Diabolik Lovers - Commenti episodi

*attenzione può contenere spoiler*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Nina_
     
    .

    User deleted


    Ma si, mi ci metto anch'io a commentare, anche se non so cosa verrà fuori. XD
    L'episodio 1 è stato davvero una bella partenza, subito con l'acceleratore...Ayato che la butta sul divano, e Reiji che è scocciato per non essere stato avvertito dell'arrivo di Yui mi ha fatto un pò ridere. Sono rimasta leggermente sdubbiata dal lecca lecca generale, ma vabbè, e ho trovato invece molto interessante la scena della fuga con relativa apparizione della donna dai capelli viola...ho fatto un salto sulla sedia quando si è girata XD E già dall'inizio capisci che la povera Yui non ha scampo. Il mio Shuu butta il quadro per terra come se la scena della violenza di gruppo gli desse fastidio. Illusione?

    Episodio 2...indubbiamente bello, mi è piaciuta la caratterizzazione di Ayato, il suo essere così vorace, il suo atteggiamento da "padrone", e come avete detto anche voi, il fatto che Yui gli risponda considerandolo un pò un suo pari.
    A differenza di molti, io non ho trovato particolarmente romantica la scena del bacio...non fraintendetemi, è stata una scena bellissima, disegnata benissimo e con una musica stupenda...però io l'ho vista come una "respirazione bocca a bocca" più che un bacio vero e proprio. Lei aveva bisogno di ossigeno, e lui ha capito che da morta non gli serviva a molto.
    Ho trovato molto, molto interessante la sua reazione dopo averla morsa, in stile "sono strafatto"...sono curiosa di saperne di più e capire il motivo.

    Episodio 3: c'è il mio adorato Shuu e tanto mi basta.
    Kanato. Fa. Paura. Come ho scritto sul mio blog, somiglia molto a Rena di Higurashi no Naku koro Ni. Insomma, un pazzo. Anch'io avevo notato una certa simpatia, o perlomeno una minor paura di Yui verso Shuu (forse perchè è l'unico a non averla assaltata o insultata?). E' buffo il modo in cui la fa arrossire, e anche il modo in cui la morde...mi piace, mi piace.
    Reiji è davvero odioso, e dev'essere proprio il più str***o di tutti. Ben gli sta che Shuu abbia vinto la gara!

    Episodio 4: oddio, sono già stanca di scrivere. XD Allora, diciamo che Laito non era esattamente il mio personaggio preferito...l'ho sempre visto come un pervertito e stop. Non è che questo episodio abbia modificato tanto questa opinione, ma...RAGAZZE. il DOPPIATORE. Santo Iddio ma che voce figa ha???
    Io ho lavorato al timing dell'episodio, quindi segnavo la durata delle battute e ho ascoltato più e più volte quelle di Laito...caspita, riusciva davvero a rendere l'idea dell'eccitazione del personaggio ed era, diciamo... *coff coff* coinvolgente.
    Al momento è forse il mio episodio preferito, mi è piaciuto il dialogo sull'esistenza di Dio, sono curiosa di sapere di più sul padre dei vampiri...e mi faccio un sacco di domande su a chi si riferisse Laito quando declamava il suo amore.

    That's all, almeno per il momento XD
     
    .
194 replies since 9/10/2013, 21:20   2322 views
  Share  
.