Sakamaki Kanato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RUNO97
     
    .

    User deleted


    shi shixD anche se anche io a perversione non me la cavo malexD
     
    .
  2. {Küronëko
     
    .

    User deleted


    Aashuashsuahsuahuas, io sono un'angioletto invese (Nè vero) xD
     
    .
  3. RUNO97
     
    .

    User deleted


    eheh quando si è fatti cosìxD
     
    .
  4. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    lui mi piace molto....è così macabro...ma allo stesso tempo sembra dolce...è un bel personaggio!!! :occhiolino:


    PS. penso di essere anche io una mezza masochista ;) ahahah
     
    .
  5. -Ahiru-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Violet_Kitsune @ 18/9/2013, 23:21) 
    lui mi piace molto....è così macabro...ma allo stesso tempo sembra dolce...è un bel personaggio!!! :occhiolino:


    PS. penso di essere anche io una mezza masochista ;) ahahah

    Concordo in pieno con te...anche x la confessione,tranne forse x una precisazione...io sono una masochista fatta e finita...ehm.ehm...*vaga con lo sguardo da un'altra parte,sperando e cercando di passare inosservata*
    ....posso iscrivermi anche io al fan club di Kanato??
     
    .
  6. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    eheh...allora ti ho trovata imoto-chan!! :wub:
    beh ho detto di essere una mezza masochista perché sono anche mezza sadica... :sudore: :ballo:

    per iscriverti al fan club di Kanato basta che vai nell'apposita sezione e apri il post dedicato a lui e lo chiedi li...^-^ poi Kuro-chan ti darà l'ok!! :occhiolino:
     
    .
  7. -Ahiru-
     
    .

    User deleted


    ok...vado subitoooo!!!!!
    ah,nee-san!!...anche io confesso di essere mezza sadica e tanto che ci siamo pervertita ...*scappa definitivamente x la vergogna*
    :>w<cuore: :>w<cuore: :>w<cuore:
     
    .
  8. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    tranquilla imoto-chan....
    credo che qui per la maggior parte sono come noi due!!! é_é...quindi non c'è bisogno di vergognarsi!!! :kawai:
    siamo tra simili...xD
    non so fino a che punto sia consolatorio detto da una pervers come me... :wub: ahah
     
    .
  9. -Ahiru-
     
    .

    User deleted


    ihihih....no no,è molto consolatorio...mi tranquillizza molto...fiuuu....>.< >.<
     
    .
  10. Anise
     
    .

    User deleted


    Mi unisco al clan dei pervertiti lovers! lol xD


    Ecco, lui non mi piace, non mi piace proprio. Non capisco il suo comportamento. E' sadico senza motivi logici. E poi quegli occhi e quelle occhiatacce mi fanno paura. Avere un amico peluche poi alla sua età, mi sembra un pò da malattia mentale.
    Comunque, il più piccolo è Subaru. Il fascino dei fratelli minori, yeah!
    Comunque questo tizio mi infastidisce proprio, credo sia quello che proprio mi piace meno, insieme a Reiji...e non lo trovo dolce. :angoscia:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,135
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    qualcuno che è d'accordo con me?+w+ An-chan...dove sei stata finora!?*^*
     
    .
  12. Anise
     
    .

    User deleted


    In qualche casa infestata da vampiri..xD
    Scherzo, non riesco a capire come possa piacere finora. Non ho compreso lo "scherzo" che ha fatto a Yui, per il caffé, poteva benissimo dirglielo prima, che non gli piaceva, o andarselo a prendere da solo. E' grande e vaccinato :arrabbiata: per un momento ho pensato che volesse bere da lei, ma poi non l'ha fatto. A quanto pare per ora non ha questi istinti. Vediamo se più avanti rivelerà un lato tenero o vulnerabile, come hanno fatto finora gli altri fratelli....
     
    .
  13. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    Anise....esistono delle traduzioni su Kanato...dove viene spiegato un po'...il motivo del suo modo di fare...
    ovviamente rimane uno schizzato...é_é e posso anche capire che comunque continui a non piacerti...però...credo che lui sia abbastanza fragile.... :triste:
    per quanto riguarda Reiji concordo con voi...lui è...un egoista ed invidioso del cavolo...u.U
     
    .
  14. Anise
     
    .

    User deleted


    Ho avuto modo di curiosare nelle loro storie, e adesso di certo, comprendo MOLTO meglio i personaggi. Se volete le posto in qualche sezione spoiler.
    Comunque, va bene per Teddy, ma per il caffé non riesco a capacitarmi della sua reazione. Ti ha fatto un favore, non mi sembra il caso di trattarla così. :angoscia:

    Se fossi stata io

    L'avrei menato :arrabbiata:
     
    .
  15. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    In teoria dovrebbero già essere presenti!! ma se noti che quello che ai trovato tu..manca...credo che potrai pubblicarle magari nella sezione delle traduzioni!! ^-^
    credo che il fatto che l'ha tratta così...è per la sua follia ormai sviluppata e per il fatto che è rimasto un po' infantile...o almeno io leggo così la sua reazione...pretende che lei sappia già tutto su di lui...senza che in realtà le sia possibile... :musica: poi va beh...ovviamente i suoi comportamenti fanno parte del suo carattere fortemente disturbato... :03:
     
    .
37 replies since 6/5/2013, 18:15   770 views
  Share  
.