Diabolik Lovers Versus II - Shuu Vs Reiji

--TRADUZIONE COMPLETATA--

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I n o r i
     
    .

    User deleted


    Diabolik_Lovers_Versus_II_Vol.2

    Tracklist:


    CITAZIONE

    01 - Sentimenti nascosti
    02 - Duello sotto l'eclissi lunare
    03 - Ragione di irritazione
    04 - Fiore dell'eclissi lunare
    05 - Intenzioni non consegnate
    06 - Il significato del perdono


    Password: DiabolikLoversVersusDue
    Download:

    [DB FORUM] DIABOLIK LOVERS VERSUS II [SHUU VS REIJI]




    Track 1 - Sentimenti nascosti



    [0:08]

    Reiji: “Hmph, sembra che non sei brava a ballare... come sempre. Abbiamo praticato un sacco di volte, quando hai intenzione di diventare una partner soddisfacente per me?”

    [0:26]

    Reiji: “Nostro padre ospiterà un party domani sera, ricordi? Siamo venuti presto al castello per allenarci, e ancora… siamo senza speranza.”

    [0:40]

    Reiji: “Guarda, ti comporti sempre così quando ti trascuri. La tua schiena pende in avanti. Tira fuori il petto, tirati sù, e agisci in modo dignitoso. Ecco. Uno, due, tre. Uno, due, tre.”

    [0:55]

    Reiji: *ridacchia* “Cos'è quella faccia? Non ti senti bene?”

    [1:04]

    Reiji: “Potrebbe essere che ti sei scaldata, anche se ci stiamo solo toccando in questo modo?” *ride* “Chi lo sà. Come prova, guarda, le tue mani sono più calde di prima.” *ridacchia*

    [1:31]

    Reiji: “Io, prenderti in giro? Che rude. Non to tali intenzioni. E' solo che stai mostrando delle reazioni ridicole verso ogni cosa che faccio, quindi… Voglio soltanto divertimi trasformandoti in un giocattolo. Ahh, quindi significa che ti stò prendendo in giro?” *ridacchia*

    [1:59]

    Reiji: “Se pensi che sono cattivo, devi solamente smettila di rispondermi. Ecco. Come una principessa nobile. Senza reagire a nulla, senza farsi prendere dal panico da nulla—proprio come un ghiacciolo.”

    [2:20]

    Reiji: “Perchè stai tremando fin dall'inizio? Guarda, i tuoi piedi stanno andando fuori ordine. Tirati sù, ora! Ecco perchè non posso distogliere lo sguardo da te.” *ride* “Beh, comunque… anche se non sai ancora brava, sei molto meglio, rispetto ai miei stupidi fratelli.”

    [2:56]

    Reiji: “Hmm? Che c'è? Io? Davvero? Mi stò semplicemente comportando come sempre… No, credo di no. Hai ragione, smbra che stò parlando un po' troppo.”

    [3:14]

    Reiji: *applaude* “Tu, ferma la musica! Prendiamoci una piccola pausa. Sei stanca anche tu, giusto? Vieni, siediti qui. Questo grande pianerottolo del castello è davvero… La visione notturna che puoi vedere da qui, comparata a quella del mondo umano è…”

    [3:42]

    Reiji: “Hmm? …Capisco.” *suoni di qualcosa che sbatte le ali* “Quindi abbiamo un'eclissi lunare questa notte. Capisco, dovresti vederla anche tu. La luna sta lentamente scemando, giusto? Non mi meraviglio che i familiari stiano facendo tutto questo baccano. La nostra corsa, Che ci piaccia o no, riceverà l'influenza della luna.”

    [4:18]

    Reiji: “Dovresti saperlo molto bene anche tu, giusto? Attraverso il tuo corpo.” *ridaccia* “Comunque, l'eclissi lunare è un po' diversa dalla luna piena. Vediamo, è difficile stabilire l'esatta differenza ma non è lo stesso per entrambi i casi… ma riassumendolo in breve, ci rende instabili. E' considerato normale anche se succedono cose un po' strane.”

    [4:53]

    Reiji: “In altre parole, la ragione perchè sono diventato così loquace e un po' gentile con te… è perchè c'è l'eclissi lunare. Ecco, avvicinati e vieni al mio fianco.”

    [5:12]

    Reiji: “Capisco. Sembra che funga perfettamente da scusa. Conveniente.”

    Reiji: “Hmm? Niente. Stavo soltanto parlando da solo. Ma beh… la luna sembra che è stata macchiata dal colore del sangue. Non è interessante? E' come se la luna fosse mangiata da qualcosa. No?”

    [5:48]

    Reiji: “Perchè stai lottando? Non ti trovi comoda nelle mie braccia? O forse…” *ridacchia* “Stai tenendo fedeltà ad un altro uomo?”

    [6:06]

    Reiji: “Stanotte, la temperatura del tuo corpo è molto piacevole. Sembra come se il tuo calore stesse sciogliendo il mio cuore di ghiaccio. E' sbagliato se abbraccio quel calore? No. Non che tu abbia alcun diritto di rifiutare. Ora, avvicinati. E' tutta colpa della luna.” *bacia*

    [6:44]

    Reiji: *ride* “Il tuo viso è rosso come la luna. Che c'è? Hmm?”

    Track 2 - Duello sotto l'eclissi lunare



    [0:01]

    Shu:: *sbadiglia*

    [0:09]

    Reiji: "Tu... Sei Shu. Quando sei..."

    Shu: "Mmh? Sono stato qui fin dall'inizio. E' insolito per te non notare la mia presenza. Be', possiamo solo dare la colpa all'eclissi lunare."

    Reiji: "Incredibile. Dormi in un posto come questo?"

    Shu: "Questo posto ha una bella vista. E' perfetto per il riposo, e mi sono addormentato prima che me ne accorgessi. Anche quando siete arrivati voi, non mi sono accorto di nulla fino a poco fa. Ecco perché non ho visto e non ho sentito niente."

    [0:51]

    Shu: *sospira* "Vi lascio e torno a dormire. Forse da qualche parte riuscirò a non vedere quell'odiosa luna."

    Reiji: "Aspetta! Dove vai?"

    Shu: "E' qualcosa che ti riguarda?"

    Reiji: "Niente affatto. In genere preferisco ignorarti, ma... Mi chiedo se la causa è la luna...? Ti sto chiedendo di fermarti."

    Shu: "La causa è la luna, eh...?"

    [1:22]

    Shu: "Be', in questo caso... forse lo stesso vale per me."

    Reiji: *grugnisce* “…giusto. Sei sempre stato così.”

    Shu: “Hmm?”

    Reiji: “Mi hai sempre infastidito con le tue parole, e mi chiedo perchè siamo così diversi… anche se siamo fratelli che condividono lo stesso sangue.”

    [1:56]

    Reiji: “La pensi anche tu così, giusto? Tu anche ti stai chiedendo se Shuu ed siamo veramente fratelli, vero?”

    Shu: *sospira* “Che noia. Comunque, chissene frega. Me ne vado. Se vuoi curiosare in giro come un malvivente, puoi andare a vedere il vecchio.”

    [2:20]

    Reiji: “Sei davvero senza speranza. Fuggi sempre. Da tutto. Anche se realizzi che qualcosa potrebbe accadere alle persone che ami, tu fingi di non accorgertene. Pensi che starai bene se credi che non hai niente con cui cominciare? Proprio come quel violino che ti ha dato nostro padre.”

    Shu: “…”

    [2:53]

    Reiji: “Ma c'è qualcosa di unico qui. Qualcosa insostituibile che non può essere recuperato di nuovo, se lo perdi.”

    Shu: “Cosa stai cercando di dire?”

    Reiji: *ridacchia*

    Shu: “Ti ho chiesto. Cosa stai tendando di dire?”

    Reiji: “Non capisci? Fai sempre finta di essere sensibile. Anche quando le cose che ami sono perdute o te le hanno portate via, ti comporti sempre come se tu avessi capito. Quello che stò dicendo è che ti odio davvero per quel motivo.”

    [3:31]

    Shu: “Sei tu quello che l'ha causato.”

    Reiji: “Hai intenzione di incolpare gli altri? …beh, è vero che avrei potuto portarti via le cose che ami. Ma prima di quello, tu ti stavi comportando come nulla fosse. Anche se nel tuo cuore, tu devi avermi odiato al punto di volermi uccidere. Proprio ora, stai per commettere lo stesso sbaglio. Non te ne rendi conto?”

    Shu: “Cosa intendi?”

    Reiji: “C'è qualcosa che ami qui, e stò cercando di portartela via. Stai cercando di agire sensibilmente e cercando di dimenticarlo.”

    *fruscii*

    [4:23]

    Reiji: “Cosa c'è? Dovresti essere tranquillo. Fallo e basta! Se diventerai troppo fastidioso, ti punirò.” *ridacchia*

    Shu: “Per qualcosa che amo, ti riferisci a quella ragazza?”

    Reiji: “Non cercale di negarlo adesso. E' davvero ovvio. Beh, non che io abbia intenzione di affidarti questa persona.”

    [5:01]

    Shu: “Heh. Beh, tutto questo è fastidioso. Le cose andrebbero bene se tu capissi che stò solamente sopprimendo le mie emozioni… Comunque, questa ragazza non sarà portata via da te. Dopo tutto questo tempo, il suo corpo non sarà capace di sopravvivere senza di me.”

    Reiji: “…”

    Shu: “Anche se te la affido, lei ritornerò al mio fianco alla fine. Beh, non mi importa. Se vuoi aggiustare le cose e decidere a chi lei appartiene—proprio qui ed adesso—accetto la sfida.” *prende spada*

    [5:55]

    Reiji: “Hai intenzione di dire che dovremmo avere un match con quelle spade?”

    Shu: “It’s perfect that we have old man’s favorite antiques here.” *lancia spada* “Il perdente dovrà tirarsi indietro, e non avere più a che fare con lei. Come ti suona? Non è fantastico per aggiustare le cose tra di noi?”

    [6:18]

    Reiji: *prende spada* Bene. Come desideri.

    Shu: “In caso tu perda, non avere più a che fare con lei. Hey, anche tu. Non approcciare più quel quattr'occhi.”

    *fruscii*

    Shu: “Sei fastidiosa. Niente cambia anche se ti stai lamentando. Chi se ne importa se siamo provocati dall'eclissi lunare. In fatti, questa situazione continuerebbe all'infinito senza l'eclissi.”

    [7:03]

    Reiji: “Giusto. Aggrapparsi a questi sentimenti negativi non farebbe altro che creare altri malintesi. Potrebbe essere meglio per entrambi sistemare le cose uccidendoci a vicenda. La una si stà anche erodendo, perfetto.” *afferra spada*

    Shu: *sospira* “Che noia. Iniziamo.”

    Reiji: *ridacchia* “Devo ringraziare la luna per questo.”

    [7:51]

    Shu: “Quanto tempo è passato da quando abbiamo incrociato le spade in questo modo?”

    Reiji: *ride* “E' indietro nel distante passato. E' sorprendente che stai tirando a galla storie del passato. Non ti ho mai visto come un vampiro così sentimentalista.”

    Shu: “Tu sei sempre così frustrato perchè non puoi vincere contro di me.”

    Reiji: “Chi lo sà cosa succederà? E' diverso dal passato, quando c'era ancora un divario tra la nostra forza fisica.”

    *le spade si scontrano*

    [8:30]

    Shu: “Sei abbastanza bravo.”

    Reiji: “Non vorrei farti pensare che non mi sono allenato da allora.” *attacca*

    *le spade si scontrano*

    Shu: “Penso che sia passato un sacco di tempo.” *contrattacca*

    *il duello continua*

    [8:52]

    Reiji: “Non cercare di evitare la domanda, rispondi.”

    Shu: “…cosa?”

    Reiji: “Hai intenzione di affidarmi lei? I tuoi sentimenti per lei sono solo in quella misura. Posso interpretarlo in quel modo?”

    Shu: “…”

    Reiji: “Nessuna risposta. Ciò significa…”

    Shu: “Te l'ho detto. Non sono obbligato e non ho intenzione di affidartela. A chi lei dovrà appartenere, lei dovrebbe conoscere la risposta meglio di chiunque altro giusto?”

    [9:27]

    Reiji: “Bene. Capisco cosa intendi. Sono soddisfatto dopo aver sentito i tuoi veri sentimenti, perchè è quello che ho cercato per tutto questo tempo.” *lancia spada*

    Shu: “Che c'è? L'incontro non è ancora finito.”

    Reiji: “Mi arrendo.”

    Shu: “…huh? Stai scherzando?”

    [9:53]

    Reiji: *ride* “Dovresti sapere più di chiunque altro, che non sono quel tipo di uomo.” *butta via la spada*

    Shu: “Tu…”

    Reiji: “Hmph. Scusami.”


    Track 3 - Ragione di Irritazione.



    [0:01]

    Shu: “Reiji, aspetta! …è tutto influenzato dalla luna…” *sospira* “Che fastidio.”

    [0:17]

    Shu: “Hey, tu. Smettila di apparire così da stupida.” *ride* “Le nostre posizioni sono state capovolte. Questo dev'essere il suo modo di vendicarsi.” *sospira* “Essere provocato in quel modo, mi chiedo se sono stato anch'io influenzato dalla luna. Tsk. Non mi piacciono cose fastidiose come questa. Spero che non se ne sia accorto.”

    [0:50]

    Shu: “Lui pensa che ho intenzione di lasciar perdere cosa ha fatto in questa situazione? Mi sta completamente sottovalutando. Dannazione. Quindi è così che si è sempre sentito.”

    [1:10]

    Shu: “Hey, tu. Dove pensi di andare? Non dirmi che lo stai inseguendo. Proprio ora, sono terribilmente irritato. Tutto questo è così stancante e fastidioso, ma poi… lui ti piace più di me? Ah, allora mi chiedo se significhi che tu ami solo queste mie zanne dopotutto.” *bacia*

    [1:53]

    Shu: “Non è quello che pensavo.” *ridacchia* “Non importa quanto tu sia innamorata di lui, ha detto che ha finito con te. Questo significa, che non puoi più correre via da me. Gisuto?”

    [2:17]

    Shu: “Lui probabilmente si è sentito insultato e ti ha spinto via, ma io sono sono così. Tu mi appartieni, dopotutt. Tutto quello che devi fare è darmi il tuo dolce e tiepido sangue. Niente di più, niente di meno. Anche se, sembra diverso per lui…”

    [2:45]

    Shu: “Hey. Fai qualcosa per farmi passare questa irritazione. Ecco, con il tuo corpo…” *morde* “Non è abbastanza. Ti senti allo stesso modo vero? Vuoi che ti morda più profondamente… fortemente… di più…” *sorseggia sangue* “…dillo.”

    [3:41]

    *fruscii*

    Shu: “Smettila di lottare, sei così fastidiosa. A questo punto crocifiggo le tue membra sul muro, proprio come il tuo dio. O potrebbe essere… che tu stai in realtà desiderando che io lo faccia?” *ride* *morde*

    [4:11]

    *vestiti che si strappano*

    Shu: "Che fastidio. Hai ancora bisogno dei vestiti?” *ride* “Ti incasinerai soltanto… in questo modo. In realtà sono molto affezionato a questo tuo aspetto. Questa linea del corpo. Beh, non che fosse insopportabile da vedere.” *morde*

    [4:52]

    Shu: “Dannazione. Anche se ti ho strappata via da lui, non mi sento soddisfatto per nient.” *sospira* “…Penso che sia ovvio. E' la stessa cosa di quando i cani o i gatti scavano nel mangime gettato davanti i loro occhi.”

    [5:15]

    Shu: “Vediamo quest'orecchio. E' questo che significa castigo? Heh. Dovresti essere sorpresa anche tu, nel sentirmi dire una cosa del genere. Ma…” *morde* “Proprio ora, lui dovrebbe essere irritato come lo sono io ora.”

    [5:55]

    Shu: *ride* “Lui dovrebbe conoscere che anche se le nostre posizioni invertite, non significa che sia piacevole. Mi chiedo cosa avrà intenzione di fare, quando scoprirà che ho succhiato il tuo sangue… Sarà interessante.”

    [6:25]

    Shu: “Hey, non barcollare. Devi andarlo a cercare proprio ora. Mi sento irritato anche io. Non è che non competa con lui. Questo è un rimborso adatto.”

    [6:43]

    Shu: *ride* “Cos'è quella faccia? Pensi che ti spinga via? Non preoccuparti, non ho intenzione di lasciarti andare. Non mettermi al suo stesso livello. Al contrario di lui, io sono onesto… ma questo non significa che sono una persona gelosa.”

    [7:10]

    Shu: “Ti ho sempre pensato come mia, da tanto tempo. Ecco perchè, non sarebbe ridicolo se fossi geloso? Ora, vai e mostra il tuo aspetto a lui. Veloce.”

    [7:31]

    Shu: “Vai. Ma non dimenticarlo. Tu sei la mia donna.”

    Track 5 - Intenzioni non consegnate



    [0:09]

    Shu: “Oh, sei tu. Vieni qui. Più vicino… Qui, quaggiù.”

    [0:28]

    Shu: “Reiji si è divertito con te?” *ride* “Deve essersi trattenuto. Non sono sicuro che sia l'influenza della lun, ma sta indebolendo—il mio naso e i miei sensi. Di solito, dal tuo odore e dalla tua presenza… Posso dire cos'hai fatto. Posso dire tutto.”

    [0:56]

    Shu: “Ma ora è diverso. Beh, non posso farci niente. Sarebbe stupido resistere ad un fenomeno naturale, dopotutto. Ora, raccontami cos'è successo. Se non lo fai, lo chiederò direttamente al tuo corpo. Che ne pensi? Non hai ancora intenzione di dirlo?”

    [1:23]

    Shu: *sospira* “Che noia. In breve, questo significa che vuoi che usi le mie mani per farti tutte le cose più crudeli… Come questa…”

    [1:40]

    Shu: “Oh? Questo non è un mio morso. Reiji ha accettato la mia sfida? Hmm…” *ride* “Interessante. Chi l'avrebbe mai pensato che Reiji avrebbe voluto farlo. Hey, che cosa si prova ad essere comandati e morsi da Reiji?”

    [2:16]

    Shu: “Non che mi interessi. Alla fine, la cosa più chiara qui è la tua volontà. Ti stò inchiodando giù e bevando il tuo sangue come più mi piace, e Reiji sta facendo la stessa cosa. Ci stai volontariamente consentendo di farlo?”

    [2:38]

    Shu: *sospira* “Non va bene… Mi stò infastidendo ancora. Normalmente è facile lasciar perdere… Hey, tu sai che sei colei che stà causando la mia irritazione e quella di Reiji—così tanto da lasciarti i segni sul corpo. Ma tieni in mente che questa non è gelosia. Sono semplicemente infastidito dal vederti comportarti come una bambola.”

    [3:17]

    Shu: “Hmm? Non sai cosa fare?” *sospira* “Hai la mia simpatia. Non è che non conosco il tuo dolore. Ecco perchè, tutto quello che devi fare è lasciare che il tuo desiderio ti conduca alla risposta. In questo modo…” *morde*

    [3:53]

    Shu: “Devi solamente decidere quali zanne ti piacciono, giusto? Beh, la risposta è ovvia.” *soreggia sangue* *ride* “Quel Reiji, deve aver succhiato il tuo sangue pretendendo di essere calmo… mentre riempiva il suo cuore con qualcosa di oscuro.” *morde*

    [4:37]

    Shu: “Non ti senti in quel modo anche tu?” *sospira* “Stavo per andarmene a dormire, ma tutto il sonno è volato via a causa tua. Devi prenderti la responsabilità e tenermi compagnia fino alla fine.”

    [4:58]

    Shu: “Dove vuoi che ti tocchi ora? Puoi scegliere un punto che ti piace. Ma ancora… non farai nessuna richiesta, vero? O piuttosto non puoi farla, perchè hai già troppo…” *ridacchia* *morde*

    [5:28]

    Shu: “Io resto fedele ai miei desideri, invece. Come puoi vedere, Io bevo il tuo sangue, dormo, e mangio quanto voglio. Se pensi che è sbagliato dire chiaramente ciò che si vuole, beh… va bene, ma non sono d'accordo con te. Faccio ciò che voglio. In caso contrario, è fastidioso, quindi questo è confortabile.”

    [5:55]

    Shu: “Ecco, lecca le mie dita. Cosa ho intenzione di fare con queste dita? Non ci ho ancora pensato. Voglio solamente che tu faccia qualcosa di attivo. Non credo che la persona che stò stringendo giusto ora sia una bambola, giusto?” *ridacchia*

    [6:24]

    Shu: “Ora, apri la bocca. Se non lo fai, lo farò io con la forza. Così, lentamente… Pensa di leccare qualcosa di dolce.” *ride* “Niente male. E' caldo. Mi sento strano.”

    [6:54]

    Shu: “Hey, più profondo.” *ridacchia* “Fa male? Voglio vederti soffrire. Questo è tutto quello che c'è da fare. Bene, stai diventando abbastanza brava.”

    [7:14]

    Shu: “Fallo mentre pensi quante volte queste dita ti hanno dato piacere (WTF?). In questo modo non sarai capace di sprecare tutto questo, no?” *ride* “I tuoi occhi sono pieni di lacrime. Dopotutto, il desiderio è una cosa onesta.”

    [7:37]

    Shu: “Lo vuoi, vero…? Piuttosto che queste dita, tu vuoi essere trafitta da queste zanne, vero? Le vuoi così profondamente al punto che cavino il suo cuore. Come desideri… No, Non posso più fermarmi.” *beve*

    [8:17]

    Shu: “Questo collo sta diventando sgradevole. E' un buon punto per mostrare a tutti che sei stata già morsa, ma… Ti lascerò un segno dove solo io potrò vederlo. Sulla tua schiena, per esempio… o qui. Ne lascerò uno così profondo che non sparirà mai dalla tua pelle.” *morde*

    [9:00]

    Shu: “Per gli umani, i nervi vitali scorrono lungo la nuca, giusto? Conficcherò le mie zanne lì.”

    *fruscii*

    Shu: “Ti farà più male se ti dimeni. Guarda, se ti comporti bene.. non commetterò nessuno sbaglio.” *morde*

    [9:33]

    Shu: “E' davvero ricco.” *ridacchia* “Grazie alla luna, abbiamo fatto una nuova scoperta. Sembra che non porta solamente cose sgradevoli.” *sorseggia sangue*

    [10:01]

    Shu: *sospira* “In qualche modo.. mi sento stanco..”

    Shu: “Hey. Cosa pensi che abbia in mente Reiji?”

    [10:20]

    Shu: *ride* “Non hai nemmeno l'energia di rispondere. Credo che sia ovvio, dato che ho preso un sacco di sangue in un solo colpo. Inoltre, è impossibile che tu sappia cosa stia pensando. Addirittura io, suo fratello, non lo capisco.”

    [10:46]

    Shu: “…ooh? Quindi ha detto una cosa del genere. Spaventoso, anche se è causato tutto dalla luna. Hey, non penserai mica che sotto l'influenza dell'eclissi lunare, per qualche ragione, noi vampiri…”

    [11:14]

    Shu: “…no, dev'essere la mia immaginazione. E' ridicolo.”

    Track 6 - Il significato del perdono.



    [0:01]

    *rumori di passi*

    [0:07]

    Reiji: “Santo cielo. Stai balterando cose inutili.”

    Shu: “Hmm?”

    Reiji: “Sono venuto perchè ero preoccupato che tu potessi dire qualcosa di inutile, e si è dimostrato essere vero, sopotutto.”

    Shu: “Reiji…”

    Reiji: “Scusa per l'intrusione. Sembra che l'eclisse lunare stia svanendo, quindi ho pensato di tornare qui.”

    [0:30]

    Reiji: “Ascolta, tu. Shuu anche tu. Le parole che ho detto erano influenzate dalla luna, quindi non devono essere prese sul serio.”

    Shu: “Vuoi lasciare le cose come stanno?”

    Reiji: “Beh, tu che dici? Se—solo in caso—le mie parole stessero riflettendo i miei veri sentimenti, tu potresti perdonarmi?”

    Shu: “Cosa intendi?”

    Reiji: “Dovresti saperlo bene. Il significato di perdonarmi.”

    Shu: “Che cosa vuoi fare?”

    Reiji: “Te lo stò chiedendo. Voglio sentire la tua risposta.”

    [1:23]

    Shu: “Tsk. In questo caso, Non posso perdonarti.”

    Reiji: “Hmph. Figurati.”

    Shu: “Si, ma non sei solo tu. Non posso perdonare neanche me stesso.”

    Reiji: “Cosa intendi con ciò?”

    Shu: “Intendo che io e te, entrambi, abbiamo sbagliato.”

    Reiji: “Shu?”

    [1:53]

    Shu: “…hey, lo capisci anche tu, giusto? Quando pensi cosa è andato storto, Reiji non è stato l'unico colpevole.”

    Reiji: “Per favore smettila, non ho bisogno di alcuna simpatia. Io ho causato tutto, nessun'altro tranne me.”

    Shu: “Davvero?”

    Reiji: “Davvero. Seriamente, sembra tuto sbagliato quando rispondi con una grazia del genere. Anche se è causato dalla luna, è inquietante.”

    Shu: “La stessa cosa vale per te.”

    Reiji: *ridacchia* “E' vero.”

    [2:32]

    Reiji: “Ah, un'altra cosa…”

    Shu: “Che c'è?”

    Reiji: “Prima ho detto che ti stavo affidando questa persona a lei, ma ritiro tutto. Dopo tutto, penso anche io che vincere un match di default lascerebbe solo cattivi sentimenti.”

    Shu: “Ritiri tutto? Heh, Te l'ho detto un sacco di volte ma…”

    [2:53]

    Reiji: “Questa persona mi appartiene. Anche se ho dichiarato il tutto come una mera sciocchezza. Quella volta, hai toccato la mia manica accidentalmente? …oppure era il tuo subconscio e non te ne sei accorta? Non lo trovi interessante? Tuttavia, se la metti in questo modo… forse era anche il mio subconscio quello che mi ha portato ad afferrare la tua mano.”

    [3:30]

    Reiji: *ridacchia* “La luna sta diventando normale, e mi ha fatto realizzare che la mia azione di prima non era da vampiro.”

    Shu: “E' perchè tu dici chiaramente cosa vuoi, e lo prendi con la forza.” *ride*

    Reiji: “In breve, è davvero così.” *bacio*

    [3:59]

    Shu: “Ah. Hey, Non pesno che quello era causato dalla luna. Ma, tu sei caduta di nuovo al mio fianco, alla fine. Non importa quante volte hai tentato di strisciare via… con queste zanne, ti porterò di nuovo nel piacere.” *bacia*

    Reiji: “Come desideri.”

    [4:37]

    Reiji: “Ora, tu. Domani ci sarà la festa importante di nostro padre. Ne ne dici di andare a dormire presto? Se vuoi, posso darti del té alla camomilla prima di dormire. Shu, vuoi venire anche tu?”

    Shu: *ride* “Io passo. Non voglio che mi avveleni.”

    Reiji: “Oh, peccato. Pensavo di usare un veleno per portarti immediatamente in un Pandemonio.”

    Shu: “Che noia. Andrò a dormire. La luna si è finalmente calmata.”

    Reiji: “Sì, sembra di sì. La dolce luna piena mi sta svegliando.”

    [5:33]

    Shu: “Notte.”

    Reiji: “Buona notte, Shu.”

    [5:40]

    Reiji: “Bene allora, andiamo. Dimentichiamo quel buono a nulla e prendiamo del té.”



    Edited by Anæmia - 5/10/2014, 19:51
     
    .
  2. I n o r i
     
    .

    User deleted


    Traduzione completata.

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    𝐓𝐎𝐖𝐄𝐑 𝐔𝐏𝐑𝐈𝐆𝐇𝐓
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    13,304

    Status
    Anonymes!
    Oddio, stavamo traducendo questo CD Drama, ma poi non so per quale motivo abbia lasciato a metà...
    Ad ogni modo, mi piace troppo. *-* Specialmente la track n. 6, dove Reiji chiede perdono. *le piace vedere Reiji pentito muhahaha- e le arriva una padella da parte dello stesso*
     
    .
2 replies since 27/5/2014, 14:27   203 views
  Share  
.