo, si pensa anche che è un peccato quando la gente viene e ci disturbano giusto? Bene, ancora una volta.

    Va via.

    Laito: Bitch-chan che cosa c'è che non va, torna qui. Dai vieni! Bitch-chan.

    Track 05 › 火照る身体



    Ayato: Davvero, dove sei andata Chichinashi! A cauda del profumo di tutti questi fiori Non riesco a distinguere il suo odore.

    -porta che si apre-

    Ayato: Oy Chichinashi! Finalmente ti ho trovato. Perché ti nascondi in bagno? Eh ?! Che cosa è con questo atteggiamento. Mi stai dicendo di andare laggiù? Oy! Scherzi, se si vuole entrare nella vasca sufficiente che vengo e non far finta di nascondersi lì. A parte questo, c'è uno strano odore, non mi dire, Laito ti ha trovata? Che ne dici! Tch, non c'è da meravigliarsi non riuscivo a trovarti in fretta. Maledizione, sono davvero incazzato ora. Proprio quello che ffatto vero? Proprio ora ti ho detto correttamente ... non potevo ottenere un indizio? Sei Ore-sama di ... Ah? Non sei mia che cosa significa. Come ho pensato 'sei strana, da allora.

    Ayato: Non sei sempre attratto da quella luna? Non ha nulla a che fare con questo? Non dire bugie tutto il tempo! -spinge verso un legno - Oy, o è, ha Laito ha fatto un gioco erotico? Dimmi che cosa ha fatto? Accidenti. Quel ragazzo, continua a innervosirmi . Cosa? Non mi tirare. Questa non è una lotta. Si mostra cosa succede quando si tocca Ore-sama di ... Tch, accidenti. Cos'è? Se parli così non capisco un cazzo. Chichinashi, ha fatto quello che ho fatto a te? Ora che ci penso come mi sento diverso.

    Ayato: cosa devo fare? -apre l'acqua- accidenti! Il flusso dell'acqua è rotto perché pugni allora. Ora il profumo sta scomparendo. -chiude l'acqua- Non camminare! Mi infastidisci ! Se non fai niente stai mantenendo eh silenzio? Sai Chichinashi -beve-, proprio come te, che non sembra di capire le cose. Io sono lo stessa ora. -beve- tu sei mia, te lo detto nel tempo tante volte. Ma, in qualche modo, ho bisogno di fare qualcosa di più per dimostrarlo. Mi sento come se ci fosse una sola parola mi manca e ho bisogno di dirlo. Chichinashi, devo fare qualcosa! Se bevo il tuo sangue, sarò in grado di calmarmi? Dimmi, mi permetti di succhiare. Laito ti ha contaminato giusto? Poi, il prossimo sarò io. Qualora Laito ti ha morso ancora? Qui eh. Il tuo seno.

    Ayato: -beve- Dannazione, di più, -beve- Chichinashi, come è, io sono ancora meglio di Laito? Rispondimi, perché si fa a rimanere in silenzio quando mi senti molto? Eh? -beve- Huh? Cosa? Non si confronta? Fastidioso, come se ho intenzione di smettere ora, soprattutto quando quel ragazzo ti ha morso. Si tratta di una conversazione che non ha avuto modo di terminare. Eh, il mio vero essere? Il mio vero essere non è paragonato a nessuno? Non capisco. Cosa intendi dire? Laito è il mio fratellino, non c'è modo io perderò di lui, eh? Non scherzare con me. Ma chi ti credi di essere, cosa stai sostenendo ora. Inoltre, non dirmi che stavi piangendo poco fa a causa di questo?

    Ayato: Idiota, quel tipo non vuole te. La verità ... tch! Inoltre, questa è la verità maledetta crederci dannazione. Mi stai sottovaltando. Cosa devo fare? Io amo ..., ora che ho citato, si è udito abbastanza bene quella parola giusto? Beh,

    Laito: Stordiscila con parole, non importa quello che fai, non sarà sufficiente, NFU.

    Ayato: Ancora tu.

    Laito: E ancora sono riuscito a sentire un altro amore confessato di Ayato-kun.

    Ayato: Non scherzare con me, cosa c'è di sbagliato?

    Laito:Anche io ho provato a dire una vera confessione come quella che hai detto poco fa Ayato-kun, è tutto.

    Ayato: Eh?

    Laito: Si, Bitch-chan capirà il giusto senso? Ah, si è così bagnata, però, guardala è super sexy ~

    Ayato: Oy Laito, cosa volevi dire ora...

    Laito: Chi si preoccupa. Ha, vedendo Cagna-chan così, il mio calore è tornato

    Ayato: Oy! Non toccarla così liberamente!

    Laito: io non voglio. Io non voglio perdere questo Ayato-kun. Non importa come la guard, Cagna-chan è mio. È per questo. Quando voglio fare le cose, le farò. Giusto. Qui, come questo. Il suo corpo mi sta riconoscendo. sarà il petto abbastanza buono? Bitch-chan -beve-

    Ayato: Ritira ciò che hai detto. Le piccole tette, si sono mie. Per questo motivo... -strappa l'abbigliamento-farò questo. -beve-

    Laito: Ayato-kun sei ingombrante!

    Ayato: Se non ti piace, spostati da qualche altra parte! -beve-

    Laito: Bitch-chan come è. Qua e là sono sempre contento. Nfufu. Questa espressione contenta, non posso ottenere abbastanza , però, io sono sempre un po 'incazzato. Che un certo qualcuno sta anche bevendo il sangue ora. Normalmente sarebbe la situazione migliore per me. -beve- stasera io non mi tiro indietro.

    Ayato: Sei di mio piacimento giusto? Ecco perché ottenermi non è male, è quello che stai pensando giusto.

    Laito: come previsto Bitch-chan, gradisce questo tipo di gioco, ha bisogno di una punizione più severa giusto -beve-

    Ayato: Tch, questo non è certo una punizione! -beve-

    Laito: Questo è vero, che cosa dobbiamo fare. E 'vero che ti piace sentire dolore. Ma, per fermare questo , è un po '... -beve-

    Ayato: Chichinashi, non guardare lui! Quello che dovresti guardare sono Ore-sama! -beve-

    Laito: Nfufu, non è buono, ubriacarsi da solo. Beh, anche a me , non ascoltare ciò che dico oggi. -beve-

    Ayato: Chichinashi cosa c'è che non va? Stai rinunciando di già? Hai già capito che siamo ancora lontani. -beve- più, di più, dammi più sangue. -beve-

    Laito: -beve- l'eclissi lunare sta per finire, non riesco a smettere. Apparte gli scherzi , grazie a tale eclissi, non posso ricordare chi è il vero me. per esempio, Bitch-chan, Ayato-kun dice che non ti lascia andare, naturalmente, vale lo stesso per me, io ancora non voglio smettere -beve-

    Sviene e cade nella vasca.

    Ayato:! Tette piccole.

    Laito: Hmm, Bitch-chan apriri gli occhi, sì. -se la prende con lui-

    Ayato: Oy Laito,dove pendi di andare!

    Laito: Hmm, perché questo posto è già pieno di un certo calore ed ho intenzione di cambiare posto per rinfrescarsi, Ayato-kun vieni anche tu?

    Ayato: Certo che vengo, non prendo la mia donna proprio così.

    Laito: "mia donna" nfufu come pensavo, Ayato-kun è lontano meglio essere onesti.

    Track 06 › 断罪と贖罪の夜明け


    *tanti scricchiolii*

    Laito: Ecco un asciugamano Ayato-kun. -prende l'asciugamano-

    Ayato: Tch, non si può semplicemente andare in fretta da qualche altra parte!

    Laito: -sospira- Uffa, io sono sempre stanco di sentirlo. Dimmi Ayato-kun, dal momento che sembra che non riusciamo a risolvere il punteggio, decidiamo se Cagna-chan è tua o mia ?

    Ayato: Eh! Non scherzare con me.

    Laito: Beh, fedele a ciò. Hmm Bitch-chan, ci accingiamo a pasticciare il letto, asciugati con l'asciugamano. -andiamo sul letto

    Ayato: Non c'è spazio, fuori! Seriamente -Andiamo a cambiare il tuo abbigliamento bagnato-

    Laito: ma prima abbiamo bisogno di cambiare il tuo abbigliamento, sei sicuro è bello Ayato-kun.

    Ayato: Duuh, a differenza di te io sono un vero uomo gentile. Basta indossare un abito da ora!

    Laito: -ride-

    Ayato: Che cosa è strano?

    Laito: Vedere due vampiri e una ragazza umana, a casa a giocare, è piuttosto divertente.

    Ayato: Non pui essere aiutato. Se il letto è bagnato non riesco a dormire

    Laito: E la ragione Cagna-chan non può muoversi è a causa nostra, dopo tutto ~

    Ayato: Oy Chichinashi, cerchiamo per dormire. Ma prima ho bisogno di toglierti questi indumenti bagnati.

    Laito: anche allora me ~

    Ayato: Huhh non mi dire che si sta andando a dormire anche qui!

    Laito: Bitch-chane c'è solo un tetto ​​ci dormiremo noi tre. Nfufu

    Ayato: Così fastidioso, Inizio a prederti a calci nel culo.

    Laito: Se si può si sono libero di provare. Sono ancora il vostro superiore.

    Ayato: Eh? Queste sono le parole necessarie per una lotta. Chichinashi è necessario sapere di più di ciò che è necessario.

    Laito: nfufufu, mentre si è spalancata io prenderò la mia occasione e prenderò Bitch-chan. Bitch-chan, è possibile avvicinarsi a me, non reagire.

    Ayato: Aspetta, aspetta Chichinashi Non tenerti su di lui!

    Laito: Nfufufu, questo è un po 'strano, a dormire nello stesso letto noi tre.

    Ayato: Sarà solo per oggi! Grazie a quella luna maledetta ho fatto molte cose strane oggi.

    Laito: Beh, questo è vero, se fosse il solito vedermi dormire è qualcosa che non voglio vedere. Hmm? Che cosa è Bitch-chan. Ah, questo è vero. Quando noi eravamo bambini Ayato-kun, Kanato-kun e io abbiamo condiviso un letto durante il sonno.

    Ayato: Che è una storia quando eravamo Piccoli. Inoltre,

    Laito: hmm

    Ayato: Non eri nemmeno lì 9 su 10 volte.

    Laito: Così si sapeva Ayato-kun.

    Ayato: ...

    Laito: Sai, ho pensato come ho fatto a essere la persona che sono oggi. Ancora mi chiedo perché non era Ayato-kun o Kanato-kun.

    Ayato: Tch.

    Laito: Ecco perché io odio Ayato-kun. Lo odio perchè che ha avuto un semplice progetto di vita. Inoltre, il bianco puro Ayato-kun io sono geloso di lui. Che è troppo qualcosa che non possiamo ottenere in questo un'eternità. Grazie a quella persona mi sono contaminata ora. Non ho sentito alcun piacere da esso. Dentro il mio corpo c'era semplicemente un'emozione che scomparve in me. Ehe. Bitch-chan mi dispiace. Io ... cosa devo fare davvero.

    Ayato: ti odio. Non sei onesto, anche, se mi avessi solo aiutato , vorrei ... ho capito che dovevo diventare più forte. Anche se, dal momento che hai avuto questa certa forza ti ho trovato impressionante. Ora che lo dico che mi fa star bene! Non volevo perdonarti anche se che è quello che ho pensato.

    Laito: Ayato-kun ... -serra entrambi le mani- Mm Bitch-chan?

    Ayato: Che cosa è sbagliato Chichinashi, tienimi le mani.

    Laito: Nfufu, questo è, facendo la pace mi chiedo. Inoltre Bitch-chan sei guarita dal tuo stato incasinato? Stavi piangendo giusto? Solo adesso.

    Ayato: "Va bene", e con questo? -sospira- davvero non riesco a capire le donne.

    Laito: Le donne sono in continua evoluzione sono esseri egoisti.

    Ayato: Oy Laito.

    Laito: Che Ayato-kun?

    Ayato: Ci scusiamo per prima.

    Laito: Davvero, sono un uomo semplice Ayato-kun.

    Ayato: Eh?

    Laito: Niente, anche a me dispiace. Anche se le parole che hai detto, mi hanno fatto male.

    Ayato: Siamo spiacenti.

    Laito: Va bene, è tutta cola di quella luna. Tutto questo, l'eclissi lunare, ci sta facendo cambiare. E 'proprio questo. È per questo. Dormiamo .


    Edited by Katherinæ - 7/6/2015, 14:50
     
    .
  2. Anæmia
     
    .

    User deleted


    Aggiunto download.

     
    .
  3. Anæmia
     
    .

    User deleted


    Aggiunta traduzione track 1 by Castiella.

     
    .
  4. Anæmia
     
    .

    User deleted


    Aggiunta track 2 by Castiella.

     
    .
  5. Anæmia
     
    .

    User deleted


    Aggiunta track 3 by Castiella.

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cass

    Group
    Member
    Posts
    3,059
    Location
    BlackWorld

    Status
    Waiting!
    E' davvero particolare ! Mi ha fatto piacere tradurlo...ma quello che pensavi non è successo ahahah ...Anzi...il mio Odio per Laito è Aumentato ma l'amore per Ayato è cresciuto ancora di più *^* Troppo bello
     
    .
  7. Anæmia
     
    .

    User deleted


    Aggiunte track 4,5,6 by Castiella.

     
    .
6 replies since 28/3/2015, 17:41   392 views
  Share  
.