Diabolik Lovers Versus - Subaru & Laito

--TRADUZIONE COMPLETATA--

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    Sakamaki Subaru (逆巻 スバル)
    CV: Kondo Takashi (近藤 隆)

    Sakamaki Laito (逆巻 ライト)
    CV: Hirakawa Daisuke (平川 大輔)

    61wtFRRWanL

    Tracklist:


    CITAZIONE

    01~ Track ~
    02~ Track ~
    03~ Track ~
    04~ Track ~
    05~ Track ~
    06~ Track ~
    07~ Track ~
    08~ Track ~
    09~ Track ~
    10~ Track ~


    Password: DiabolikLoversVersus
    Download:

    [DB FORUM] DIABOLIK LOVERS VERSUS [SUBARU & LAITO]

    Traduzione:



    TRACK 1



    *stai correndo*

    Laito: Aspettami~ eri così disinibita prima, Bitch-chan~. Ufufu.. Accidenti.. per quanto hai intenzione di giocare al gatto e al topo con me? Sei una ragazza cattiva.

    *apri una porta*

    Laito: Dai ora, c'è un vicolo cieco li. Cosa hai intenzione di fare ora?.. Oya? Se ti guardi intorno con attenzione, non è una camera delle torture? Accidenti, sei davvero una donna golosa di indecenza; dal momento che mi stai tentando in questo posto.

    [00:48]

    Laito: Hey, cosa vuoi che ti faccia~? Prova a dirlo. Ora, muoviti~. Ufufu.. vuoi essere completamente toccata da me in questo posto, no? QUESTO posto… in QUESTO modo..

    [01:15]

    Laito: Avanti, sarò affettuoso.. Ora.. siediti li. Stai prendendo l'idea? Nfu~.. Come pensavo, Bitch-chan è carina~.

    *qualcosa batte*

    Laito: Hm? Cosa? La cosa sotto il sedere di Bitch-chan è .. eh? Se la guardo bene è una bara, huh.

    Subaru: Rumorosi..!

    Laito: Hmm? Subaru-kun?.. Cosa~ quindi ecco dov'eri. Sei introverso come sempre.

    Subaru: Non salire sopra il letto di una persona! Aa! Ti ucciderò!

    [02:10]

    Laito: Dormire qui sono affari di Subaru-kun, no? Bene, non saremo così rumorosi quindi puoi continuare a dormire tranquillamente qui. Anche se Bitch-chan potrebbe essere rumorosa quando prova troppo piacere.

    Subaru: Tch, fai quei commenti dopo aver succhiato il suo sangue. Disgustoso.. Muovetevi e andatevene. Sono di pessimo umore ora! Se non volete farvi del male–

    Laito: Non voglio~.

    Subaru: HAH?! *rompe la bara*

    Laito: Woah! E' pericoloso! Spazzare via Bitch-chan in quel modo è un po' cattivo, non pensi?

    Subaru: Ecco perchè vi ho detto di muovervi e andarvene via da qui se non volevate farvi del mare! Diamine.. le persone sono così sconsiderate.

    [03:01]

    Laito: E' vero che Subaru-kun era qui da prima, ma vorrei che non ti dimenticassi che sono più grande di te~.

    Subaru: Hah, cosa senior?! Sei soltanto un pervertito. *ti muovi un po'* E tu sei una seccatura! Cazzo.. avresti dovuto respingerlo ed essere corsa via!

    Laito: Hmm? Accidenti, Subaru-kun ti manca il calcio? Sei così irritato. Accidenti, ecco perchè non voglio trattare con i bambin–

    Subaru: COSA HAI DETTO?! VUOI ANDARTENE?!

    Laito: Si si, puoi ritornare dentro la tua bara ora. Sono nel mezzo del divertirmi con Bitch-chan. Anche se, se vuoi restare qui, Mi va bene che tu ti sieda all'angolo obbedente e che osservi, ufufufu.

    [03:58]

    Subaru: Hah? Non prendermi per il culo.

    Laito: Non ti stò prendendo in giro. Io sono.. sempre serio. E tra i due, essere guardati.. potrebbe essere eccitante. *ti afferra* Hey, Bitch-chan, non pensi? *baci*

    [04:33]

    Laito: *ansimante* Hey.. apri la bocca. Eh? Subaru-kun stà guardando? Hehe, in verità vuoi essere guardata, no?

    Subaru: Merda.. ascolta le persone QUANDO PARLANO! *spacca* Uh!

    Laito: Woah! *infastidito* Cosa c'è questa volta? Oh mio… *rimprovera* Subaru-kun, hai rotto il muro.

    Subaru: Dannazione.. inoltre è crollato l'ingresso.. Tch, perchè l'inferno è così! Essere con lei nella prigione sotterranea.. Cazzo! Se non c'è nessuno nella stanza sopra di noi allora..

    [05:27]

    Laito: Beh, non va bene? Qualcuno da sopra verrà a cercarci. C'è un detto in questo paese per questo… “Tutte le cose vengono a chi sà aspettare”.

    Subaru: Hah? Non dire cose che non capisco.

    Laito: Stò dicendo che se non possiamo fare nulla in questo momento dovremmo godere di questa situazione. Accidenti, ragazzino.. La testa di Subaru-kun non è un po' stupida?

    Subaru: STAI ZITTO! Ho rifiutato la cosa dell'età, non tirarla fuori di nuovo!

    Laito: Nfu, sembra che non hai nessuna intenzione di divertirti. Che vergogna~.. ma va bene. Mi limiterò a divertirmi da solo.

    TRACK 2



    Laito: Bene ora, facciamolo ancora… eh, bitch-chan~.. che c'è? Ahh.. sei consapevole di quel tizio intrappolato qui? Nfufufu, beh è inevitabile in questa situazione. Inoltre, L'ho già detto prima ma potresti trasformarti. Perchè? Perchè Bitch-chan è una pervertita, ahaha..

    [00:46]

    Laito: Ora.. cosa dovrei fare oggi~? Ci sono un sacco di cose qui.. Aha.. *rumore di catene* Per primo, che ne dici di queste? Nfufufu. Cosa pensi che siano? Hmm? Catene? E' ovvio che sono catene ma… Ahaha, sono qualcos'altro prima di quello, giusto?

    [01:28]

    Laito: Un collare. Heh, si. *sussurra* Hai ragione. *baci* Proprio ora ho intenzione di usare questo su di te. Voglio legarti.. Voglio vedere la tua forma legata *ansima* Ahhh~.. Voglio mostrarti.. la bellezza di varie torture.

    [01:56]

    Laito: E tu vuoi essere vista da me in quelle scene, giusto? Quella paura.. è la luce sulla strada dell'anticipazione.. Ahah.. come pensavo Bitch-chan è cari~na. *suoni di catene*

    [02:19]

    Laito: *orecchio sinistro* Uh oh, non muoverti. Avanti, guardalo correttamente. Questo collare ha delle punte taglienti. Tu potresti fare male a te stessa e a me con queste spine. Nfu… Beh, fin dall'inizio non mi è mai dispiaciuto.

    [02:50]

    Laito: *insipra* Coprire l'altro di ferite… i corpi insanguinati.. *ansima* sfregarsi l'uno contro l'altro.. mentre ci si lecca a vicenda.. fare sesso.. una situazione estremamente eccitante, no?

    [03:08]

    Laito: Si.. è per questo che non mi importa se lotti. Bene ora… Haha, o cielo, Bitch-chan è davvero perversa. Dopo averti detto che andava bene se ti ribellavi, sei diventata così obbediente. Con questo.. il tuo collo è avvolto.. *tira catene*.

    [03:43]

    Laito: Mmm~… Hm? E' doloroso? Heh, ovviamente lo è. L'ho fatto solo un po' doloroso. In questo caso, dovrei stringerlo? *tira catene* Ahh~… succhiare il sangue da Bitch-chan mentre soffoca.. sembra veramente bello. Dovrei provarlo, nfu? Avanti.

    [04:17]*suoni di catene*

    Laito: In questo modo.. Kukukuku.. Com'è? Il tuo viso è completamente rosso. Hehe.. E' l'aspetto di chi ne vuole ancora? *allegro* Ho capito~.. allora, come desideri. *stringe la pelle* *tintinnio di catene*

    [04:43]

    Laito: Fufufu..le tue lacrime stanno fuoriuscendo. Aa~ah~ la tua bocca è troppo vergognosamente aperta. È doloroso? Che bello… solo guardare la reazione al dolore di Bitch-chan, mi fa venir voglia di farti ancora più male. Aah~..quella vena sul tuo collo sta pulsando.. la pressione...da-dum da-dum..

    [05:14]

    Laito: se succhio il tuo sangue da qui, il tuo respiro si fermerebbe, giusto? La dolce voce ferita di Bitch-chan mi deduce…*all’orecchio sinistro* *morsi e sorsi*

    [05:53]

    Laito: la pelle sottile di Bitch-chan..è stata tagliata dalle mie zanne affilate…il vaso sanguineo è strappato…*inghiotte più sangue* *ansimante* è come se Bitch-chan stesse tenendo il suo caldo, sciropposo ed indecente sangue per sé *sorseggia*

    [06:25]

    Laito: Soddisfa…*deglutisce* mi…*deglutisce di più* Ahh…ahahahah…Nnnh..*beve più sangue* Oh..eheh..Bitch-chan, il tuo viso è terribilmente pallido. Ecco qua. *allenta la catene*

    [07:20]

    Laito: Com’è questo, Nfu? Riesci a respirare un po’ di più, giusto? *rumore di catene* Ahahah Mi chiedo se ne ho preso eccessivamente subito all’inizio? Ma se non avessi fatto questo, quella persona non sarebbe stata interessata~?

    [7:46]

    Laito: Che ne dici Subaru-kun~? Bitch-chan e questa situazione…Dai, Bitch-chan, sei stata completamente vista; Il tuo viso disordinato. *si sposta verso destra* Fufufu Subaru-kun sta diventando frustrato? Non sei molto bravo in questo? Ufufu.. *succhia*

    [08:28]

    Laito: Dai un occhiata a Bitch-chan e alla sua espressione intontita. Ah, i tuoi vestiti sono di intralcio, uh, dovrei strappare queste cose. Prima di tutto, questo rigido e doloroso collare. *lacrime* questo non è abbastanza..Ahh.. che ne dici se invece strappo tutta la tua camicia? *strappa*

    [09:12]

    Laito: Questa è una gran bella espressione! Che c’è che non va? Stai tremando molto. Potrebbe essere.. che vuoi che io beva ancora? Eheh…o sei imbarazzata del fatto che Subaru-kun possa vedere?

    Laito: Ora.. proprio come desideri.. Farò in modo che Subaru-kun possa vederti. Avanti..gira il tuo corpo.. appoggia la tua schiena su di me.. e
    mettiti qui. *tintinnio di catene*

    [10:36] *rumore di catene*

    Laito: ora, da che punto devo bere? L’ultima volta è stato il collo, giusto? Allora questa volta, che ne dici della schiena? Queste scapole…Ehi.. Perché ci sono ossa come queste? È come se fossero ali…

    Laito: Bitch-chan è proprio come…un angelo le cui piume sono state strappate. Mmm…così sporco. Guarda…il polso che aveva iniziato a battere più piano ha nuovamente accelerato. Sei eccitata? Lo senti? Ufufufufu..

    [11:30]

    Laito: ~ Ahh ...La tua schiena si sta muovendo insieme al tuo respiro..è come se mi stia chiedendo di succhiare da essa e di fare di più. *ansimando* Cosa, Bitch-chan? Vuoi che io ti morda? Vuoi essere ferita in profondità da queste zanne?

    Laito: avanti…dillo.*la voce diminuisce* No *tintinnio di catene* Cerca…di dirlo più chiarmamente…Ufufufufufu..Morderti le labbra in quel modo…
    stai ricordando la tua umiliazione? Che bello…sai…mi piacciono le donne che si sentono cadere in disgrazia.

    [12:32]

    Laito: ahahahah…ma fino a pochi minuti fa avevi una bella espressione mentre ti succhiavo il sangue. Non è un po’ troppo tardi ora? Ufu~…

    Laito: ora… non è bello...lascia andare tutto il sangue che c’è nel tuo corpo e supplicami di bere da te. Ahahahahah! *si sposta* Mh?! Non riesco a sentirti…usa un tono di voce più alto. Ora…si si!

    [13:21]

    Laito: Mmmmh..allora ~..questo non può essere d’aiuto. Bitsch-chan ti darò un piacere speciale. Ora rilassati…Si *Morde e beve*

    Laito: Andiamo…di più…si…*beve* *rantola* Ahhh ~…dolce…il sangue nella tua schiena è buono come pensavo. Ahh…*morde*

    [14:22]

    Laito: Ahahah! Come è possibile? Le tue labbra sono leggermente aperte. Cos’è? Stai sperando che Subaru-kun venga a salvarti? O…vuoi
    chiedermi di fare di più di ciò che ho appena fatto? In ogni caso, bitch-chan, sei avida non credi? Ufufufu..

    Laito: Mi sono agitato per via di quel tuo lato. Mi chiedo perché…sono così attaccato al tuo corpo…ma anche se questa svolta è per il peggio, non scambiare questo attaccamento per amore.

    [15:16]

    Laito: Ma poi…questo potrebbe essere il nostro…anzi, il mio modo di mostrare amore.
    (Parla del fatto che non ci sono ragazze in giro che non vengono corteggiate senza parole stereotipate, incluso voi.)

    Laito: Ora poi…da dove devo bere? Il prossimo è…il tuo fianco? Chiedo scusa in anticipo, se tu lotterai anche solo un pochino mentre i miei denti
    ti staranno affondandi nella pelle ti farà irragionevolmente male.

    [16:00]

    Laito: Eh? Hai paura? Bitch-chan sei davvero un idiota, vero? Certo, ti sto facendo spaventare per il tuo bene. Sarà molto doloroso. Probabilmente morderò i nervi, Ufufufufu.

    Laito: tenendoti immobile Bitsch-chan, mentre tu ti contorci dal dolore e succhiando il tuo sangue. Solo immaginarlo mi rende così eccitato. Ora…cerchiamo insieme un piacere sempre più elevato.

    [16:44]

    Laito: Ehi, mi vuoi mettere fretta, giusto? Vuoi essere spaventata. Gli occhi di Bitch-chan sono pieni di trepidazione…brillanti e frizzanti. Essere
    guardato con quegli occhi mi fa venir voglia di darti più del previsto. Ufufu.

    Laito: Ora..che ne dici di qui? Muovi il tuo corpo solo un po’…Ahh, devi essere ancora vista da Subaru-kun. Si si..così. Ti sta venendo la pelle d’oca. Riesci a sentirlo? Ci riesci, vero? Sempre più in profondità e con forza…facciamo l’amore.

    [17:41]

    Laito: *morde e succhia* Ahhh…Ufufu…Come pensavo, Le mie zanne toccano l’osso. Mmh, fa male? Ufufufu, i tuoi occhi sono bagnati di lacrime. Che carino ~ .. forse dovrei farlo ancora * morde *.

    [18:22]

    Laito: Ahh..*ansimante* come pensavo. Il sangue di Bitch-chan è il migliore. Ohh.. Finalmente le tue lacrime sono fuoriuscite. Prenderò anche tutte quelle lacrime. *lecca*

    Laito: Le lacrime di Bitch-chan sono diverse da quelle normali, sono dolci, uh.

    TRACK 3



    Subaru: Ehi, Laito, finiscila.

    Laito: Oops, Subaru-kun? Cosa c’è che non va? Ufufu.

    Subaru: Ti ho detto di finirla. *borbotta* Di fare ciò che ti pare, cavolo.

    Laito: ah, è perché Subaru-kun non ha voluto partecipare, No? Anche se ho detto che dovremmo divertirci insieme, chi è stato a rifiutare?

    Subaru: STA ZITTO! Chi vorrebbe giocare con te?! …Comunque. Lei lo odiava estremamente. L’hai fatto, pur sapendolo?

    Laito: Ahh, non credo che un bambino come te potrebbe capire, ma… può sembrare come se a Bitch-chan non piaccia, ma in realtà nel profondo mi desidera.

    Subaru: Oh davvero? Guarda, tu. *si avvicina* Vieni qui! *afferra la catena* …fare una cosa così fastidiosa… Hai dei gusti terribili ,Laito!

    [01:04]

    Laito: Gusti terribili? Ufufufu… In tal caso, cosa hai intenzione di fare Subaru-kun? Per riferimento futuro mi piacerebbe sapere qual è il tuo modo Subaru-kun, aha

    Subaru: Ah? perché io?

    Laito: Non vuoi? La realtà è che non hai fiducia in te stesso, giusto?

    Subaru: No, col ca**o… Ho capito. Se hai intenzione di affermare una cosa del genere, allora non ho scelta.

    Laito: ufu…questo è ciò che mi sembra…ufufufu.

    Subaru: *voce bassa* Preparati. Sto per farti cose estremamente più stupefacenti di quel tizio.

    TRACK 4



    *rumore di catene*

    Subaru: Cosa c’è con queste catene. *catene* Cosa c’è con quegli occhi… Ah? vuoi che ti tolga queste catene? Mmh Vorresti che io ti risparmi? Se lo vuoi…poi… Eh, lo so… Cerchi di elemosinare una volta ogni tanto. Dai, l’hai fatto per Laito, vero? *a bassa voce* “per favore fai le cose sporche con me” qualcosa del genere.

    [00:48]

    Subaru: Andiamo… Sbrigati! *tintinnio di catene* le hai fatte tintinnare così tanto fino ad ora che questo rumore di sottofondo mi ha irritato! Questo genere di cose… Lo farò per questo! *pugni* Ah! qualcosa del genere, eheh. Cosa? Pensavi veramente che ti avrei risparmiata?

    Subaru: è vero, io sono diverso da quel pervertito e non ho interesse per questo genere di cose ma… ma non è sbagliato una volta ogni tanto. Con questa cosa non puoi scappare, giusto?

    [01:35]

    Subaru: Danza per me…perché ora, sono davvero furioso. Cosa vuol dire perché?! Tsk… Davvero tu sei…una donna IDIOTA! Tu sei mia…naturalmente anche questo sangue è mio, ma…*sussurra* anche questo corpo lo è. Ti farò imparare questa lezione. *ti succhia il sangue*

    [02:26]

    Subaru: fare questo contro al muro sbriciolato, fa male? Eh, come se mi importi. Voglio farti del male… sempre di più. Con queste mani ti farò sentire il massimo del dolore…Io…Questo dolore sono io. Ogni volta che provi dolore, dovresti sentire me. Ti ho DETTO si non scappare. Ah, ca**o, sono arrabbiato!

    [03:06]

    Subaru: Mi fa venire voglia di…rompere tutto! *ti morde* Cos’è…*ansima* questa rabbia…Non lo capisco affatto. *tintinnio di catene* Ah, ca**o. è perché quel tizio mi fa sguardi che mi fanno diventare matto. Tsk, non può essere aiutato. Basta far finta che quel tizio non sia qui.

    [03:54]

    Subaru: Ah? Cosa. Ecco perché ho DETTO di non guardarlo! Non essere curiosa, questo è ciò che Laito si aspetta, non lo capisci?! Guardami! *abbassa la voce* Si…di più…così vicino. Con le nostre fronti unite non puoi vedere nient’altro che me, giusto?
    Subaru: *baci* Ma hai addosso la puzza di quel tizio. *ti annusa e mordicchia* Ah, merda, non riesco nemmeno a morderti. Mi fa arrabbiare.

    [04:48]

    Subaru: Dopo di ciò… Ti renderò pulita. *catene* Lo so. Dammi il tuo collo. Ti tolgo questo fastidioso collare e poi ti pulisco. Ah, ca**o, il tuo sangue indurito lo blocca. Prima di tutto…Dovrò pulire questo. *succhia* Il sapore del sangue indurito…non è ciò che preferisco. *baci*

    [05:40]

    Subaru: Tsk, c’è né ancora. Devo renderti più pulita. Innanzitutto, se non faccio nulla per questo sangue mi passerà la voglia di succhiartelo. Mmh…*succhia* *sospira* La mia lingua sta formicolando, merda. Ora… ho raggiunto il limite di sopportazione.

    [06:19]

    Subaru: anche tu, vero? Vuoi che io… Sbrigati e puliscimi, è ciò che stai pensando. Eh, ora, poco a poco la tua pelle diventerà pulita. Come desideri…Ti succhierò il sangue da questo posto. Preparati. Eh, bella espressione. Accidenti, è per questo che io odio le donne. *ti morde e succhia il sangue*

    [07:20]

    Subaru: Più in profondità… più in profondità delle zanne di Laito. Voglio penetrarti più profondamente. *morsi e sorsi* merda…Come pensavo, il tuo sangue è così dolce da farmi desiderare che sia solo mio. *ansima* Ma non fraintendere! Non voglio te.. voglio solo il tuo sangue!

    [08:11]

    Subaru: ora il prossimo punto è…la schiena. *tintinnio di catene* Merda, anche qui sta uscendo un sacco di sangue. Che c’è che non va? Sei eccitata del fatto che sto sussurrando dalla tua schiena? Accidenti…dovresti sapere la ragione per cui ti piace qualcosa, giusto? È sbagliato essere allo scuro dei propri sentimenti.

    [08:44]

    Subaru: Tsk, i morsi qui sono terribili! Lo avrebbe dovuto fare più decentemente! Anche qui…ti pulisco. Poi… vado. *morde* Il tuo corpo è più caldo di prima. Anche senza vedere la tua faccia, so cosa stai provando. Tsk, Laito sta sorridendo maliziosamente laggiù. Ehi tu, non fare quello sguardo. Se glielo mostri…sai cosa succederà, vero?

    [09:48]

    Subaru: lo farò in modo tale da non far più vedere il tuo viso. Ora, il prossimo. Questo è l’ultimo morso che ti ha fatto quel tizio. Eh, il tuo fianco. Ora sta tranquilla e fammi vedere. Si…stai diventando obbediente. Tsk, accidenti. Il sangue qui è anche sporco. Prima di tutto…questo… *Baci* Vuoi che io lecchi di più? Il tuo corpo trema. Eheheheh…in tal caso. Lo farò di più.

    [11:05]

    Subaru: è quasi giunto il momento di morderti. Beh, il tuo cuore è pronto? In questo momento…ti farò impazzire *affonda le zanne dentro di te* Il tuo sangue sta entrando dentro di me. Sto cominciando a sentire una strana sensazione…*morde disperatamente* Ahh…la sensazione del mio corpo sta…svanendo…Ma ho ancora voglia di bere il tuo sangue. Il mio desiderio è traboccante…Questo è male.

    [12:15]

    Subaru: Perché il tuo sangue…sta provocando tanta confusione…in me. Fino ad ora…non mi sono mai sentito così attaccato ad una donna umana. Sei solo la mia preda, senza nessun valore all’infuori del tuo sangue! Ma…quando ti vedo soggiogata da altri uomini, da Laito, provo rabbia.

    [12:56]

    Subaru: non capisco…Sono attaccato al tuo sangue? Oppure a…te? Questa è una bugia! Cosa mi è successo per dire questo?!
    Subaru: Bene, il tocco finale. Il punto è diventato pulito. Questa volta inciderò su di te il mio marchio. Con questo…sei mia. Ora…lo so…Il petto. Con questo ti fermerai di mostrare le tue migliori espressioni a Laito.

    [13:52]*Tintinnio di catene*

    Gusto, Guardami. Per sempre…e sempre e sempre. Guardami! Si…ora metterò il mio marchio. Esatto…proprio così, aggrappati a me. Stai tentando una via speranzosa, eh…eheheh, i tuoi occhi sono abbaglianti. Con questo lo so con certezza…preferisci me a Laito, giusto?

    [14:50]*morso violento*

    Subaru: Di più…dammi di più! Offrimi il tuo sangue! *ingoia* Ne ho assorbito un po’ troppo…eheh. Probabilmente è stato troppo anche per me.

    TRACK 5



    Laito: Ahahahahahahahah

    Subaru: !!...Laito!!

    Laito: Ah, Questo è stato il miglio! Subaru-kun sei il migliore!! Avermi permesso di vedere una donna così incredibile! Ahah~ oggi è stata proprio una bella giornata!

    Subaru: uff…di cosa stai parlando?

    Laito: Ah~… è davvero insopportabile! L’attaccamento che ha Subaru-kun nei confronti di Bitch-chan, il desiderio di monopolizzarla, e la sua distorta lussuria! Tutto questo mi eccita!

    Subaru: Come pensavo…sei un pervertito di prima categoria, eh.

    Laito: Ehe ~ ..prenderò queste parole come un complimento. La tua gelosia è davvero una cosa piacevole per me, ahahah.

    [00:50]

    Subaru: Ah?! GELOSIA?!

    Laito: Oh? Non sei geloso? Estremamente? Ufu…il motivo per cui Subaru-Kun è così infastidito è che…

    Subaru: Che ca**o! Non c’è nessun modo che sia così! Non farmi ridere! Non è che io…a questa ragazza…

    Laito: mh, tsk tsk tsk. Subaru-kun non è molto sincero. Ciò che ho detto è la verità, tu sei-

    Subaru: STA ZITTO! *rompe qualcosa*

    Laito: Woah! Accidenti…metterei il dito nella piaga ogni volta che vorrei se tu non rompessi le cose intorno a noi. Guarda, anche Bitch-chan è spaventata, non è così? Ho ragione?

    TRACK 6



    *Laito ti cammina più vicino*

    Laito: Mh? Che c’è di sbagliato? Persiste ancora il ricordo di ciò che è appena successo? Ah…così non va! Quando penso che venga usata da altri uomini e ha uno sguardo vitreo io…io…Ahh! È inutile…mi fa venire voglia di farlo adesso! *morsi e sorsi*

    [00:40]

    Subaru: Ohi, Laito! Non toccarla senza il mio consenso!

    Laito: *continua a baciare* Aha, così è questo il difetto di un'altra persona. Sono troppo abituato a trattare con un bambino come te. Ufufufu.

    Subaru: *ringhia* Non chiamarmi bambino!

    Laito: Un bambino è un bambino. Sarai per sempre un bambino che non è in grado di capire la mia indole.

    Subaru: Ah, io non voglio capire la tua indole! Sei solo un pervertito.

    Laito: Ahahahah! Dici così anche se sei interessato. Proprio come Bitch-chan sei anche tu facile da comprendere. Sai, quando si tratta di cose di mia proprietà, come Bitch-chan, mi accendo quando altri uomini le fanno QUESTO o QUELLO insieme a cose crudeli, Questa è la massima…estasi.

    [04:12]

    Subaru: qualunque cosa accada, non voglio dargli ascolto. Assolutamente no.

    Laito: Aha, pensavo l’avresti detto. Ecco perché ho deciso di amare alla follia Bitch-chan in momenti come questo.

    Subaru: Cos-?

    Laito: Fondamentalmente, sono un uomo che non conosce l’amore. No, quando si parla d’amore, sono un uomo che non dubita e crede nell’amore succhia sangue. Ma ho pensato che, al fine di farti ingelosire, è necessario che io ami in un modo che tu non possa comprendere piuttosto che il mio modo usuale di amare.

    [04:55]

    Laito: e facendo questo…diventerai pazzo di gelosia ed io stuzzicherò Bitch-chan. Ufufufu

    Subaru: Bas***do..!

    Laito: Woah! Pensavo che sarebbe arrivato!

    Subaru: Nrgh!

    Laito: Ci siamo! Ti ho catturato...Subaru-kun~!

    Subaru: Uh..! Manette? Che cosa hai in mente? È doloroso sia per me che per lei!

    Laito: “che cosa stai facendo?” Non te l’ho detto prima? In questo modo possiamo divertirci tutti e tre.

    Subaru: Merda! Tu pervertito! LASCIAMI ANDARE!

    TRACK 7



    Laito: Ufufu Ora Bitch-chan, per rendere geloso Subaru-kun facciamo finta di essere innamorati per un po’. L’ho trovato…il posto dove fare l’amore con te. Ora Bitch-chan.. apri la bocca…ti bacerò in modo tale che Subaru-kun possa sentirlo da dietro di te, ufu, *baci*

    [00:42]

    Laito: Ahh…carino. Sei veramente…così, così carina che voglio succhiarti fino a quando sarai prosciugata. Ti amo…così tanto. Ora…*ti bacia ancora un po’* Ahh, fa caldo, all’interno della tua bocca. *altri baci*

    [01:39]

    Laito: Ah? le tue guance sono tinte dello stesso colore di una rosa. Sei sedotta dal mio amore, giusto? Ora dammi la tua mano, oh giusto, è collegata alla manetta. Porterò la mia bocca ad essa. Voglio mordere e mangiare questo dito così carino. *succhia da esso*. Ebbene, ho deciso. Il prossimo posto da cui succhierò il tuo sangue sarà questo…hai paura? Ufu, andrà tutto bene, lo farò con delicatezza in modo da non farti male.

    [02:46]

    Laito: Si, non avere paura. Il dito medio sembra buono. Si…basta che stai tranquilla, adesso ti darò il segno del mio amore *morde e succhia* Ahah, come è stato? Suppongo che il dito ti fa male. Come ci si aspetterebbe, eh. Ora, facciamo un po’ l’amore! Il prossimo è…il polso. *morsi e sorsi*

    [04:02]
    Laito: Come previsto, sembra che io sia un po’… ubriaco del tuo sangue. Ma…continuiamo perché io…ti amo. Ora, apri le gambe. Ti morderò la coscia. Si…come previsto Bitch-chan smetti di resistere. Ahahah, il tuo interno coscia è morbido come pensavo…è irresistibile *lecca* Mangiamo~! *morde*

    [05:12]

    Laito: La prossima è…la caviglia, eh. *succhia* Ah, questo piede e le dita sono entrambi deliziosi *beve di più* Ehe, ahhh…*sussurra all’orecchio sinistro* Il tuo sangue mi sta facendo andare fuori servizio. Aha, il sangue comincia a fluire fuori dalla punta dei tuoi piedi. Ah, che spreco! Lo bloccherò con la mia bocca e lo succhierò via. *succhiando e gemendo*

    [06:28]

    Laito: Mi sento un po’…stordito. Come se stessi fluttuando in una sensazione vaporosa…Ehi, non riesci a sentirlo Bitch-chan? Ahh, Bitch-chan è così lenta di comprendonio. Ti sta venendo fuori la bava dalla bocca. Mi stai completamente offrendo il tuo corpo e la tua anima? È quel tipo di espressione.

    [07:12]

    Laito: Non dire nulla significa confermare, eh. Ufu, ahh…sei così carina Bitch-chan. Ti amo. Lo dirò ogni volta che lo vorrai. Ti amo…un sacco. *baci*

    TRACK 8



    Subaru: Tsk…Fan***o. *strattona le catene*

    Laito: Woah! *viene gettato via* Ow…

    Subaru:…fare ciò che vuoi….non è solamente “solo” ora…

    Laito: Ah, questo è incredibile! Strappare quelle manette semplicemente con il potere della gelosia, ahah. Owowow…

    Subaru: Non ti perdonerò per aver fatto questo! Fare una cosa del genere difronte a me…Quegli orrendi buchi su tutto il suo corpo. Quando avevo appena finito di pulirla! …Laito…non te lo perdonerò mai questo!

    [01:00]

    Subaru: Tsk…Ma per prima cosa dovrei fare qualcosa a te che non hai fatto nulla per fermarlo. Ehi, stai ascoltando? *schiaffeggia il tuo viso* Non essere insensata…GUARDAMI!

    Laito: Uwa…Subaru-kun è spaventoso, tirare per i capelli una ragazza priva di sensi.

    Subaru: STAI ZITTO PERVERTITO…adesso come tu desideri…Farò crollare questa ragazza…tutto sta procedendo come hai desiderato, giusto?

    Laito: Ufu, davvero? L’ho fatto! In tal caso, perché non posso stare qui a guardare le tue eccellenti idee lentamente e attentamente?

    Subaru: Me**a.. non essere così soddisfatto!..Ehi, tu! Non rimanere così! Troverò tutti i posti che…Laito ha morso e…li morderò TUTTI come un matto. Non mi importa cosa ti succederà adesso. Laito e tu…entrambi mi avete fatto arrabbiare.

    [02:28]

    Subaru: ora…da dove posso iniziare…per primo la tua… spalla *morde* Per colpa di quel tizio il tuo sangue è sparso dappertutto! Ho sempre meno voglia di perdonarlo! Questo genere di cose non possono soddisfarmi. Me**a! il prossimo punto è la clavicola. Quel tizio non ha ancora toccato questo posto. Sarò io a farti del male…*morde e succhia*

    [03:30]

    Subaru: ora…in che punto? Il tuo collo è morso come un folle…quindi la tua bocca poi. Oi, guarda qui. Succhierò dalla tua bocca, quindi stai tranquilla. Oi…anche se poco fa mostravi a lui così belle espressioni…cos’è questa faccia spaventata? AH?! Guardami adeguatamente.

    [04:05]

    Subaru: Proprio così..si..*baci* esatto…che espressione! Mostrami di più! Non mostrarla più a quel tizio d’ora in avanti. Ora…farò di più. Il prossimo è...lo stomaco. Non è ancora stato toccato da lui…così ti incido io. Tutto il tuo corpo è coperto di ferite. Sarebbe stato meglio se tutte queste cicatrici…fossero state fatte da me!

    [05:02]

    Subaru: Tsk! Mi fa schifo! Me**a…Ora rimani in silenzio! Ti morderò lo stomaco…*morde e succhia* La mia lingua è…avvolta intorno…il tuo sangue…sta gridando “non smettere”. Anche quando ho già fatto tutte queste cose…tu vuoi di più? Eh, sei davvero avida, eheh…

    [05:57]

    Subaru: ma sai…non mi dispiace che tu sia avida. *sussurra* Anche se sarebbe meglio se di solito… guardassi solo me così. Non era nulla! Ora, infine…dove non ho ancora succhiato?

    [06:26]

    Subaru: Ah, il tuo braccio? È vero che non ho ancora fatto il tuo braccio prima…è questo ciò che vuol dire autovalutazione…Quel posto era sempre palpitante, eh, Ho capito… lo farò. Dai, dammi il tuo braccio. Si..*morde duramente*

    TRACK 9



    Laito: Ufufu, questo è bello. Questo è il meglio, Subaru-kun! Ha fatto proprio ciò che volevo! Ahh, in questo momento, sono ai confini dell’estasi!

    Subaru: Tsk…SEI FASTIDIOSO!...Ma ancora più importante, questa ragazza non reagisce più!

    Laito: Ufu, non è forse perché ha perso conoscenza per essere stata risucchiata in modo così pazzo? Ma, la prestazione non è solo questa.

    Subaru: Oi, non avvicinarti!

    Laito: Eh? Anche se questo è il posto giusto per divertirsi risvegliando Bitch-chan che ha perso conoscenza?

    Subaru: Non starle in torno! Chi sarebbe un pervertito come te?!

    Laito: Ufu, stai sempre a chiamare qualcun altro pervertito, quando sorprendentemente Subaru-kun è…tu sei colui che ha succhiato il sangue di questa ragazza fino a farla svenire, ehe.

    [01:00]

    Laito: Ehi ehi, Bitch-chan Bitch-chan ~?

    Subaru: Finalmente si è svegliata. Oi, non è ancora finita. Non puoi dormire!

    Laito: Ufufu, Subaru-kun è agitato. Ma questo mi eccita…

    Subaru: ZITTO! Oi, Laito…se succhi anche tu…allora non puoi assolutamente avvicinarti a me.

    Laito: Eh? Mi stai dando il permesso? Cos’è questa strana piega che stanno prendendo gli eventi?

    Subaru: Sei così fastidioso, bast***o! Sono stanco che tu mi fissi come stavi facendo prima! Inolte, non solo puoi succhiare ma anche mordere!

    Laito: Ahahah, Subaru-kun sta iniziando un po’ a comprendermi? Sta crescendo ~.

    Subaru: TACI! Dacci un taglio prima che io ti morda a morte!

    Laito: Va bene, va bene, poi come dice Subaru-kun…sarò incaricato dell’altra metà di Bitch-chan, immagino? Ufufu

    [02:10]

    Subaru: Me**a, questo è scomodo. Ma se mi lamentassi di qualcosa di banale allora non si farebbe nessun progresso. Non riuscirò a trattenermi a lungo. Sarò il primo a riempirmi di te. Vuoi che succede velocemente, giusto? Quello sguardo…mi fa venire voglia di tormentarti immediatamente.

    Laito: Ufufu, lo stai pregustando, giusto? Come ci si aspetterebbe da Bitch-chan che porta due vampiri in giro per il naso (ce li ha in pugno). È previsto! Ora… questa volta, divertiamoci lentamente tutti e tre insieme.

    [02:52]

    Subaru: Me**a..Come se potessi resistere in questo momento! *inizia a succhiare*

    Laito: Ahahah, un bambino vuole solamente essere primo, eh. *morde*

    Subaru: insostenibile…Anche se il tuo sangue prima era così debole..il tuo sangue in qualche modo sa nuovamente di sangue.

    Laito: Anche se ti stanno tormentando in due…sei eccitata, giusto? Ufu, è per questo che il sapore del tuo sangue è cambiato.

    [03:54]

    Subaru: Com’è il sangue nel gomito..*morde*

    Laito: Ah ~, Bitch-chan stai guardo ancora ed ancora come se avessi appena raggiunto un luogo. Che espressione…Ahh…*morde e succhia*

    Subaru: Anche se tu…te ne andrai…più e più volte…più e più volte…io ti farò rivivere…come una della mia …specie.

    Laito: Ahahah, in questo modo lei appartiene a Subaru-kun? Come è ingiusto~, ma se questo accade, può succedere che ti svegli con una sensazione diversa. Come qualcuno che ti ruba le tue cose, Ufufu.

    Subaru: Tsk, cavolo, non c’è altro modo…

    Laito: Ufufu, l’amore è ancora insostenibile per te Subaru-kun, Ora Bitch-chan…non c’è ancora nessuna traccia di qualcuno che sta venendo a salvarti. Ti farò cose ancora più sorprendenti..divertiamoci. *morde*

    Subaru: che cosa “amore insostenibile”? Questo genere di cose…non mi importa se non le capisco. Io…ti amerò con il mio modo di amare. Ecco perché…preparati. *morde*



    Edited by {Küronëko - 30/10/2013, 20:00
     
    .
  2. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    Traduzione Track 1 Completata

     
    .
  3. RUNO97
     
    .

    User deleted


    Kyaaa il mio subaru rabbiosox3
     
    .
  4. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    Attenzione, si è trasformato in hulk! (?) D:
     
    .
  5. RUNO97
     
    .

    User deleted


    ahahahah sìxD ma rimane sempre il mio preferito :3
     
    .
  6. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    Vole e ha la super forza, bene °^°
     
    .
  7. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    awww Laito, Laito, Laitooooo <3 <3 <3 *__* :^//^: mi fa perdere la testa...xD :^//^:
     
    .
  8. Anise
     
    .

    User deleted


    I miei due preferiti...xD
     
    .
  9. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    Aggiunte Track 3 & 4 tradotte da Violet <3

     
    .
  10. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    Completata Track 2 tradotta sempre da Violet.

     
    .
  11. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    Vogliamo parlare di quanto Laito sia un malato sadico pervertito?????
    mentre traducevo mi sembrava di stare in uno splatter...ahah (come sono esagerata ahah)
    e poi la possessività goffa di Subaru.... <3
    alcune loro frasi mi lasciavano un sorriso da ebete...xD :musica:
     
    .
  12. Anise
     
    .

    User deleted


    Oh my god :angoscia: quanto è sadico Raito? Lui godrebbe a vederla morire piano piano...che razza di roba!
    Subaru invece è adorabile! Si vede che è semplicemente geloso. :cuore: Adorabile ♥
     
    .
  13. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    eh...Anise...in fondo Sadico vuol dire proprio questo...xD
    hai ragione Ultimamente sto traducendo spesso cose dove c'è subaru....lo trovo molto dolce...vai a leggere anche Nelle carachter song...il minidrama di Subaru!!! Even Hotter c'è una parte dolcissima...*^* non te ne pentirai...*__*
     
    .
  14. Anise
     
    .

    User deleted


    Lo leggerò...più che altro sarebbe bello sentirle con dei sub davanti agli occhi...la voce secondo me è fattore fondamentale di sexiness! :occhiolino:

    Si si so che sadico significa godere nel fare del male...ho una mia difficoltà mentale nel pensare di provare piacere nell'uccidere :sudore: in fondo è una tua preda, e il piacere è stuzzicarla, se muore non si può più giocare xD (sto iniziando a pensare in modo sadico anch'io :01: )
     
    .
  15. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anise @ 19/10/2013, 20:22) 
    Si si so che sadico significa godere nel fare del male...ho una mia difficoltà mentale nel pensare di provare piacere nell'uccidere :sudore: in fondo è una tua preda, e il piacere è stuzzicarla, se muore non si può più giocare xD (sto iniziando a pensare in modo sadico anch'io :01: )

    ahah..tranquilla...non sei l'unica!!! :triste: xD lol
     
    .
16 replies since 24/6/2013, 17:03   526 views
  Share  
.