Diabolik Lovers - Commenti episodi

*attenzione può contenere spoiler*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. regulus.
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    13,327

    Status
    Anonymes!
    Allora, mi unisco.

    Mi sono sparata la serie in una serata e visto di seguito, la storia è fin troppo corta e gli avvenimenti accadono troppo velocemente. Anche se gli episodi pieni di interruzioni che ti lasciano sul fiato sospeso sono intriganti, su cui le fans possono fantasticare di conseguenza, penso che questa sia una delle pecche più rilevanti, a mio parere.

    E non posso fare altro che ripetere quello che ha scritto Anise. Mi aspettavo che Karl subentrasse nella storia, in qualche modo: quando l'anime è iniziato io immaginavo che questo tizio qua, il cosiddetto "Padre dei Sakamaki"/"Marito di Beatrix/Cordelia/Chrysta"/"Fratello di Richter(quell'antipatico è.é)", fosse morto.
    E invece, sul più bello, un episodio lo mostra come politico. E successivamente la Wikia me lo fa vedere come un figherrimo(?) desideroso della morte. (proprio per il suo aspetto figherrimo-?- molto simile a quello di Subaru mi è piaciuto subito, anche se un po' strunzzz-)

    E nella prossima serie mi aspetto tutti i personaggi nuovi, nessuno escluso! xD
    E mi aspetto anche la seconda serie. è.é

    La cosa che mi è piaciuta di più è stata la grafica, il modo in cui i vampiri venivano disegnati. Awww, Reiji sembra un po' Sebastian di Kuroshitsuji/Austria di Hetalia (più severo), Ayato non lo so, Kanato sembra un po' Russia di Hetalia per carattere, Subaru è simile a Prussia (per l'essere albini, o almeno penso che Subaru sia albino... Vero? *chiede ai tecnici dietro le quinte*) sempre di Hetalia, mmmm... Laito sembra un botto Francia, Shuu non ne ho la più pallida idea e blahblahblah non conosco nessuno che somigli agli ultimi sei.
     
    .
194 replies since 9/10/2013, 21:20   2322 views
  Share  
.