Sakamaki Kanato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anise
     
    .

    User deleted


    No, le biografie che ho trovato io su un sito inglese, sono molto più complete e ricche di dettagli, certo, sono spoiler, e non le ho tradotte "letteralmente", ma ho fatto una specie di riassuntino, se vi interessano le metto in una sezione sotto spoiler o non so dove. °°

    Comunque ho notato che tutti sono un pò "disturbati" ma hanno tutti un loro motivo...viene spiegato bene dalle fonti che ho trovato. xD per questo non me la sento di condannare nessun personaggio, perché so come dei traumi possano influenzare la persona e il suo carattere ...
    Per lo stesso motivo mi sento di dire che questo reverse è fatto bene, non è lì tanto per fare fanservice ma c'è molto altro da dire. ^-^
     
    .
  2. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    già già...hai ragione!!!! ^-^ è quello che penso anche io...quando ho cominciato a capire i motivi per cui i fratelli avevano determinati comportamenti ho pensato che avessero tutti un brutto passato...mi sono sentita dispiaciuta per loro...ç_ç :sudore:
    si si...se trovi un posticino adatto non farti problemi a pubblicarlo!!! magari se vuoi tradurre tutte le informazioni...e se non hai voglia..o se non puoi... volendo passa a me tramite Mp quello che hai trovato che lo traduco io!!! :cuore: :ballo:
     
    .
  3. Anise
     
    .

    User deleted


    Tranquilla, magari lo faccio tranquillamente e con più calma, per ora ho preso le info principali, ma magari mi gira di tradurre tutto! L'ho fatto perché ero prima di tutto curiosa! :ballo: comunque grazie, se avrò bisogno chiederò a te :cuore:
     
    .
  4. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    va bene va bene!!! ^-^ :cuore:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38

    Status
    Waiting!
    hai dimenticato una cosa in teddy ci sn le ceneri di cordelia
     
    .
  6. Anise
     
    .

    User deleted


    E' una delle cose che manca...manca qualcosa un pò a tutti i personaggi, per lo meno delle precisazioni più specifiche. Se riesco tra domani e oggi traduco qualcosa e posto :)
     
    .
  7. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    Anise...credo che per essere sicura della sezione dove postare...(per non commettere errori) ti conviene prima mandare un mp a Kuroneko o a me...^^
    e se...come mi sembra di aver capito...sono cose da integrare a post già esistenti come a questo..penso proprio che dovrai mandare il materiale a Kuroneko e lei aggiungerà... :^//^: :brillantini:
     
    .
  8. Anise
     
    .

    User deleted


    Sono cose un po' diverse...è qualcosa di più strutturato...adesso vedo un po' cosa fare ^^,
     
    .
37 replies since 6/5/2013, 18:15   770 views
  Share  
.