Diabolik Lovers - Commenti episodi

*attenzione può contenere spoiler*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    Non credo afatto che la seconda serie la faranno meglio. Giá la ptima l'hanno fatta tanto per guadagnare due solfi,immagginiamoci la secoda...
     
    .
  2. -«Kuki»-
     
    .

    User deleted


    Devo dire che a me l'anime nel suo insieme mi è piaciuto, e anche lo stile con cui è stato disegnato mi piace molto. Sul fatto della storia concordo nel fatto che ci siano molti punti interrogativi o comunque dei perché a cui non è stata data alcuna risposta. Concordo anche nel fatto della lunghezza, perché mai solo un quarto d'ora? Questo è il punto che mi ha lasciata perplessa sin dall'inizio, ma poi ho tralasciato. Comunque, dell'ultimo episodio a dire la sincera verità sono rimasta abbastanza delusa; mi aspettavo, come avete già detto, più azione o comunque un non so ché di più intrigante...mah chissà
     
    .
  3. Celèritas;
     
    .

    User deleted


    *si intromette* Premetto: non conosco il game e il manga, quindi le mie opinioni si basano solo sull'anime.

    A me è piaciuto, ma forse si poteva fare di più. Prima ditutto la durata: un quarto d'ora è troppo poco e se avessero fatto i classici 24 minuti sarebbe stato molto meglio. Punto due: il finale, o madonnina il finale. Giuro che ci sono rimasta molto male D: Mi aspettavo qualcosa di meglio, non 4 cose buttate lì. Ad esempio: cosa succede a Yui dopo? Cosa faranno dopo i ragazzi? Che cavolo significano quei flashback che ti dicono due cose o meno e si interrompono? Voglio delle risposte çAç
     
    .
  4. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    ahahah credo che il finale fatto in quel modo è stato fatto proprio in modo tale da far intendere un seguito...anzi senza dubbio ci sarà un seguito... :ballo: un po' tutti sono rimasti male per il finale, io sinceramente non ci sono rimasta male...forse sono più una che si accontenta non saprei...ahah a me non ha deluso come finale..u.U
     
    .
  5. Akårï Puñi Pünï Suzk
     
    .

    User deleted


    Anche a me sinceramente il finale mi ha delusa un po', mi aspettavo qualcosa in più e poi c'è sempre il fatto che avrebbero dovuto fare più puntate..
    Se davvero ci sarà una seconda stagione spero che ci diano più dettagli sui personaggi sia i Sakamaki che i Mukami.
    A mio parere le possibilità di una nuova stagione ci sono e non ci sono, se Yui fosse davvero diventata un vampiro mi sembra improbabile una seconda stagione.
    Allo stesso tempo una Yui vampira che è anche Eva non ci starebbe malaccio.

    Sinceramente spero con tutto il cuore in questa benedetta seconda stagione :cuore:
     
    .
  6. Anise
     
    .

    User deleted


    Allora, ho visto tutti gli episodi. Non ho visto il 12 coi sub ma sinceramente le cose che accadono sono molto chiare :)
    Ho trovato molto carini tutti i vampiri, che pur nella loro natura aliena agli umani, provano dolore e apprensione per la piccola Yui che decide di suicidarsi (e vedi che come avevo pensato, qualcosa le era veramente successo! ahah), tutti che cercano di salvarla e fanno qualcosa per lei. Li trovo molto teneri ♥
    Yui è diventata vampira. Senza dubbio. La coscienza di Cordelia è stata cacciata, ma ha ancora il suo cuore e il suo sangue.
    Più che delusa dal finale, io mi aspettavo esattamente qualcosa di aperto, dunque non sono poi tanto stupita. Sul fatto che si capisca poco, avete ragione, in effetti, io ho capito molte dinamiche proprio per aver letto qua e là, e pure per aver letto i vari manga. Però in fin dei conti mi piace questo lato misterioso :) trovo profonde le opere che non dicono tutto ma che lasciano qualcosa sotto la superficie, di modo che non basta guardarle ma anche capirle e inserirsi nel loro meccanismo.
    Io non ho idea se ci sarà una seconda serie. Già questa l'ho trovata a momenti abbastanza tirata (tra l'altro, ha anche episodi brevi), credo che al massimo, verrà fatto uno spin off sui fratelli Mukami (che non conosco xD quindi sarei curiosa di vederli all'opera).

    Sul vampirismo io non sono poi tanto d'accordo. Da quello che ho capito da questa opera in DiaLovers si nasce vampiri. E basta. Il vampirismo non si passa tramite morsi o altre cose. Con il cuore di un vampiro a quanto pare, si. xD Non credo ci siano regole da rispettare per forza sul vampirismo, in fondo il vampirismo stesso è una leggenda, è frutto di folklore e quindi si può anche andare molto di fantasia.

    Una cosa che diciamo non mi ha esattamente delusa ma lasciata un po' stranita è che Karl non è mai entrato in scena. Essendo l'antagonista che un po' tutti odiavano, avrei voluto vederlo in azione. Avrei anche voluto che venisse spiegato meglio il rapporto tra il padre adottivo di Yui e i Sakamaki e anche come sia possibile che lui avesse acconsentito a rendere la figlia una sposa sacrificale per vampiri. Chi non farebbe tutto ciò alla propria figliola :01:

    Comunque vi siete accorti di una cosa? Gli ultimi tre episodi. Le card finali sono di: Raito, Ayato e Subaru. Ci sarà una motivazione logica di fondo in tutto ciò, secondo voi? :brillantini:
     
    .
  7. adanime
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anise @ 18/12/2013, 00:17) 
    Comunque vi siete accorti di una cosa? Gli ultimi tre episodi. Le card finali sono di: Raito, Ayato e Subaru. Ci sarà una motivazione logica di fondo in tutto ciò, secondo voi? :brillantini:

    Si, me ne sono accorta!
    Forse perchè sono quelli con cui ha avuto più momenti, se così si potrebbe dire....
    Ma forse nella prossima serie (che spero si farà) loro saranno quelli più vicini a lei...

    Riguardo al finale, me lo spettavo, avendo visto molti reverse, so che finiscono quasi sempre così...Ma ci sono rimasta male lo stesso!
    Devo dire di aver adorato tantissimo la scena in cui Ayato la chiama per nome, ma, seppur strano, non per il bacio, ma per il fatto del nome. E' una cosa che non mi aspettavo...
    Riguardo a Ritcher, se prima a ogni sua apparizione avrei distrutto il computer, adesso non ne svrò bisogno dato che ci ha pensato Raito! Grazie Raito!
    Ma anche la scena in cui Yui dice che è assetata, non mi fa capire se è diventata un vampiro e mi tiene sulle spine!!!
    Ma è diventata un vampiro oppure no????!!!!
     
    .
  8. Anise
     
    .

    User deleted


    Si si..per me senza dubbio :)
     
    .
  9. giul
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di avere nuove notizie a rigardo...
     
    .
  10. adanime
     
    .

    User deleted


    Speriamo ci sia la seconda serie...
    Anche se sono atea, Dio, Buddha, vi prego fate uscire la seconda serie di DL e fate continuare FT...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    water pillar
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    40,960

    Status
    Anonymes!
    Nell'anime i disegni mi piacciono un sacco,sopratutto gli occhi.Il problema è che dura solo 15 minutiT_T.Di sicuro faranno una seconda serie e non vedo l'ora di vederla(se ci sarà).
     
    .
  12. Mahatma_paraplettica
     
    .

    User deleted


    Ma solo io sono convinta che ci sarà un sequel?!?
    Non vedo l'ora!
    Voglio i fratelli avversari...
    u.ù
    Sempre che sia come il videogioco !
     
    .
  13. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mahatma_paraplettica @ 7/2/2014, 09:33) 
    Ma solo io sono convinta che ci sarà un sequel?!?
    Non vedo l'ora!
    Voglio i fratelli avversari...
    u.ù
    Sempre che sia come il videogioco !

    Credo che abbastanza tutte le utenti di questo forum siano convinte...o comunque moooolto speranzose di una nuova serie!!! anche perché i giochi e i cd drama continuano ad uscire!! :^//^:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    𝐓𝐎𝐖𝐄𝐑 𝐔𝐏𝐑𝐈𝐆𝐇𝐓
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    13,304

    Status
    Anonymes!
    Allora, mi unisco.

    Mi sono sparata la serie in una serata e visto di seguito, la storia è fin troppo corta e gli avvenimenti accadono troppo velocemente. Anche se gli episodi pieni di interruzioni che ti lasciano sul fiato sospeso sono intriganti, su cui le fans possono fantasticare di conseguenza, penso che questa sia una delle pecche più rilevanti, a mio parere.

    E non posso fare altro che ripetere quello che ha scritto Anise. Mi aspettavo che Karl subentrasse nella storia, in qualche modo: quando l'anime è iniziato io immaginavo che questo tizio qua, il cosiddetto "Padre dei Sakamaki"/"Marito di Beatrix/Cordelia/Chrysta"/"Fratello di Richter(quell'antipatico è.é)", fosse morto.
    E invece, sul più bello, un episodio lo mostra come politico. E successivamente la Wikia me lo fa vedere come un figherrimo(?) desideroso della morte. (proprio per il suo aspetto figherrimo-?- molto simile a quello di Subaru mi è piaciuto subito, anche se un po' strunzzz-)

    E nella prossima serie mi aspetto tutti i personaggi nuovi, nessuno escluso! xD
    E mi aspetto anche la seconda serie. è.é

    La cosa che mi è piaciuta di più è stata la grafica, il modo in cui i vampiri venivano disegnati. Awww, Reiji sembra un po' Sebastian di Kuroshitsuji/Austria di Hetalia (più severo), Ayato non lo so, Kanato sembra un po' Russia di Hetalia per carattere, Subaru è simile a Prussia (per l'essere albini, o almeno penso che Subaru sia albino... Vero? *chiede ai tecnici dietro le quinte*) sempre di Hetalia, mmmm... Laito sembra un botto Francia, Shuu non ne ho la più pallida idea e blahblahblah non conosco nessuno che somigli agli ultimi sei.
     
    .
  15. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (´Dansk @ 7/2/2014, 14:31) 
    Subaru è simile a Prussia (per l'essere albini, o almeno penso che Subaru sia albino... Vero? *chiede ai tecnici dietro le quinte*)

    Mmmmh...non ci ho mai pensato a questo...ma non credo che sia albino...ahah...

    hai mai visto un vampiro albino??? ahahahah
     
    .
194 replies since 9/10/2013, 21:20   2309 views
  Share  
.