Diabolik Lovers - Commenti episodi

*attenzione può contenere spoiler*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anise
     
    .

    User deleted


    Allora descriverò solo i punti che mi hanno incuriosito\colpito:
    1. Episodio 1, bello il setting, bello il chara design, belle le musiche un pò gothic, parte subito in quarta con un Ayato che morde più volte la povera (fortunata) malcapitata. Seems legit.
    2. Episodio 2, finalmente Ayato abbandona il suo carattere duro e prepotente e mostra qualcosa di se. Ho trovato molto tenero il modo in cui morde e bacia Yui nella piscina...lì mi è sembrato davvero sè stesso. Probabilmente ha un sentimento di nostalgia verso la madre che non riesce a colmare. Mi ha fatto molta tenerezza.
    3. Episodio 3, Shuu. In realtà come personaggio mi incuriosisce molto: Sembra una persona indifferente, ma io credo che si isoli dal mondo solo perché e fragile e non vuol soffrire. La scena nella vasca è stata entusiasmante *-* "Ma sei vestito" "Allora spogliami" battuta prevedibile ma sempre di grand'effetto. xD
    4. Episodio 4, in assoluto il mio preferito finora, solo per un motivo: Raito. Mi fa impazzire il modo in cui è: Adoro da morire i suoi ghigni maliziosi e i suoi sguardi strappamutandine :bacio: ma al tempo stesso, le sue espressioni così moe mentre era tutto rosso in viso :^//^: ha sicuramente una doppia personalità. Più che sadico a me sembra un perverso mentale e sessuale, lo amo :cuore: e sinceramente, è molto più bello senza cappello. Dovrebbe levarselo più spesso perchè è proprio un gran figo :kawai: e poi quella scena sull'altare è stata epica, non riesco nemmeno a descrivere la sua perfezione orgasmica. Lui se la stava praticamente per fare (quel morso sulla coscia mi avrebbe letteralmente fatta morire, del tipo "Prendimi sono tua" :19: ) l'unione del sacro e del profano, il setting perfetto per una scena sensuale (e sessuale xD) e per finire in bellezza "Vieni all'Inferno con me" ...ma quale inferno, se mai paradisooo :^//^:
     
    .
194 replies since 9/10/2013, 21:20   2322 views
  Share  
.