→ Richiedi una traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    In questo topic potrai richiedere una traduzione di un Cd Drama non ancora fatta, la metteremo al primo posto di tutte e cercheremo di farla il prima possibile!

    Mini-regolamento:


    -Bisogna prima essersi presentato nell'apposita sezione del forum.
    -Se non seguirete la prima regola andrete in Lista Nera, ovvero bannati
    -Potete uppare in questo topic se vedete che la traduzione richiesta è ferma da almeno 3 giorni.
    -Se la richiedete e poi non vi fate più vedere per una settimana noi annulleremo la richiesta, non lavoriamo per gente che se ne frega.

    Per richiederla segui questo modulo:


    CODICE
    <b>Quale traduzione vuoi</b>: <i>Esempio: Cd Versus Ayato & Shuu</i>
    <b>Priorità</b>: <i>Alta/Media/Bassa =Ovvero se la vuoi subito o puoi aspettare un po', tieni a mente che ci vuole tempo per le traduzioni e anche noi abbiamo i nostri impegni.</i>

    Se vuoi essere avvisato tramite Messaggio Privato appena finita la traduzione, scrivilo pure nel modulo.

     
    .
  2. RUNO97
     
    .

    User deleted


    vorrei la traduzione del versus subaru laito
    la priorità che va bene a voi! non ho fretta, prendete pure il tempo che vi serve^^
    se è possibile mi farebbe piacere essere avvisata via mp:)
    grazie:3
     
    .
  3. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    Presa visione.

     
    .
  4. Kushi.elf
     
    .

    User deleted


    Ciao :) vorrei chiedere gentilmente la traduzione del cd versus reiji & kanato. La priorità è media. Spero tanto che possiate farlo perché e da tanto che vorrei leggere la traduzione. Grazie infinite per il duro lavoro che svolgete sempre siete la mia salvezza ^-^
     
    .
  5. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    Presa visione.

     
    .
4 replies since 24/6/2013, 16:39   172 views
  Share  
.