Diabolik Lovers MORE,BLOOD - Cd Drama Ruki + Traduzione

--TRADUZIONE IN CORSO--

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    Mukami Ruki (無神 ルキ)
    CV: Sakurai Takahiro (樱井孝宏)

    DIABOLIK+LOVERS+%E3%83%89S%E5%90%B8%E8%A1%80CD+MORE,BLOOD+Vol.03+%E3%83%AB%E3%82%AD+CV.%E6%AB%BB%E4%BA%95%E5%AD%9D%E5%AE%8F

    Tracklist:


    CITAZIONE

    01 二つの選択肢
    02 無神ルキ
    03 家畜
    04 身体中に刻まれた痕
    05 調教の始まり
    06 ご褒美の吸血
    07 恐怖を感じている血の味
    08 欲望を曝け出す
    09 酔いしれて
    10 禁断の果実の呪い


    Password:Ruki
    Download:

    [DIABOLIK LOVERS - MORE BLOOD]CD DRAMA[RUKI]



    Traduzione
    CREDITI TRADUZIONE INGLESE



    01 二つの選択肢

    Ruki: Ah, buon lavoro fin'ora, Kou, Yuuma, Azusa. Potete tutti ritornare nelle vostre stanze. D'ora in poi, è passato un po' di tempo da quando ho fatto la mia mossa.

    *Gli altri fratelli se ne vanno*

    Ruki: Bene, dovremmo iniziare. Oi, tu, è giunto il momento di aprire gli occhi. Oi, per quanto tempo hai intenzione di dormire? Finalmente. Ah, nonn fare quella faccia spaventata. Il tuo occhi sono coperti, per questo non puoi vedere.

    Ruki: Anche se, potrebbe essere meglio per te se non vedi in questo momento. Anche senza vedere puoi capire giusto? C'è un forte vento che soffia. Dove pensi che siamo? Se ti muovi solo un po' qui, tu sicuramente… hehe.

    Ruki: Si giusto, siamo in cima a una torre molto alta ora. Tuttavia, non è semplicemente una torre.

    Ruki: Capisci la tua situazione giusto?

    *Tu ti muovi un po'*

    Ruki: Cosa, vuoi fuggire da me. Vai pure, non ti fermerò. Se vuoi scappare, dovresti semplicemente farlo. Con i tuoi occhi coperti così, anche se ti muovi un po' per scappare, cadresti e moriresti.

    *Tu ti alzi*

    Ruki: Heh, che punto di deve avere avere quando tu ti alzi. Hai intenzione di correre? Capisco, allora ti aiuterò anche. Ti aiuterò a farlo.

    Ruki: Ecco, cosa pensi? Sei in piedi ora. Cosa? Il vento dal basso è forte? E' ovvio. Se ti muovi di un solo passo cadrai giù. Non c'è altro modo di correre scendendo. E' per questo che ho detto, che ti avrei aiutata a fuggire. Cosa farai?

    Ruki: Hai intenzione di correre?

    Ruki: Cosa farai? In questo momento il tuo spirito e il tuo corpo hanno già deciso. Inoltre anche se ti arrabbi ora, morire sarebbe meglio giusto?

    Ruki: Se fai un'altro passo avanti, sarai libera.

    Ruki confronta te a qualcosa mentre decidi di fare il passo avanti e cadi, dicendo come potresti essere. Dando dettagli esatti della tua caduta,espressione eccetera...eccetera...

    Ruki: C'è un significato in esso. Sei davvero una persona di svago

    Ruki: Hmpf, bene, cosa farai? Non mi piace essere tenuto in attesa. Hai intenzione di fare il passo avanti e cadere, o hai intenzione di restare e rimanere qui. Sbrigati a decidere. Hmpf, come pensavo hai intenzione di farlo. Sei una donna stupida. Anche una donna che è semplicemente usata dai vampiri, non penserebbe che la sua vita avesse così tanto valore.

    Ruki: In realtà sei patetica ed elaborata. Se non puoi avere paura, dovrei darti una mano? Non è una cosa difficile da fare. Ecco… Se tengo la mia mano sulla tua schiena in questo modo.

    Ruki sta usando solo una mano per lasciare che la tua schiena sporga oltre il margine della torre, il che ti fa urlare.

    Ruki: Che grido strano. Ho soltanto fatto quello che mi hai chiesto, non è che ti avrei lasciata cadere. Usa la tua testa e pensa meglio. Ecco…

    Ruki ti tira indietro.

    Ruki: Che sguardo patetico. E' stato bello da vedere. Cosa? Sei caduta sulle tue ginocchia ora.

    Ruki: Beh, va bene se ti siedi li. E' giunto il momento che ti tolga la benda. Ne sono stanco.

    02 無神ルキ

    Ruki prende un coltello, strappando il tessuto che ti copriva gli occhi e ti bendava.

    Ruki: Hmpf, Piacere di conoscerti, è qualcosa che dovrei dire. Che cos'è quella faccia spaventata? Mi sono soltanto liberato da quel tessuto fastidioso con questo coltello. Ah, Non stavo pianificando di tagliarti con esso, come qualsiasi altro vampiro vorrebbe. E' un brutto hobby dopotutto.

    Ruki: Ah? Cosa? Stai chiedendo il mio nome? Hmm, beh, va bene se te lo dico. Hai il diritto di sapere il nome del tuo padrone. Io sono Mukami Ruki, sono, come gli altri tre uomini che ti hanno portato qui, un vampiro. Beh, anche se, non voglio essere raggruppato con loro.

    Ruki: Quelli che ti hanno portato qui erano i miei fratelli più giovani. Fino a quando tu non sei stata portata qui non ho fatto niente. Non è giusto? Quando ti ho detto che tu puoi capire bene solo questo. Hmm, cos'era? Il motivo per cui sei qui? Hmpf, questo è qualcosa che non ti dirò.

    Ruki: Quando stai chiedendo qualcosa, prima aggiusta quell'attegiamento. Quando chiedi qualcosa per qualcuno, cosa dovresti fare? Lo hai appresto in quella scuola giusto?

    Ruki: “Non sò cosa è buono” hai detto. Sei davvero un'idiota. Ti stò dicendo di usare il tuo cervello.

    Ruki: Un cattivo studio, un cattivo atteggiamento, sei davvero un'umana con un sacco di orgoglio…

    Qui Ruki si chiede che tipo di persona vuoi diventare ora, dal momento che ti sai comportando male con lui

    Ruki: Loro? Chi altri se non i Sakamaki. Tu eri il loro bestiame, giusto? “Non dire bestiame…” dici. Hehe, è doloroso se la pensi così infatti. Heh, quella faccia. Oy, guardala in questo modo. Prendi un bell’aspetto di fronte alla mia faccia. E’ la prima volta che ho effettivamente visto una faccia come quella.

    Ruki: Hmpf, bene, per proprietà non hai un brutto viso. Ma, il bestiame è solo bestiame. Non c’è altro significato oltre a quello per te. Tu sei un penoso, noioso, e confortevole essere.

    Ruki: Ohi, ti ho detto di guardarla in questo modo. Heh, da quando sei arrivata qui non hai obbedito ad una sola cosa. In questo momento, sei soddisfatta dei Sakamaki e del loro trattamento? Non ti ci vedo a tornare indietro, anche lo farai, sarai ancora bestiame. No, tu sarai solo bestiame. O è che loro hanno trattato con troppa gentilezza?

    Ruki: Seriamente, se è vero che l’hanno fatto, è ovvio che le cose siano come sono ora. Perché ti hanno trattata con cura?

    Ruki: Perché pensi che loro ti abbiano trattata con cura? Aah, ovunque e qualsiasi cosa avrebbero trattato così una sopportabile donna. I Sakamaki ti vedono come un essere speciale, forse la ragione per cui ti hanno trattata con cura è, come penso, che u nascondi un certo tipo di segreto giusto?

    Ruki: Oggi, loro non interferiranno. Ho abbastanza tempo per perlustrare tutto il tuo corpo. Preparati.

    03 家畜

    *Parecchia stoffa viene strappata*

    Ruki: Aah, non preoccuparti, sto solo esaminando. Non sono interessato al tuo corpo. Ho solo interesse per ciò che vi è dentro di esso. Il tuo sangue. Sei contenta vero?

    Ruki: Affrontarlo, è meglio di niente giusto?

    *parecchia stoffa viene strappata*

    Ruki: Così sporca.

    Ruki: Ti stai incontrando con il tuo Padrone, è necessario mettere in chiaro delle cose ovvie. Anche quando non sei amata dal tuo padrone. E’ brutto non è vero, il tuo corpo è ricoperto dai segni delle loro zanne. Quando ti hanno lasciato queste cicatrici, come ti sei sentita?

    Ruki: Dimmelo.

    Ruki: “Ferma tutto questo…” dici. Heh, non hai il diritto di darmi degli ordini. Ti ho solo detto non l’ho fatto, se non hai alcun valore dentro, la tua vita non valeva la pena, non saresti qui adesso.

    Ruki: Ma, anche con la tua vita, sono disposto a darti una scelta. Puoi anche desiderare un patto.

    Ruki: Ma è una vergogna…

    *Vestiti strappati*

    Ruki: Hmpf, non hai bisogno di vestiti no? Io porto via solo ciò che è sulla mia strada.

    Ruki: Oggi tu diventerai mia, ma prima è necessario che mostri tutta te stessa al tuo padrone. Ho bisogno di vedere se non porti qualcosa di pericoloso, fuori, ma anche dentro, li cercherò attentamente.

    Ruki: Tch, così non vuoi ancora cooperare con me.

    Ruki: Sai cosa succede quando vai contro il tuo padrone? Anche un’ignorante come te dovrebbe sapere bene cosa succede. I Sakamaki ti hanno dato caramelle, tutti i dolci come una principessa vorrebbe ricevere amore.

    Ruki: Non c’è ragione per cui loro dovrebbero trattarti così.

    Ruki: Non pensi che questo favore sia ancora troppo grande anche per I Sakamaki? Eri trattata con delicatezza giusto? Sarò gentile per te. In questo momento, sto solo cercando ciò che tu stai nascondendo, quando saprò che stai nascondendo niente, sarò gentile con te, come tu ti lascerai andare.

    Ruki: Heh, le persone che si accontentano troppo facilmente sono come quelle corrotte.

    Ruki: No, non è niente. Cosa c’è di sbagliato? Stai cercando di scappare di nuovo da me? Se tu fossi davvero una donna con tanto orgoglio, mi affronteresti nel modo giusto. Hmpf, alla fine sei solo una donna capace di questo.

    Ruki: Sbrigati a darmi tutta te stessa. Ti sentirai meglio in questo modo. Heh, quando capisci finalmente che non farò nulla che possa farti cadere giù.

    Ruki: Inoltre, non ci sarà un dopo quando fai un passo indietro.

    Ruki: Ti ho appena dato un’opzione per il momento. Da quello che posso capire il tuo corpo sceglie si essere qui. Ecco perché, la tua vita, ora è mia. Fino a quando non posso perdonarti non ti permetterò di saltare. Alla fine, l’unico risultato sarà che verrai riportata qui.

    Ruki: Ecco perché è inutile, rassegnati. Ciò che ti manca è il coraggio e una mente risoluta. Non sei diventata una donna di forte volontà perché ti mancava questo.

    Ruki ti si avvicina di più, ti prende.

    Ruki: Ti ho presa. Hmpf, ho sprecato un sacco di tempo per vedere se saresti saltata giù o no, alla fine sei ancora qui. Ti elogerò almeno per questo.

    Ruki: Non volevo usare molta forza. O è, che tu stai richiamando qualcosa, il modo in cui il tuo corpo è stato sfregiato, ricordi piacevoli. Vuoi realmente questo? Le mie zanne da vampiro…

    Ruki: Heh, la mia gola si è seccata adesso. E’ questa la tua vera natura? Va bene, non mi da fastidio questo fatto. Gli umani sono d’altro canto gli unici esseri sciocchi in ogni caso.

    Ruki dice che gli umani vivono una vita molto semplice. Questo è il perché del loro essere sciocchi, quando qualcosa di grave accade loro continuando a restare in silenzio, chiudono gli occhi e sperano che le cose vadano per il meglio, cose belle.

    Ruki: Com’è divertente. Veramente, naturalmente, tu sei lo stesso. Quando qualcuno ti rapisce, anche quando notano una donna venire rapita da qualcuno, perché dovrebbero nascondersi?

    Ruki: Ferma, non correre adesso. Aaah, ma, non è male vederti così. Quando ti ho detto che non ti perdonerò per saltare adesso, sembri essere più rilassata, ma, non abbassare la guardia. Posso sembrare così ma, non dovresti lasciarti ingannare da questo. Hmpf. Quella faccia, sei interessante. Beh gli umani sono esseri con corpi destinati ad essere trastullati in giro per primi!

    Edited by M a k a; - 6/4/2014, 15:56
     
    .
  2. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    Aggiunto Download!

     
    .
  3. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    Traduzione Track 1 Completata!

     
    .
  4. Xylia
     
    .

    User deleted


    Sembra proprio un tipo molto poco raccomandabile!!! U-U
     
    .
  5. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    Hahahaha! C'è il download, se vuoi puoi ascoltartelo ma ti consiglio di metterti le cuffie '-'
     
    .
  6. Xylia
     
    .

    User deleted


    Dopo me lo scarico e me lo gusto mentre scendono le tenebre!!! ^-^
     
    .
  7. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    Vabene, io cerco di tradurre la seconda track D:
     
    .
  8. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    Finita seconda track e aggiunta la terza. Grazie a Kuki <3

     
    .
7 replies since 27/6/2013, 17:54   849 views
  Share  
.