Sakamaki Raito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ahiru- @ 19/9/2013, 22:25) 
    ....Raito,king of perverts and perversions!! i love youu
    sorry x la reazione da pazza isterica...kmq passi il fatto ke è un pervertito (ed è una cosa da tenere sempre a mente) ma è o non è un gran figo...??

    senza nessun dubbio alcuno dico....è assolutamente un gran bel figoneeeeee!! ahah
    e tra l'altro mi sono scioccata che Yui...si scandalizza per Ayato che la chiama tavoletta...ma Raito che la chiama "Bitch-chan" ripetutamente...non le fa nessun effetto... :angoscia: mi sorge qualche dubbio spontaneo... :tumblr_me96xu3xIn1qdlkyg.gif:
     
    .
  2. -Ahiru-
     
    .

    User deleted


    :angoscia: :sudore: :o//o: ...è spontaneo che sorga un dubbio...effettivamente...
    ....non avevo notato questa cosa,nee-san...>.< >.< >.<
     
    .
  3. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    mi sa che ci porteremo questo dubbio fino alla tomba imoto-chan...so solo che se lo dice Raito-san...anche "Bitch-chan" assume un non so che di dolce...(?) :musica:
     
    .
  4. vampire Bella88
     
    .

    User deleted


    poverini i gemelli! con la madre che si ritrovano
     
    .
  5. Sakura - Chan
     
    .

    User deleted


    A me d'impatto questo personaggio non era piaciuto ne esteticamente quanto nel comportamento, non mi ispirava nulla di buono.
    L'episodio di oggi ha confermato la mia opinione iniziale.
    Adesso leggo del suo passato e...sono esterrefatta!

    Se avesse avuto una madre normale probabilmente tanta perversione mista a sadico sarcasmo e tanta spregevolezza (nei confronti di Yui) non sarebbero parti della sua personalità.
    Lui non mi piace per niente, la madre però...che schifezza di "persona", è la vera colpevole.

    Comunque sia oltre ad un manga tetro e dal retrogusto horror, Diabolik Lovers si sta rivelando anche una sorta di thriller psicologico!
     
    .
  6. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    Sakura-chan...capisco il tuo punti di vista...io invece però la penso diversamente...io adoro Laito...proprio per i suoi modi...purtroppo non ha avuto un passato facile, (come del resto nessuno dei suoi fratelli) però io la prendo un po' più nel superficiale, infondo è un anime...c'è qualcosa in lui che mi attira dannatamente <3 :19:
     
    .
  7. Sakura - Chan
     
    .

    User deleted


    Ed io capisco te Violet perchè comunque se siamo tutte qui a seguire un anime simile, con personaggi tanto controversi, è perchè qualcosa in noi, come persone e come ragazze ci spinge a dell'interesse verso di loro.

    Se fossero reali, sicuramente useremmo una certa razionalità (non credo che qualcuna di noi si avvicinerebbe ad individui tanto loschi e psicolabili nella consapevolezza di quel che si potrebbe rischiare) però una parte di noi, inconscia, ci spinge verso il il fascino che scatenano forti anche del fatto che in fin dei conti è solo immaginazione (:

    Tu sei attratta da Laito e dai suoi modi che su di me non scatenano nessun interesse se non repulsione perchè sia consciamente che inconsciamente a me, lui come tipo non piace proprio.
    Sono però attratta da Ayato, un altro che qualche problemino cel'ha eppure mi piace nonostante questo (: forse perchè come personalità (ed aspetto e modi) ha presa sulla mia persona!

    Infatti, come ho già scritto, io sarei razionale al punto di non volerci aver nulla a che fare con gente simile ma se accadesse (ovviamente è immaginazione anche questa, mi calo solo nella situazione) alla fine è da Ayato che finirei per essere manipolata mentre ad un Laito farei l'impossibile per sfuggire.

    E' un fatto individuale infatti rispetto il tuo parere (;
     
    .
  8. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    ^-^ già già!!
    anche io concordo con te...
    nella realtà...sono una ragazza con forti principi morali e da certe persone sto alla larga...ma mi piace fantasticarci...forse preferisco proprio Laito perché estremizza al limite la perversione e il sadismo...^-^ nella realtà non so proprio come mi comporterei...forse avrei abbastanza paura di uno come lui...ahahah però nel mondo della fantasia, ne sono attratta ovviamente consapevole che rimane nella finzione... :occhiolino:
     
    .
  9. Sakura - Chan
     
    .

    User deleted


    Esatto (: è bello immedesimarsi e fantasticarci proprio perchè si ha una valvola di sfogo rispetto alla realtà concreta. Penso che dentro un po' tutti abbiano le loro fantasie mai rivelate XD

    Ed è anche un modo per imparare a conoscere se stessi (;
    quindi fa buon divertimento con Laito nella fantasia!! XD
     
    .
  10. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahah
    :19: grazie...
    anche tu divertiti con Ayato!! eheh :ballo:
     
    .
  11. Sakura - Chan
     
    .

    User deleted


    Sarà fatto u.u
    XDXDXD
    :kawai:
     
    .
  12. Anise
     
    .

    User deleted


    OMG, sono shockata! :angoscia:
    Che storia, devo dire che non avrei mai potuto immaginare niente di simile...quindi, nello scorso episodio quando parlava a quel modo sulla terrazza, pensava...alla madre?
    Devo dire che comunque, Raito mi fa impazzire :^//^: è un perverso sessualmente ed ha un savoir faire che mi farebbe cascare ai suoi piedi, se invece devo pensare a quanto sia sadico nell'essere uno stalker, ne provo paura :01: però beh, abbiamo capito che nessuno di questi fratelli è del tutto "normale", ed ognuno ha il suo motivo...
    Mi sembra logico che questo anime non sia come gli altri, le personalità sono improntate su una "trucità" di fondo non comune, anche per dare al prodotto un carattere horror, gotico o come ha già detto qualcuno, di thriller psicologico...e questa cosa mi piace. Anche io penso lo stesso della caratterizzazione dei personaggi; tutti hanno un loro perché e non si capisce dove vogliano andare a parare, mi piace molto. :ciao:
     
    .
26 replies since 6/5/2013, 17:45   906 views
  Share  
.