Sakamaki Ayato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Tamaki.
     
    .

    User deleted



    Sakamaki Ayato
    17 anni,altezza 1.74,gruppo sanguigno 0,peso 62 kg.

    Ayato è uno dei tre fratelli gemelli della famiglia Sakamaki. Ha una personalità egoista ed arrogante e pensa di essere bravo in tutto. Ama chiamare l'eroina "chichinashi" che significa senza seni. Tende ad essere molto possessivo ed è un vero pervertito..Pratica ed è bravo negli sport(Nel cd audio chiede a Yui cosa vuole fare e si mette a parlare di costumi da bagno,piscine ecc..).Vive in un Iron-Maiden(Cassa di ferro,simile a una bara con degli spuntoni accuminati all'interno.Metodo di tortura medioevale) e il cd audio inizia proprio con la nostra eroina(Yui) che si sveglia nell'Iron Maiden insieme ad Ayato.
    Suo zio si chiama Ritcher e suo padre si chiama Karl.Cordelia forzò fin da piccolo Ayato ad essere migliore dei figli di Beatrix e invece di lodare i suoi sforzi lo rimproverava sempre.Lui alla fine ha ucciso con le sue mani sua madre:Cordelia.
    Voce doppiata da : Hikaru Midorikawa

    ---Ayato Icons---



    codice scheda © damian


    Edited by {Küronëko - 3/8/2013, 12:13
     
    .
  2. Xylia
     
    .

    User deleted


    Bene, quindi non sono tutti figli della stessa madre. (anche per il fatto che sono tutti differenti) Però dorme in una Iron Maiden che cosa particolare. Va beh a parte gli spioler che mi sono fatta (ma tanto non è una cosa che mi preoccupi). Ha ucciso sua MADRE!! :ohcasso:
    Però un otome game con dei personaggi con un passato molto oscuro, mi piace!!! *-*
     
    .
  3. »Tamaki.
     
    .

    User deleted


    Non che la madre fosse santa eh. (Andava a letto con tutti .-.)
    In un certo senso se lo meritava LOL.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,135
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    in questo caso ha un ottima ragione per uccidere la madre èwè blavo Ayato-kun v.v
     
    .
  5. »Tamaki.
     
    .

    User deleted


    Concordo, bravo bravo u.u
     
    .
  6. »Tamaki.
     
    .

    User deleted


    Aggiornato.

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28
    Location
    From the moon °w°

    Status
    Waiting!
    Decisamente Ayato mi incuriosisce proprio *-*
    Ho messo l'icon e dei banner per fare la firma che ho trovato qui nel forum spero non sia un problema :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,135
    Location
    Napoli

    Status
    Waiting!
    che bello sapere che Ore-sama piace v__v ...vero?vero?Ayato-sama a prima vista ti ipnotizza!*-*
     
    .
  9. Violet_Kitsune
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kãtlyñ Blã¢k @ 19/9/2013, 14:04) 
    che bello sapere che Ore-sama piace v__v ...vero?vero?Ayato-sama a prima vista ti ipnotizza!*-*

    Hai proprio ragione...anche lui è senza dubbio uno dei miei preferiti... :^//^:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28
    Location
    From the moon °w°

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Kãtlyñ Blã¢k @ 19/9/2013, 14:04) 
    che bello sapere che Ore-sama piace v__v ...vero?vero?Ayato-sama a prima vista ti ipnotizza!*-*

    Verissimo *-* :>w<cuore:
     
    .
  11. RUNO97
     
    .

    User deleted


    be s' devo ammettere che spicca :occhiolino:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymes!
    Sono agli inizi, conosco questo manga/anime praticamente da due giorni (e ovviamente anche i personaggi)... ma devo dire che tra i sei quello che mi incuriosisce di più è proprio Ayato.
     
    .
  13. Anise
     
    .

    User deleted


    E' praticamente il mio terzo preferito (I primi sono Subaru e Raito). Wow, non mi aspettavo un simile passato sinceramente ... sembra così uno spaccone possessivo, ma a delle strane "manie"...tipo dormire in un Iron Maiden, sto ancora cercando di dargli senso. :sudore:
    Ma lol, veramente non capisco dunque, sono tutti macchiati di qualche colpa in questo game
    Reiji uccide la madre e l'amico di Shuu, Ayato uccide la madre, Raito compie incesto, Kanato brucia il corpo della madre morta ...le uniche "anime buone" sono Shuu e Subaru, dunque? :sudore: i nostri cucciolotti da coccolare? xD
     
    .
  14. Sakura - Chan
     
    .

    User deleted


    Mi sono permessa di spillare una icon come avatar! in giro non se ne trovano di DB adatte .__.
    spero non sia un problema! semmai la tolgo!
    I credits sono nel titolo personalizzato (:
     
    .
  15. Neki98
     
    .

    User deleted


    Ayato a fatto bene -.- ...
    che bella famiglia che sono *ironicamente* ... le persone che non vostri incontrare in un vicolo buoi ... parere mio
     
    .
15 replies since 13/2/2013, 21:14   991 views
  Share  
.