Diabolik Lovers MORE,BLOOD - Cd Drama Shuu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    Cover+(30)

    CV: Toriumi Kousuke (鳥海浩輔) as Sakamaki Shuu (逆巻シュウ)


    CITAZIONE

    Tracklist:
    01 薔薇園
    02 雁字搦めの二人
    03 めんどくさい女
    04 もっと舐めろ
    05 強請(ねだ)ってみなよ
    06 いつもと違う
    07 薔薇の匂いと血の匂い
    08 痛がってる顔
    09 極限の愛
    10 運命


    Password: Shuu
    Download:

    [DIABOLIK LOVERS - MORE BLOOD]CD DRAMA[SHUU]

    Track 01 › 薔薇園



    Gli uccellini cantano e Shu si sveglia.

    Shu: Questè posto è dove… huh? Pensavo di aver sentito qualcosa ma se soltanto tu huh. Il mio corpo è pesante, cos'è questo? Tu sembri stare bene penso, huh, non lo sai? Sei davvero una donna stupida.

    Shu: Dove siamo? Dal momento che ho appena aperto i miei occhi, la luce mi rende difficile vedere dove sono. –annusa- Il profumo delle rose, siamo in un giardino di rose? Questo non profuma come quello che abbiamo nella nostra mansione. Tch, muoversi e vedere qual è la situazione è troppo fastidiosa.

    Shu: -sospria- Se mi ricordo bene, ero sul tetto della scuola ad ascoltare Rachmaninov, e al quel punto sei venuta tu, e mi hai infastidito come al solito, dopotutto, quei ragazzi sono venuti dopo te giusto? Quattro uomini. Dopo quello non ci ho capito molto, è per colpa loro, beh chissene frega, va bene in tutte e due i casi, ho la mia musica classica, ma neanche posso raggiungere il mio lettore, sento il mio intero corpo pesante.

    Shu: -sospira- huh? Ho delle? Ferite orribili? Chissene frega, col tempo guariranno, comunque, tu, hai visto le mie cuffiette? Voglio ascoltare la musica, non posso sopportare la tua fastidiosa voce qui di fianco a me tutto il tempo. Mettimi gli auricolari, muoviti. Huh? Il tuo corpo è pesante e neanche tu lo puoi muovere correttamente? Sei davvero una donna inutile. Non hai alcun sentimento ad essermi utile? Anche la mia gola sta diventando secca, è caldo. Questo e quello, non è colpa tua se sono in questo stato? E' fastidioso. Huh? Non puoi muoverti? Se non ti muovi allora io… -Shu si muove un po', geme dal dolore, e dei vestiti si strappano- Cos'è questa? Una rosa? Una rosa mi stà trattenendo? –sospira- Non poteva essere peggio di così.

    Shu: Beh comunque, sei anche tu aggrovigliata nelle rose e non puoi muoverti giusto? Sembri davvero scema. –ridacchia- Vederti che sei aggrovigliata sulle rose. –ridacchia-

    Track 02 › 雁字搦めの二人


    Shu: Ora che siamo intrappolati in un giardino di rose, cosa hanno intenzione di fare? Ci deve essere un ulteriore motivo. Ho sonno. Beh, non importa cosa ne pensi a riguardo, è tutta colpa tua. “Cosa intendi?” hai detto, sei davvero una donna stupida. La ragione per la quale io sono stato catturato è perchè loro erano dietro di te. Non importa quanto fastidiosa o idiota tu sia, non fa differenza che tu sia un pasto delizioso per noi vampiri.

    Shu: Il che significa, che la ragione per la quale siamo in questo stato è che gli altri che hanno fatto tutto questo, sono come me. Vampiri. In pratica, vogliono vedere un altro uomo che beve il tuo sangue e vedere gli effetti, I guess it is for that reason. Sono assonnato, inoltre, questa situazione è la più stupida che abbia mai visto. Stanno cercando di infastidirmi? Legarci in uno stato in cui non possiamo muoverci. Siamo di sicuro legati per bene. Non riesco a trovare la logica per fare qualcosa di così fastidioso come fare un nodo così complicato.

    Shu: E' da malati, beh chissene frega. Tu, non parlare per il momento, è fastidioso. –i muovi un po' e Shu geme dal dolore- Ecco perchè ti ho detto di non muoverti. Le spine delle rose fanno male. Questo è il modo peggiore di essere legati. –sosprira- Uscire da qui, se non rimuoviamo queste rose, non c'è via di uscita.

    Shu: -geme- Fa caldo, non lo pensi anche tu? Huh? Tu invece hai freddo? Non dire cose stupide, stò diventando bollente al punto che respiro con fatica. Anche con te così vicina, mi fa sentire caldo. Cosa stà succedendo? Accidenti, è colpa di coloro che mi hanno legato qui?

    Shu: Ah? Stò sudando un sacco? Che fastidio. –deglutisce- la mia gola è secca, sento come se il mio corpo stesse fluttuando. E' fastidioso, questa sensazione, qual'è il suo significato? –Shu tira i rami delle rose- Accidenti. Se mi muovo un po', pensavo di poterli rompere. Ohi, prova a fare qualcosa. Prova ad usare quel piccolo corpo per trovare il nodo, e dopo ciò posso provare un'altra volta a spezzare i rami. Avanti, qui, le rose sono aggrovigliate sul braccio. Non puoi almeno essere utile e cercare di toglierli?

    Shu: Prima dobbiamo liberare le mani, altrimenti non andremo da nessuna parte. Avanti, tira, con tutta la tua volontà! –tu tiri-

    Track 03 › めんどくさい女



    Shu: Ah? Ti pungono le spine… Il sangue sta uscendo lentamente, fa male? Sì, fa male. – Shu si muove un po', e tu ti lamenti- Soltanto un altro po', piega le tue braccia un po' di più. Ah, c'è altro sangue che fuoriesce, per ferirti in quel modo, sei davvero inutile. Inoltre, guarda qui, i miei vestiti, sono macchiati con il tuo sangue. Cosa farai? Soltanto per questo profumo mi gira la testa e la mia gola stà diventando ancora più secca.

    Shu: Capisci cosa significa vero? Dammi il tuo sangue, tutto questo è fastidioso e sono assonnato. Ora stai sanguinando, questa è una buona occasione per riempirmi, vieni, porta il tuo braccio vicino alle mie labbra. –tu esegui ma non riesci ad avvicinarti- Huh, se non riesci ad avvicinarci, metti più forza nelle tue braccia e vieni qui. Muoviti, e sbarazzati di quella rosa.

    Shu: Avanti, la mia gola è così secca che non riesco a controllarmi. –tu ti avvicini- Quindi puoi farlo quando vuoi. Perchè non hai mostrato tale forza la prima volta? Sei davvero una donna fastidiosa. –ti avvicini- Solo un altro po', sì, di più, così, puoi fare di più. Il sangue è ovunque ora, è uno spreco. Inoltre, ce ne è un po' anche sulla mia faccia. Ohi, lecca il sangue sul mio viso.

    Shu: Puliscilo con la tua lingua poi dalla a me. Se non ti muovi, Il sangue finirà sui miei occhi. Avanti, sbrigati. Sì, assicurati che sia pulito, vieni, lecca più decentemente, è il tuo stesso sangue no? Usa la tua lingua correttamente, mentre stai facendo ciò, altro sangue stà fuoriuscendo huh. Desideri che ti morda? Come se fosse un bacio, berrò il tuo sangue che si trova nella tua bocca.

    Shu: -beve/bacia- dammene ancora, avanti, porta quel braccio sanguinante sulle mie labbra, a quel punto userò la mia lingua per pulire tutto il sangue su di esso, Mi chiedo che tipo di sensazione avrai. –ridacchia- comunque, sembra che ti stia piacendo. –bacia- ah, la mia gola si stà già inumidendo.

    Shu: -ridacchia- Sembra che tu stia per piangere quando non stò nemmeno usando le mie zanne. Nel profondo del tuo petto, tu speri in qualcosa di sporco come essere morsa da me profondamente. Io sò tutto. Che ti piace un trattamento del genere.

    Track 04 › もっと舐めろ



    Shu: Mi sono calmato un po', anche se ho detto ciò, sento ancora molto caldo. E' diverso da quando desidero il sangue. Ora è come se desiderassi qualcosa che potrebbe desiderare un cane. E' stupido. Grazie a questa rosa non posso muovermi, quindi ecco il motivo perchè ti devi muovere quando voglio il tuo sangue. –ridacchia- Lo desideri giusto? Qui e lì, anche tu, sei stata morsa da un'altro uomo giusto? Hai uno strano odore addosso. Huh? Non ricordi, hai detto. Come pensavo sei davvero un idiota.

    Shu: Penso che sia uno di quelli che ci hanno portato qui. Sono stanco. L'odore dell'altro uomo è opprimente, mi fa sentire male. Te l'ho già detto prima, l'unica cosa buona di te è il tuo sangue. Con un solo morso, sembra quasi che le tenebre ti risucchino al suo interno.

    Shu: Scommetto che colui che ti ha morso stava pensando la stessa cosa. Beh, non hai bisogno di capirlo da sola. Anche se, non fraintendere, sei solo un pasto delizioso, anche tu sei felice quando stai mangiando il tuo piatto preferito. Quindi è per questo motivo, che devi essermi grata. –ridacchia- La tua espressione è cambiata quando ho detto tali cose. interessante.

    Shu: Mi fa venire voglia di farti fraintendere altre cose per vedere la tua espressione impanicata. Ohi, se vuoi essere morsa, muoviti e dammi quella mano. Soltanto sentirti leccata non soddisferà i tuoi desideri giusto? Lo sapevo già da tempo che eri una donna perversa. E' inutile nasconderlo ora. Non provare a fare qualcosa di fastidioso ora come ora, ti morderò e ti farò provare piacere, è quello il tuo desiderio giusto?

    Shu: E' più piacevole delle spine sulla tua pelle giusto? Muoviti. Cosa? Ti senti persa? Davvero, le donne come te sono fastidiose, guarda le tue ferite stanno di nuovo sanguinando. –beve- Beh, grazie al tuo sangue, la mia faccia è sporca di nuovo. Senza che io lo ripeta, sai cosa devi fare ora giusto? –ridacchia- Sì, così, lecca ancora. Non è male. Beh, facendo questo hai finalmente mostrato la tua natura, leccando il viso ed il collo di qualcuno. E' sgradevole.

    Shu: Se era per noi saremmo sicuramente morti, ma non moriamo così facilmente. Ah, hai pulito per bene? Allora vieni qui, userò la mia lingua sulla tua per prendere il suo sangue. Falla finita, sai quante facce imbarazzate mi hai già mostrato? Non c'è nemmeno il bisogno di dirlo no? Ecco perchè non capisco tutto questo imbarazzo per un bacio. –bacio- E' buono, ma ne voglio ancora. –beve ancora- Cosa sono quegli occhi, vuoi un'altro bacio? Oppure è che vuoi più di un bacio.

    Shu: Ah, ma, anch'io, stò sentendo troppo caldo oggi, e la mia gola è secca, berrò da te ancora. Esaudirò il tuo desiderio con queste zanne, attraverso tutto il tuo corpo. Mi fanno male le mani, è una vergogna ma, non posso rimuovere i rami soltanto così. Ecco perchè devi dirmi il luogo dove vuoi che ti morda. Vieni, tu vuoi essere morsa, un bacio non è abbastanza giusto, dai diventa onesta.

    Track 05 › 強請(ねだ)ってみなよ



    Shu: Sì, quindi il luogo dove vuoi essere morsa è il tuo collo huh, hmmm. Huh? Cosa? Stai ancora fingendo di essere imbarazzata? Davvero, le donne umane sono fastidiose, non c'è nessun'altro oltre a me e te qui. Ed io ti vedo solo come il mio cibo. Beh chissene frega, la mia gola è di nuovo secca, accidenti, cos'è questa sete, ne ho abbastanza, muoviti, vieni qui e lasciami avere il tuo sangue. –morde-

    Shu: Delizioso, il sangue sta scorrendo nella mia gola –beve ancora- Delizioso, ho dotto, non riesco a fermarmi, morderò anche questa parte di collo, alza la testa un po'. –beve- Come pensavo, non è abbastanza! –beve ancora-Ho sonno, ogni volta che bevo il tuo sangue mi sento stanco, invece oggi no. A questo punto saremo bloccati fra le rose e diventeremo come loro. Lo pensi anche tu vero? –ridacchia- Quell'espressione piena di paura, è davvero una bella vista.

    Shu: Ohi, se non ti muovi correttamente non riuscirò a bere, dai fammi succhiare il tuo sangue, vieni, dove dovrei mordere ora, mostrami dove il tuo sangue freme dal desiderio. –ridacchia- Non mi importerebbe in entrambi i casi, ah mi sta venendo sonno, va davvero bene? Quando mi addormenterò non sarai capace più di uscire da qui, vieni, vieni qui dai. Il tuo corpo si stà intricando ancora di più, fa male? Fa male giusto? Stai lasciando andare la tua voce così tanto. Ma, questo dolore, non è nulla comparato al tuo desiderio. Il tuo sangue è drenato in sé stesso, lo stai evitando. Dai, muoviti, fai una scelta, se non la fai, beh, non mi importa in entrambi i casi.

    Shu: Non mostrare quella faccia sul punto di piangere. Cosa? Stai piangendo perchè mi vuoi ancora? Beh, non importa cosa farai, non cambierà il fatto che la mia gola è secca, quindi è meglio che tu ti muova un'altro po'.

    Shu: infatti, per ora, ho intenzione di morderti le clavicole.

    Track 06 › いつもと違う



    Shu: C'è un buon odore che proviene da te. –inala- E' un dolce profumo, il profumo del tuo sangue mischiato a quello delle rose, lo rende ancora più dolce di prima. Queste clavicole, Mi chiedo quante volte ho bevuto da questo posto. –morde e beve- accidenti. cos'è questo, sembra che non riesco a fermarmi. Più sangue bevo più la mia gola diventa secca, di più e di più. –beve ancora- tu, come pensavo, stavi dando qualcosa a qualcuno giusto? Se non è questo il caso allora non c'è ragione per me per comportarmi in questo modo.

    Shu: Non ricordi hai detto, come pensavo è strano. Anche se tu non lo sai, la mia gola diventa sempre più secca. Non posso farci niente. Quando bevo il tuo sangue diventa ancora più asciutta. Cosa? Starai bene hai detto. Dovresti averlo detto, Non ti vedo come nient'altro tranne che come il mio pasto. Voglio il tuo sangue, lo riconosco di più di prima, lo voglio così tanto. Anche tu vuoi che ti morda. Muoviti e vieni qui. Siccome lo stai supplicando, ti farò cadere, profondamente nel tuo corpo, con le mie zanne più e più volte, finchè non ti romperai e io otterrò tutto il sangue che fuoriuscirà, il dolore non sarà facile da sentire in quel momento.

    Shu: Quella sensazione è qualcosa che ti darò, ecco perchè devi venire qui, io premerò le mie labbra sul tuo corp, dal momento che io non posso muovermi, vieni, dove vuoi essere morsa ora, mostrami il posto dove vuoi essere morsa dopo le tue clavicole. –ridacchia- Non è il momento di essere esausta. Dai, svegliati. –li ti solleva un po'- Anche qui i tuoi vestiti sono un disastro. Quindi non preoccuparti di ciò e muoviti. Vieni, le rose non sono un tuo problema giusto, se non ti muovi, l'altra metà del tuo corpo non si muoverà più.

    Shu: Vieni, i tuoi seni, lasciami succhiare il sangue vicino al tuo cuore. Le spine ti stanno facendo del male e il sangue continua ad uscire, berrò da qui. Vieni, muoviti e vieni qui, quante volte devo ancora dirtelo, la mia gola è secca. –ti muovi ancora- Ascolti davvero tutto quello che dico, sei spaventata da me, oppure mi ami così tanto? Che donna interessante. Muoverti ogni volta che te lo dico.

    Shu: Ma, quella parte di te è un qualcosa che mi piace, ecco perchè, il piacere che stai desiderando, te lo darò.

    Track 07 › 薔薇の匂いと血の匂い



    Shu: Mnm, ancora, il ritorno del dolce odore. Il tuo sangue è davvero buono, mi sta eccidanto. Oggi, il tuo sangue, è mischiato insieme a quello delle rose, è forse quella la ragione per cui mi sento così bene. Non lo odio, questo profumo. –tu ti muovi ancora- Si, solo un'altro po', e le rose che ci intrappolano si romperanno.

    Shu: Fai del tuo meglio, per il bene del tuo premio. –tu ti muovi ancora- Puoi farlo se vuoi, voglio abbracciarci in questo momento, ma ironicamente non posso ancora muovermi. Sai, se vuoi abbracciarmi, devi metterci più forza, prova a rompere quelle che ti tengono legata. Quando ti sarai liberate delle tue, potrai rompere anche le mie giusto? Muoviti a farlo. Dopo che lo avrai fatto, potrò abbracciarti con forza, ti metterò giù, e ti riempierò di baci caldi. Tu vuoi una cosa del genere vero? Anche se non mi importa se restiamo tutto il tempo così.

    Shu: La mia gola è ancora secca, anche se non è male qualche volta, anche tu ti stai per rompere nel darti a me così tanto. Per il bene che io possa pere il tuo sangue tu devi venirmi in contro con il tuo corpo qualche volta mentre sono legato qui, giusto? Ma ripeterlo ogni volta non è per nulla divertente. Per ciò, per garantire un po' più di divertimento, dovresti provare e rompere ciò che mi trattiene. Giusto? Vieni, avanti. Per rendermi capace di stringerti, devi muoverti e togliermi queste rose sulle mia braccia. Con le tue mani.

    -tu tiri-

    Shu: Sì, lascia che le spine delle rose ti perforino in profondità. Fa male, hai detto? Senti come se la tua mano stia per cadere? Vero, stai sanguinando, è ovvio che fa male. –ridacchia- quell'espressione piena di paura, non riesco a saziarmene. Beh, quando sarò libero… Ti farò dimenticare quel dolore in un istante. –tu tiri forte-

    Track 08 › 痛がってる顔



    Shu: Solo un'altro po, posso riuscire a muovere il mio braccio un pochino. –tu tiri- Ohi, stai sanguinando ancora, i miei vestiti ora sono completamente macchiati con il tuo sangue. Che spreco. –Shu ti aiuta a tirare ed i rami delle rose si rompono- Finalmente la mia spalla è libera. Aaah, quella mano sta sanguinando così tanto, vieni, dammela. Sembra davvero doloroso, il palmo ha un sacco di ferite. –bacia- La stringerò e mi sbarazzerò del veleno che si diffonde nel tuo corpo. Sii grata. –beve-

    Shu: Ah c'è ancora un sacco di sangue che fuoriesce –beve- Ora posso stringerti, vieni qui, avvicinati –ti stringe- tu volevi questo giusto, questo è qualcosa che volevi, sei così vicina, la mia gola è di nuovo secca, dai, lasciami succhiarlo, non riesco più a trattenermi, come pensavo, vieni qui! –beve-

    Shu: Il tuo sangue stà venendo, posso sentirlo dal pulsare del tuo cuore. –morde e beve- Il mio corpo non mi vuole ascoltare. Tutto quello che voglio è prendere il tuo sangue gradualmente che è più dolorosa come cosa. –morde e beve- Tu, il tuo corpo sono sicuro stia cadendo sempre più profondamente. Il tuo sangue sta collaborando con me, ora, mostrami la tua schiena. –i vestiti vengono strappati- Anche se odio muovermi, devo farlo altrimenti non otterrò il tuo sangue. Sembra davvero stupido, ma voglio il suo sangue, per ora, se me lo dai ora, non mi importerà del resto. Non ho bisogno di te in particolare.

    Shu: -ridacchia- Sei davvero una donna facile da capire. Capisci da sola il tuo valore, ti fa anche del male vero, nelle migliori delle ipotesi, puoi almeno realizzare il tuo valore proprio adesso. Aprirti è qualcosa di importante dopo tutto. La tua schiena sempre davvero deliziosa, non ci sono segni di morsi qui. Ciò significa che non sei mai stata morsa qui, per il mio bene assicurati di gemere. –morde e beve- E' delizioso, non importa dove, il tuo sangue odora come le rose. –morde e beve ancora-

    Shu: Ancora, ancora, lasciati mordere ancora. –morde e beve- Di sicuro ti sembrerà che sono diventato qualcun'altro in questo momento. Sono assonnato, ma non riesco a fermarmi. La tua schiena è buona, ma non essere capace di vedere la tua espressione in preda al panico non è per niente interessante. Ora moderò il tuo fianco, non pensare a nulla e lo farò.

    Track 09 › 極限の愛


    Shu: Sei spaventata? Stai tremando. Ora, dopo tutto quel dolore che hai sopportato. Tu sai come dovrebbe essere. Oppure quel tremare è un segno di compiacimento. Un segno di sbrigarmi e di farlo. Se è quello il caso, Posso capire. Quell'attegiamento mi sta invitando, basta, non posso più trattenermi. Il mio corpo è insonnolito, cos'è tutto questo? –morde e beve-

    Shu: Le rose che sono macchiate di sangue, stanno dominando il profumo delle rose normali. E' come se questa fosse la nostra tomba. –morde e beve- un vampiro è contendo quando muore. Quando morirà, morire, è qualcosa che aspettiamo. Anche io. Forse questo è il momento in cui appassirò. Ah sono completamente disidratato. E' diverso dal solito, non posso evitarlo ma tutto questo è stano. Bevo e bevo il tuo sangue ma non è mai abbastanza. Questo è solo l'inizio, lo capisci anche tu, questo non è abbastanza per dissetarmi, dammene ancora, avanti, dì che anche tu vuoi succhiarmi. (wtf shu cosa dici dafuq)

    Shu: La vera te vuole farmi impazzire? Perchè, tu, tu mi ami. Quella espressione di desiderio è piuttosto interessante, mentre io non potrò mai amarti. Sì, Sì, disperazione, non c'è ragione di vivere, anche quando continuo a succhiarti, tu morirai. Ah, realizza che questa è la forma del tuo amore. E' giusto no? Proprio ora, on dirò altro, tutto quello che voglio è il tuo sangue. Ci sono luoghi sul tuo corpo che le mie zanne non hanno ancora toccato vero? Tu mi stai forzando a trovarli proprio adesso, no, non è vero? Non mentire. Mi stai bramando. Vieni, il tuo corpo sta di nuovo tremando, la prossima volta conoscerai il dolore. Ah, la mia gola è di nuovo secca. –beve-

    Shu: Pensavo che tu già eri conciata male, anche se è il momento in cui ti ho rivelato quello che realmente ho. In questo modo, vederti in questo modo, inon è male, il tuo viso penzola, come un idiota.


    Track 10 › 運命


    Shu: A causa delle spine stai sanguinando ovunque, e a causa di ciò, profumi di rose ovunque. Il tuo viso, il collo, la spalla, il petto,lo stomaco, le cosce, stai sanguinando ovunque, le tue cosce sembrano deliziose… -morde e beve- tu… tu tremi di più quando ti mordo le cosce. -ridacchia- Puoi astenerti dal pensare quelle cose perverse? Stò soltanto mangiando il mio pasto dopotutto. Ma, stai mostrando un'espressione imbarazzante, lo capisci da sola, giusto? Se ti mordo ancora, tu morirai. Nonostante ciò, guardarti mentre ci concedi a me e mentre desideri che io lo faccia, è qualcosa che non odio esattamente.

    Shu: No, dovrei chiamarlo interesse. –morde e beve- di più, -beve- hey tu, lascia uscire la tua voce. Non odio quando gemi mentre ti mordo. E' doloroso? Non puoi muoverti più per quanto sangue ti ho succhiato? Ah, non sono ancora sazio dopo tutto questo, il meglio deve ancora venire no? –beve- stai tremando, con tutte quelle piccole ferite mi stai invitando a morderti ancora più profondamente. –beve- sì, quello è un bel gemito, beh, da questo punto, va bene restare intrappolati. Trovarlo è divertente, devo sembrare uno sciocco.

    Shu: Deve piacerti vedermi soffrire in questo modo proprio ora no? In cambio tu dovresti darmi tutto, questo potrebbe essere l'obiettivo di colui che ci ha catturato. Non importa cosa accadrà ora, Non me ne importa. Finchè sei qui va bene, ancora e ancora, arrenderti alle mie zanne, è tutto quello che devi fare. Il solo futuro che hai è diventare mia. Accetta il tuo destino, un mondo solo io e te, sarà l'unico in cui vivrai. Sotto queste rose, finchè non moriremo. Continua a darmi il tuo sangue.


    Edited by Anæmia - 22/4/2015, 22:17
     
    .
  2. Anæmia
     
    .

    User deleted


    Traduzione completata.

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    3
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymes!
    *-* <3 grazie mille per le traduzioni !
     
    .
2 replies since 29/12/2013, 19:43   191 views
  Share  
.