Diabolik Lovers - Commenti episodi

*attenzione può contenere spoiler*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sakura - Chan
     
    .

    User deleted


    Oddio bellissime interpretazioni le tue Nina!
    davvero mi piacciono da matti!

    CITAZIONE
    A differenza di molti, io non ho trovato particolarmente romantica la scena del bacio...non fraintendetemi, è stata una scena bellissima, disegnata benissimo e con una musica stupenda...però io l'ho vista come una "respirazione bocca a bocca" più che un bacio vero e proprio. Lei aveva bisogno di ossigeno, e lui ha capito che da morta non gli serviva a molto.

    Sai, anche a me era venuto il dubbio che si trattasse quel bacio soltanto di un modo per impedire a Yui di affogare, una respirazione bocca a bocca appunto.
    Però, ho provato a vederla diversamente siccome poco prima Ayato era stato preso dal brutto ricordo della sua infanzia, quando sua madre lo abbandonava a se stesso nel laghetto.
    Mi sono forse voluta illudere che Ayato baciasse Yui per ricercare un po' di affetto in un momento di afflizione personale e che anche il modo in cui la stringe e le passa la bocca lungo il collo prima di morderla fosse in qualche modo un gesto "tenero" da parte sua.
    Della serie "non voglio abbandonarti come invece ha fatto mia madre con me".
    Anche il fatto che Yui finalmente libera si tocca le labbra ripensando al bacio mi ha indotta a pensare non fosse una banale respirazione bocca a bocca.
    Onestamente preferirei l'avesse baciata, perchè anche se si tratta di un horror dai personaggi sadici e folli vorrei che in fondo ci si potesse trovare anche del "bene" nei cuori di quei vampiri insieme alla sofferenza che li ha segnati in passato :triste:
     
    .
  2. Anise
     
    .

    User deleted


    Sono totalmente d'accordo con l'interpretazione di Sakura :) Lo sguardo che ha Ayato in quel momento non è certo quello di uno che sta per salvare qualcuno...ma è dolce, nostalgico, malinconico...non ci è dato sapere a che stava pensando ma a mio parere ha unito l'utile al dilettevole... :occhiolino: salvandola e baciandola...
     
    .
  3. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    Nina!! anche tu hai notato la voce stupendissima del doppiatore di Laito?? <3 awwwww...mi fa impazzire... :^//^:
    comunque bel commento <3
     
    .
  4. Anise
     
    .

    User deleted


    Allora, diamo una spolverata a questo topic per i nuovi episodi!
    Episodio 5, mi ha piacevolmente sorpreso. Ho trovato Kanato orribile (non riesco a sopportarlo nè a giustificarlo :arrabbiata:) si capisce che ha gravi problemi con sé stesso e non con Yui, e quindi sfoga le sue frustrazioni su di lei. Veramente troppo schizzato, e poi la chiama sempre stupida, idiota, ecc...è che lo pensa veramente, non è qualcosa di scherzoso e tenero come il "Bitch-chan" di Raito.
    Reiji invece mi ha molto stupita e l'ho rivalutato, a parte che geme invece di russare ( :o//o: ) xD ho trovato il suo conflitto interiore molto credibile e il suo sadismo davvero affascinante. I meccanismi della sua testa mi attirano molto e l'ho anche trovato sensuale in un certo senso. Mi piace il suo sadismo badass è qualcosa di diverso da quello di Raito, molto diverso, ma mi piace ugualmente.

    Episodio 6, stavo per rivalutare Kanato ma non ce l'ho fatta: mi ha agghiacciato abbastanza il suo progetto di rendere Yui una statua senza vita. Non riesco a trovare nessun lato dolce nel suo carattere (quando Yui ha citato Teddy per fortuna lui non ha dato di matto :angoscia: ) Subaru. SUBARU. FINALMENTE CI DEGNI DELLA TUA MAGNIFICENZA BRUTTO PIGRONE CHE NON SEI ALTRO. Mi è piaciuto tantissimo. E' così diverso dai fratelli, immerso nei suoi pensieri, in un passato inaccettabile...l'ha trattata quasi da pari, ha cercato di aiutarla e non ha voluto abusare di lei. Ho trovato dolcissimo il fatto che lei gli ricordi sua madre e che quindi le riconsegna il coltello, come a dirgli "Non ti farò nulla, mi evochi troppi ricordi al tempo stesso dolorosi e piacevoli".
    Spero proprio che compaia di nuovo nel prossimo episodio e che mostrino nuovamente il suo passato. E POI PORCO CANE VEDI DI BACIARLA, MORDERLA O ALTRO CHE MANCHI SOLO TE E IO HO BISOGNO DI FANGIRLING.
    I primi piani sullo sguardo di Raito sul termine mi hanno stesa ♥
    Sono molto curiosa di sapere di chi è il vestito insanguinato che hanno mostrato alla fine (anche se ho i miei sospetti...)
     
    .
  5. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    Bella la tua analisi Anise... <3

    Allora per quanto riguarda me invece...
    l'episodio 5: Mi è piaciuto ma non mi ha fatto impazzire...Reiji potrebbe fare quasi quasi pena...ma a me personalmente continua a non attirare particolarmente, anche perché si crede chissà chi...e le dice cose orribili...anche se in certi momenti...quando la spinge contro la parete mi ha attizzato....xD , invece provo una sorta di tenerezza per l'incompreso Kanato...anche se ovviamente rimane uno schizzato....anche se mente per chissà quale motivo...dicendo di aver ucciso lui stesso la propria madre...forse se ne da veramente una colpa...per qualche motivo...

    L'episodio 6: è bellissimo!!!! l'ho adorato!!!! *^*
    In primis....Kanato!!!! il modo in cui cantava la canzoncina...il suo disperato bisogno nascosto di affetto...anche il fatto delle statue di cera...rappresentano il fatto di non voler essere solo...e di non voler essere disprezzato..."circondandosi" da statue prive di vita...che non potranno criticarlo o abbandonarlo...Ayato che anche lui dice di non aver voglia...quella notte...un po' per la luna...quasi nuova...un po' per il fatto che sta cambiando opinione di lei...*^*
    Subaru...ovviamente l'ho apprezzato molto...sia per la sua diversificazione non abusando di lei...(ci voleva un personaggio un po' diverso...) si per i ricordi...l'intensità delle sue emozioni...
    Infine arriva Laito...*^* che tira fuori ancora i discorsi sulla falsità della chiesa...mi ha colpito molto quando dice..."pugnalarmi sarebbe la massima dimostrazione d'affetto che provi per me...perché dare la morte ad un vampiro...vuol dire amarlo estremamente"
    poi quando lei...FINALMENTE! mostra un pochino di pa**le...dicendo che continuerò a credere...beh...bellissima scena...che segna anche un cambiamento di Laito...che prende bene la cosa...dicendo che ha cambiato idea...e che ora non vuole più semplicemente il suo sangue...ma vuole qualcosa di più.... <3
    bello bello bello!!!!
     
    .
  6. Anise
     
    .

    User deleted


    E' bello sapere che la pensiamo completamente diverse! Ahahah :kawai:
    Ma su Raito le opinioni convergenti si sprecano xD
     
    .
  7. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    Già...Anise....l'ho notato bene anche io che io e te la pensiamo in maniera completamente diversa...
    ma in fondo è anche questo il bello no?
    sarebbe alquanto monotono se tutte la pensassimo alla stessa maniera sugli episodi e sui personaggi...in questo modo invece è più "divertente" vedere le sensazioni contrastanti degli altri...
    o almeno...a me non da fastidio...^^
     
    .
  8. Anise
     
    .

    User deleted


    Idem...a me piace in entrambi i casi, se si è d'accordo si fangirla, se non si è d'accordo si discute xD ma ci si scambia sempre opinioni almeno xP
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,531

    Status
    Waiting!
    stavolta non ho un'episodio preferito!, tutti mi piacciono allo stesso modo, diventa difficile scegliere ad ogni puntata.
    Si comincia a capire un po' il carattere dei protagonisti, e la cosa mi piace.
     
    .
  10. vampire Bella88
     
    .

    User deleted


    sono sempre più innamorata di subaru <3 trovo che sia incredibilmente dolce <3 e spero che appaia anche nei prossimi episodi... e che finalmente morda yui! manca solo più lui!
     
    .
  11. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vampire Bella88 @ 24/10/2013, 19:15) 
    sono sempre più innamorata di subaru <3 trovo che sia incredibilmente dolce <3 e spero che appaia anche nei prossimi episodi... e che finalmente morda yui! manca solo più lui!

    ma Subu-chan si deve diversificare...se no non è contento!!! (?)...tranquilla...la morderà anche Subaru....senza dubbio...xD
     
    .
  12. Anise
     
    .

    User deleted


    Subaru non segue la massa...è troppo mainstream...lui fa l'alternativo xDD
     
    .
  13. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anise @ 24/10/2013, 21:43) 
    Subaru non segue la massa...è troppo mainstream...lui fa l'alternativo xDD

    diverso fa fiQuo!!! xD
    una cosa che apprezzo moltissimo del disegno in se di Subaru...sono le scarpe!!! *^* adoro gli stivaletti bianchi...*^*
    poi un altra cosa che adoro di lui...è il nome...perché mi ricorda il nome del cantante di un gruppo che mi piace molto... :^//^:
    e vuol dire... Pleaidi una costellazione formata da sette stelle...che ha due diversi miti :brillantini:
     
    .
  14. crutch61
     
    .

    User deleted


    Beneee !!! Kanato è sempre più naif :sudore: , le spose tramutate in statue di cera fa tanto Vincent Price tv_horror , Subaru non l'ho ancora centrato come personaggio ma Laito non si smentisce mai ( tacci sua angry2, scusate il francesismo) non perde mai l'occasione di infierire disgust1 . Yui è sempre più nei casini, quasi quasi propongo una colletta per pagargli un buon corso di autodifesa bond
     
    .
  15. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    ahahahaha...Crutch...mi sa che l'autodifesa non è abbastanza...bisognerebbe dargli con i poteri magici una forza sovrumana....ahahahahahah :brillantini: :musica:
     
    .
194 replies since 9/10/2013, 21:20   2309 views
  Share  
.