Mukami Ruki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Tamaki.
     
    .

    User deleted


    c4bXFaL
    giHb158

    Mukami Ruki
    18 anni,altezza 1.80 cm,gruppo sanguigno ab,peso 64 Kg.

    Il suo nome è Mukami Ruki. Lui è stato trasformato in vampiro, inzialmente era un umano e tutti e quattro i "Fratelli" non hanno legami di sangue, sono "fratelli" nel senso che hanno condiviso lo stesso dolore e sono stati trasformati in vampiri più o meno allo stesso tempo. Ruki è stato un bambino ricco e privilegiato,era un membro dell'aristocrazia ed era solito divertirsi trattando male le persone. Tuttavia, il padre di Ruki, che era una persona gentile e generosa, non era bravo negli affari e così andarono in banca rotta. Ruki lo scopre nel modo più peggiore possibile. Quando si sveglia dal sonno, trova i suoi servi mentre saccheggiano tutti gli oggetti di valore della casa e quando lui cerca di fermarli, loro lo picchiano per tutte le cose crudeli che lui gli aveva fatto, gli dicono lo stato della famiglia e per peggiorare la situazione gli dicono che la madre era scappata con un'altro uomo, lasciandogli solo una lettera con scritto che lo amava.
    Successivamente, Ruki va a cercare suo padre e lo trova in giardino e scopre che si è suicidato.
    Ruki finisce per stare solo nella la casa della sua famiglia, nella speranza che forse, solo forse, la madre sarebbe tornata (Si chiede perchè la madre lo avesse lasciato solo se gli aveva detto che lo amava.)
    Prima che si arrenda e finisca per strada, viene deriso da un'altro aristocratico che lo tratta malissimo e alla fine, Ruki finisce in un orfanotrofio orribile dove viene trattato malissimo sia dai bambini e dal custode perchè era un ex aristocratico e per i suoi modi di fare. Gli unici bambini decenti per lui erano Azusa, Yuma e Kou e infine i quattro decidono ci creare un piano per fuggie da quell'"inferno".

    Sfortunatamente, il piano che era iniziato bene, fallisce e vengono inseguiti e catturati. Come punizione Ruki viene marcato sull schiena come un'animale e proprio mentre lui si dispera, Karl appare e gli da la possibilità di farlo diventare un vampiro per vendicarsi del mondo, che a parere suo, lo ha privato di tutto. Quindi Ruki, Yuma, Kou e Azusa diventano vampiri e Karl sceglie Ruki per essere il "cervello" del gruppo, facendo in modo che lui sia educato e capace di guidare i suoi fratelli.
    Quando Ruki chiese a Karl perchè avesse scelto lui per dargli tutta questa educazione, quando invece gli altri non l'avevano, Karl gli dice che è il suo nuovo ruolo e che sono tutti necessari per il suo piano. Il cosiddetto piano è la cosa di Adamo ed Eva (Apparentemente chiamato "アダムの林檎計画") dove ci sarebbe una ragazza umana che ha il cuore della figlia del signore dei demoni, è il sangue di "Eva" avrebbe scelto un "Adamo", il quale sarebbe in grado di ottenere il potere per controllare il mondo e insieme i loro discendenti cambiarlo.


    Voce doppiata da : Sakurai Takahiro

    ---Ruki Icons---


    PfPpeBWIqCc6VyzbfJLJo3f8ZEv302dVMg9
    codice scheda © damian


    Edited by {Küronëko - 8/12/2013, 13:45
     
    .
12 replies since 19/2/2013, 18:16   624 views
  Share  
.